WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Dove sono andati a finire'

Hei non dimenticatevi della nostra bellissima
Monica Bellucci - Persephone - ha fatto nel 2005 "I fratelli grimm e l'incantevole strega" e in questi giorni sta girando "Manuale d'amore 2".

Daniel Bernhardt - Agente Johnson - ha fatto uno dei protagonisti principali del telefilm "Mortal Kombat - il mito", "Children of Wax" che ruota attorno ad una guerra tra mafia turca e neonazisti per contendersi il traffico di droga in Germania, la pellicola dovrebbe uscire quet'anno.

Harry Lennix - Lock - "Suspect zero" (2004) insieme a Carrie-Anne Mosse http://www.film.tv.it/scheda.php'film=28299&myid=b6790c91380cc5db2fc3fde9f4470c74, "Una donna alla casa bianca" (2006) è in onda in questo periodo.

Nona Gaye- Zee - in "Crash - Contatto fisico" (2004) ha una piccola parte, fa la segretaria di Brendan Fraser se non erro, "The Gospel" (2005), "xxx2 the next level" (2005).

Randall Duk Kim - Keymaker - "Thief" (2006) serie tv, stagione 1 episodi 4, 5, 6 ha la parte di Zio Lau, "Memorie di una geisha" (2005) interole-playerreta "Dottor Crab", due pre-produzioni "East Broadway" (2006) e "Among the shadow" (2007) le riprese di quest'ultima dovrebbero cominciare questo mese.

Lambert Wilson - Merovingio - in "Catwoman" (2004) tanto per cambiare fa il cattivo nei panni del presidente di una società di cosmetici, "Sahara" (2005) idem con patate fa sempre il cattivo, "Petites peurs partagées" (2006) tradotto Piccole paure condivise OT c'è anche la bellissima laura morante fine OT Sei personaggi legati tra loro da strane e imprevedibili situazioni. Tre uomini e tre donne che inevitabilmente intrecceranno le loro vite. Questa volta fa la parte di un ex militare di nome Dan radiato dall'esercito per problemi di alcolismo.

Neil e Adrian Rayment - The twin - sono arrivati a The Matrix Reloaded grazie alla loro esperienza di karate e kung fu, visto che sono tutti e due cintura nera di Nidan JKA e istruttori di Shotokan Karate. Praticano anche Karate Do, Kuko Schin-Kai, Wu-Tai e boxe.
I Rayment vivono a Londra, credo siano tornati a condurre vari programmi tv popolari, come "Simply DIY", "Lifestyle This Morning", "Better Homes" e "Live Time Granada Breeze".

Markus Chong - Tank - "Linc's" gente come noi (2000) se non sbaglio l'hanno mandata anche in italia ha fatto la parte di un criminale che non riusciva a essere diverso dal padre violento pur odiandolo stagione 2 episodio 22 e piccole parti in "Law and Order: Special Victims Unit" (2000) stagione 3 episodio 8 e "Law and Order: Criminal Intent" (2001) stagione 1 episodio 17 e ne "Il Corvo: Preghiera maledetta" (2005) titolo originale "The Crow: Wicked prayer" fa la parte di War.

Cornel West - Cancelliere West - famoso scrittore pragmatico, i Wachobrothers l' hanno voluto a tutti i costi e hanno creato il personaggio apposta per lui, forse per ricordare, appunto, il pragmatismo o strumentalismo (di fatti si evince anche da come parla nel film), ha fatto anche "The Instrument" (2005).
E' questo è quanto
:applauso: Ciau Ciau

Avete notato l'attore di Bane in Superman Returns' :mrgreen: Fa il pilota dello shuttle "trainato"..

ah, che figata, grazie della segnalazione! tanto lo andrò a rivedere, molto probabilmente, e ci farò caso...

grazie pure a eon per il post ricchissimo!

Guardate un pò chi è l' attore protagonista di

FIVE FINGERS: GIOCO MORTALE
http://www.mymovies.it/dizionario/locandina.asp'id=43669
:morole-playerh: :mrgreen:

Ero a pranzare da un cliente quando sulla sette mi sono visto le splendido volto di Carrie Anne in un serial televisivo, chi mi sa dire come si chiama la serie'

Ciao Adam, non vorrei sparare una grossa caxxata :-_-: , ma credo che il serial si chiama DUE SOUTH, è quel telefilm dove ha come protagonista un ranger canadese 😮 :mrgreen: , si fa ogni giorno alle 13:00, spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Si credo sia quello perchè di sicuro si parlava di canada!

Grazie! :ok:

Ciao Adam, non vorrei sparare una grossa caxxata :-_-: , ma credo che il serial si chiama DUE SOUTH, è quel telefilm dove ha come protagonista un ranger canadese 😮 :mrgreen: , si fa ogni giorno alle 13:00, spero di esserti stato d'aiuto, ciao

ma dai, e pensare che lo vedevo qualche anno fa ma non ci ho mai fatto caso! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com