WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Droga
Cita da hard1 su 19 Febbraio 2004, 10:27La vicenda di Pantani ha sicuramente influenzato l'apertura di questo topic ma era un pò che ci pensavo. Poi sotto richiesta (non tanto cortese per la verità
) di keanu ho deciso di aprirlo.
La droga fa male. Punto. Giustificazioni non ne esistono. Poca, ogni tanto, sotto controllo, sono tutte stronzate. Bisogna stare lontano da queste cose nel modo più assoluto e se ne accorge meglio di tutti chi ci è passato e GRAZIE A DIO è riuscito a venirne fuori. Perchè la droga come hanno detto alcuni di voi è anche alcool, sigarette e nutella (ehm no nutella no scusate... :mrgreen:).
Bere un paio di bicchieri di vino durante i pasti non può fare che bene (dimostrato scientificamente) mentre di più non può fare che male. Al contrario del vino fumare (qualsiasi cosa) sniffare o iniettarsi qualcosa non fa assolutamente bene neanche se fai 1 SOLO TIRO ad una sigaretta. Uno solo magari non ti fa male, ma di sicuro non ti fa neanche bene.
Perciò occhio a questa merda. Quoto Latte in pieno: per sballarvi fate sesso con la vostra donna (o il vostro uomo) anche 10 volte al giorno. Fidatevi meglio questo che tutta la droga del mondo.
La vicenda di Pantani ha sicuramente influenzato l'apertura di questo topic ma era un pò che ci pensavo. Poi sotto richiesta (non tanto cortese per la verità ) di keanu ho deciso di aprirlo.
La droga fa male. Punto. Giustificazioni non ne esistono. Poca, ogni tanto, sotto controllo, sono tutte stronzate. Bisogna stare lontano da queste cose nel modo più assoluto e se ne accorge meglio di tutti chi ci è passato e GRAZIE A DIO è riuscito a venirne fuori. Perchè la droga come hanno detto alcuni di voi è anche alcool, sigarette e nutella (ehm no nutella no scusate... :mrgreen:).
Bere un paio di bicchieri di vino durante i pasti non può fare che bene (dimostrato scientificamente) mentre di più non può fare che male. Al contrario del vino fumare (qualsiasi cosa) sniffare o iniettarsi qualcosa non fa assolutamente bene neanche se fai 1 SOLO TIRO ad una sigaretta. Uno solo magari non ti fa male, ma di sicuro non ti fa neanche bene.
Perciò occhio a questa merda. Quoto Latte in pieno: per sballarvi fate sesso con la vostra donna (o il vostro uomo) anche 10 volte al giorno. Fidatevi meglio questo che tutta la droga del mondo.
Cita da Konte su 19 Febbraio 2004, 11:19fate sesso con la vostra donna anche 10 volte al giorno.
Chiamatelo INSEMINATOR
![]()
fate sesso con la vostra donna anche 10 volte al giorno.
Chiamatelo INSEMINATOR
Cita da Sparda su 19 Febbraio 2004, 20:06[quote="Konte"]
Un trapano pneumatico,ora che Rocco Siffredi è andato in pensione potresti avere un impiego sicuro e redditizio nel cinema d'autore 😆
[quote="Konte"]
Un trapano pneumatico,ora che Rocco Siffredi è andato in pensione potresti avere un impiego sicuro e redditizio nel cinema d'autore 😆
Cita da Sparda su 19 Febbraio 2004, 20:10Per tornare al discorso..ho molti amici che stanno cominciando a sniffare coca. E spendono 50euro il sabato sera,e a volte non capisco dove li trovino. Il fatto è che dopo 4 volte ne provi veramente il bisogno e devi trovarla.
Io mi chiedo..per quanto andranno avanti' Arriverà il momento per loro di finirla' Ce la faranno a dire stop o diventeranno tossicodipendenti a tutti gli effetti'
Per tornare al discorso..ho molti amici che stanno cominciando a sniffare coca. E spendono 50euro il sabato sera,e a volte non capisco dove li trovino. Il fatto è che dopo 4 volte ne provi veramente il bisogno e devi trovarla.
Io mi chiedo..per quanto andranno avanti' Arriverà il momento per loro di finirla' Ce la faranno a dire stop o diventeranno tossicodipendenti a tutti gli effetti'
Cita da Zeo su 21 Febbraio 2004, 21:28Dunque, io ne ho avuti parecchi di contatti con "droghe" (non ne ho fatto uso, non capite male), perchè andavo spesso a feste di tipo centro sociale o simili.
Si ho provato una volta a farmi una canna e pure un cannone, ma solo per dimostrare a chi me l'avevano offerto che non serviva a un cazzo (ma soprattutto per dimostrare che a me quella roba non mi fa nessun sballo al cervello come invece agl'altri che erano mezzi rincoglioniti)
Io concidereo comunque la canapa l'erba per eccellenza dato che con quella si fanno corde, saponi,shampoo, vestiti e tante altre cose.
Sono quelle pesanti come coca paste ecc... che fanno schifo, roba chimica.... puah, una schifezz.
