WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove sono andati a finire'

Apro questo thread per parlare di tutte le vicissitudini, cinematografiche e non, degli attori e della crew dei film (niente gossip però, se possibile, solo produzioni e carriera, se gliela fate) 🙂

Ho preso lo spunto da una cosa che ho scoperto oggi grazie a un google alert su "the matrix", guardate un pò che fine ha fatto Niobe di recente: http://www.wickedwisdom.net/

Sono piacevolmente sorole-playerreso! 🙂 Ebbrava la signora Smith, rock on!

Link sta facendo una parte in LOST. Cypher mi sono accorto che ha fatto il commissario di polizia in Daredavil. Avevo visto anche Mouse da qualche parte ma ora non ricordo dove...

-Be Keanu ha continuato con Costantine, un ruolo molto simile a quello di Neo.
-Hugo direi che con l'interole-playerretazione di V in V For Vendetta, si è guadagnato un posto tra i grandi.
-Laurence Fishburne ora è sugli schermi con Mission Impossibile 3
-Collin Chou alias Seraph sta lavorando al film di DEAD OR ALIVE, da un famoso picchiaduro per X-Box

l'avevo scritto in un thread apposito, ad ogni modo Fishburne, dopo varie parti in film tipoi il remake di Precinct 13 e il grandissimo Mystic River, avrà un ruolo da protagonista nel film Akeelah and the Bee http://www.imdb.com/title/tt0437800/

Su Keanu Reeves ci sarebbe troppo da dire, non per ultimo la sua presenza nel prossimo film di Richard Linklater, il già mitico (tratto da Dick) A Scanner Darkly, girato in rotoscope come Waching Life.

Grande Colin Chou, non sapevo che stesse facendo ^_^

I gemellil hanno fatto un film di serie Z- inglese d'azione, e poi continuano con la loro attività extra-cinema (mi pare abbiano dei ristoranti o qualcosa del genere)

Per Cypher è meritevole di menzione anche la sua parte in Memento, uscito dopo Matrix, il primo e unico capitolo in cui avesse una parte ^_^ Mitico Joe Pantoliano.

Bill Pope (direttore della fotografia) ha lavorato, tra l'altro, all'indimenticabile e irriverente film di Parker e Stone (south park) "Team America: World Police"

John Gaeta a quanto ne so, dopo il fallimento della società di effetti speciali che aveva aiutato a fondare dopo Matrix (in seguito alla perdita del contratto per Superman Returns) a quanto si sa è tornato nella macchia dell'uomo qualunque, forse ha ricominciato a studiare, chi lo sa

Ad ogni modo, torno a ripetere che sono piacevolmente sorole-playerreso dalla carriera musicale di Jada Pinkett Smith (vedi link sopra), che figata! E non ho la minima idea di che fine abbia fatto Antony Wong (Ghost), come Jada non ha neanche dato i diritti di immagine nè prestato la voce per MxO, e non so di progetti cinematografici (magari ora dò un'occhiata su imdb), notizie' anyone' Anche su Mary Alice (Oracolo) e Helmut Baikaitis (Architetto) mi piacerebbe avere notizie.

Helmut Bakaitis (Architetto) ha girato nel 2005 un episodio (il quarto) della serie TV "The Surgeon".

Attualmente sta per essere completata la commedia "Razzle Dazzle: A Journey Into Dance" nella quale in nostro Helmut interole-playerreta un chirurgo plastico!

Mary Alice invece ha girato un episodio (All That Glitters) della serie "Kojak" dopo aver partecipato ad altre serie televisive quali "The Jury" (episodio: Memories) e "Line of Fire" (Episodio: The Senator)

La signora Smith ha fatto Collateral!

OT cosa'' esiste ancora kojak''

torno ad ascoltarmìsti Wicked Wisdom 😀

Grande Hugo-"V", peccato che nel film in questione

SPOILER

non appaia mai il suo volto (almeno, così mi è stato detto... non sono ancora riuscita a vederlo).

FINE SPOILER

John Gaeta a quanto ne so, dopo il fallimento della società di effetti speciali che aveva aiutato a fondare dopo Matrix (in seguito alla perdita del contratto per Superman Returns) a quanto si sa è tornato nella macchia dell'uomo qualunque, forse ha ricominciato a studiare, chi lo sa

Non ne sapevo nulla! Quanto mi stava simpatico quel tipo là! In che senso "ha ricominciato a studiare"'

non so, starà facendo qualche corso di specializzazione, in realtà non ho idea di cosa stia facendo, magari si è bevuto tutti i soldi e ora fa il barbone ^_^ seriamente non lo so

Joe, guardati assolutamente V e leggiti il fumetto, è un delitto che tu ancora non l'abbia fatto :agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com