WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DreamScapesAxis: The new Wachowski project'
Cita da Rebel_Machine su 29 Ottobre 2004, 20:24Tra una ricerca e l'altra mi sono imbatutto in una notizia molto interessante: secondo una fonte non meglio precisata i nostri amati fratelli starebbero lavorando ad un nuovo progetto dal titolo "DreamScapesAxis: The Axis".
La sceneggiatura del film sarebbe tratta da un idea di un certo Sxean Lee-David. Il progetto avrebbe a che vedere con la realtà virtuale e viene definitòun pò pericoloso per l'industria del cinemà......
Pare che utilizzerà effetti speciali mai visti, nemmeno ne La Trilogia....L'articolo è un pò contorto e non ho ben capito se si tratta di un videogames, di un film o di ambedue le cose.
La notizia è un pò vecchiotta e il fatto che non ne abbia sentito parlare fino ad ora mi fa pensare ad una bufala. Penso però che valga la pena controllare.
Il sito è questo:
http://entzone.suddenlaunch2.com/index.cgi'board=movies&action=display&num=1058302853Ci sono anche altri siti che ne parlano ma le info sembrano tutte uguali...
Tra una ricerca e l'altra mi sono imbatutto in una notizia molto interessante: secondo una fonte non meglio precisata i nostri amati fratelli starebbero lavorando ad un nuovo progetto dal titolo "DreamScapesAxis: The Axis".
La sceneggiatura del film sarebbe tratta da un idea di un certo Sxean Lee-David. Il progetto avrebbe a che vedere con la realtà virtuale e viene definitòun pò pericoloso per l'industria del cinemà......
Pare che utilizzerà effetti speciali mai visti, nemmeno ne La Trilogia....
L'articolo è un pò contorto e non ho ben capito se si tratta di un videogames, di un film o di ambedue le cose.
La notizia è un pò vecchiotta e il fatto che non ne abbia sentito parlare fino ad ora mi fa pensare ad una bufala. Penso però che valga la pena controllare.
Il sito è questo:
http://entzone.suddenlaunch2.com/index.cgi'board=movies&action=display&num=1058302853
Ci sono anche altri siti che ne parlano ma le info sembrano tutte uguali...
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2004, 4:44è una vecchia storia, mi sembra che l'avessimo già tacciata come inattendibile...
è una vecchia storia, mi sembra che l'avessimo già tacciata come inattendibile...
Cita da Rebel_Machine su 30 Ottobre 2004, 20:05come pensavo.........
comunque non potevo saperlo, sono arrivato da poco.....
Sorry!!!
come pensavo.........
Sorry!!!
Cita da Jestas su 31 Ottobre 2004, 1:49basta fare una ricerchina ^__^
basta fare una ricerchina ^__^
Cita da Adam_Burton su 31 Ottobre 2004, 9:40come pensavo.........
Sorry!!!Tranquillo Rebel nonostante io sia qui da secoli.... anche a me era sfuggita la cosa.... e a quanto pare vista la compagnia che ho in questi giorni....(minisummit) non ero l'unico a domandarsi che progetto fosse.... 😉 😉
come pensavo.........
Sorry!!!
Tranquillo Rebel nonostante io sia qui da secoli.... anche a me era sfuggita la cosa.... e a quanto pare vista la compagnia che ho in questi giorni....(minisummit) non ero l'unico a domandarsi che progetto fosse.... 😉 😉
Cita da Rebel_Machine su 31 Ottobre 2004, 14:01Looolllll
Ho provato a scrivere "Axis" nella ricerca post ma non ho trovato nulla...
mahhhhhhhhhhCmq non si sa nulla su progetti REALI'''''
Looolllll
Ho provato a scrivere "Axis" nella ricerca post ma non ho trovato nulla...
mahhhhhhhhhh
Cmq non si sa nulla su progetti REALI'''''
Cita da Jestas su 1 Novembre 2004, 2:31principalmente www.burlymanentertainment.com e www.The Matrix Online.com.
Se intendi progetti nel cinema... niente per ora, ufficialmente
principalmente http://www.burlymanentertainment.com e http://www.The Matrix Online.com.
Cita da Rebel_Machine su 1 Novembre 2004, 10:08grazie JESTAS..
grazie JESTAS..
Cita da Wulfgar su 1 Novembre 2004, 22:15Se intendi progetti nel cinema... niente per ora, ufficialmente
E non ufficialmente' 🙂
E non ufficialmente' 🙂
Cita da Jestas su 1 Novembre 2004, 23:20beh, c'era questo rumour da cui il subject di questo thread, poi ching conan che pare accantonato per ora (in cui i fratelli erano produttori, non registi), e poi c'è l'intervista di Larry con Wilber in cui sostanzialmente dice che ora vuole un pò di pausa dal mondo del cinema, senza dire altro..
beh, c'era questo rumour da cui il subject di questo thread, poi ching conan che pare accantonato per ora (in cui i fratelli erano produttori, non registi), e poi c'è l'intervista di Larry con Wilber in cui sostanzialmente dice che ora vuole un pò di pausa dal mondo del cinema, senza dire altro..