Cmq sempre regolarsi questo è ovvio, perchè tutte le cose quando esageri ti fanno male.
Dunque, io ne ho avuti parecchi di contatti con "droghe" (non ne ho fatto uso, non capite male), perchè andavo spesso a feste di tipo centro sociale o simili.
Si ho provato una volta a farmi una canna e pure un cannone, ma solo per dimostrare a chi me l'avevano offerto che non serviva a un cazzo (ma soprattutto per dimostrare che a me quella roba non mi fa nessun sballo al cervello come invece agl'altri che erano mezzi rincoglioniti )
Io concidereo comunque la canapa l'erba per eccellenza dato che con quella si fanno corde, saponi,shampoo, vestiti e tante altre cose.
Sono quelle pesanti come coca paste ecc... che fanno schifo, roba chimica.... puah, una schifezz.
Cmq sempre regolarsi questo è ovvio, perchè tutte le cose quando esageri ti fanno male.
Cita da neve su 21 Febbraio 2004, 21:44Per tornare al discorso..ho molti amici che stanno cominciando a sniffare coca. E spendono 50euro il sabato sera,e a volte non capisco dove li trovino. Il fatto è che dopo 4 volte ne provi veramente il bisogno e devi trovarla.
Io mi chiedo..per quanto andranno avanti' Arriverà il momento per loro di finirla' Ce la faranno a dire stop o diventeranno tossicodipendenti a tutti gli effetti'mi dispiace dirtelo(per esperienza) ma le speranze sono vaghe....
se fosse così facile noi riusciremmo a smettere di fumare le sigarette in un battibaleno e soprattutto non esisterebbero le comunità....
Per tornare al discorso..ho molti amici che stanno cominciando a sniffare coca. E spendono 50euro il sabato sera,e a volte non capisco dove li trovino. Il fatto è che dopo 4 volte ne provi veramente il bisogno e devi trovarla.
mi dispiace dirtelo(per esperienza) ma le speranze sono vaghe....
se fosse così facile noi riusciremmo a smettere di fumare le sigarette in un battibaleno e soprattutto non esisterebbero le comunità....
Cita da Agent Smith su 22 Febbraio 2004, 12:52Sono totalmente d'accordo con nevelatte e aggiàngerei...le sigarette sono una droga non dimenticatevene....chi fuma,è come se si drogasse...tenetelo bene a mente senza dimenticarvi che drogate anche chi vi stà vicino.
Sono totalmente d'accordo con nevelatte e aggiàngerei...le sigarette sono una droga non dimenticatevene....chi fuma,è come se si drogasse...tenetelo bene a mente senza dimenticarvi che drogate anche chi vi stà vicino.
Cita da neve su 22 Febbraio 2004, 13:55Sono totalmente d'accordo con nevelatte e aggiàngerei...le sigarette sono una droga non dimenticatevene....chi fuma,è come se si drogasse...tenetelo bene a mente senza dimenticarvi che drogate anche chi vi stà vicino.
Bastardo!!!! :muoriii:
Scerzavamo naturalmente
, ma purtroppo siamo drogati di sigarette! :disperato:
Sono totalmente d'accordo con nevelatte e aggiàngerei...le sigarette sono una droga non dimenticatevene....chi fuma,è come se si drogasse...tenetelo bene a mente senza dimenticarvi che drogate anche chi vi stà vicino.
Bastardo!!!! :muoriii:
Scerzavamo naturalmente , ma purtroppo siamo drogati di sigarette! :disperato:
Cita da Neo1o1 su 23 Febbraio 2004, 13:41[color=#11ff00:12db1545aa]Premettendo che il rapporto con le droghe è soggettivo...
potrei essere anche favorevole alla Tolleranza Zero... ma su tutte le droghe... dato che non esisterà più la distinzione tra "leggere" e "pesanti"!
Purtroppo non è così perchè gli alcolici e le sigarette sono troppo "redditizi" per essere considerati tali...Coca, paste, anfetamine e porcate varie ti sfondano il cervello ed è un dato di fatto!
La cannabis NO... e anche questo è un dato di fatto!!!
Sicuramente farsi le canne (per "sballarsi") ad ogni ora... di tutti i giorni è MOOOLTO nocivo... ma non più di farsi 3 cuba ogni sera!
Naturalmente l'autocontrollo è un optional... per molti... ma non per l Italia!
Penso sia un fatto di mentalità e farsi le canne per "fare i fighi della compa" è da IMBECILLI... e sicuramente ti predispone a fare CAZZATE ben più SERIE!
Sono argomenti soggettivi e delicati... soprattutto per chi ci è passato... per chi ci sta passando... e per chi ha visto amici "passare"!
Non c'è molto da scherzarci... ma da rifletterci... senza ipocrisia... e con le dovute informazioni!
Ma per favore non mi dite che le canne portano MATEMATICAMENTE ad altro! [mi riferisco a Nevelatte, affermazione giàsta ma incompleta! 😉 ][/color:12db1545aa]
[color=#11ff00:12db1545aa]Premettendo che il rapporto con le droghe è soggettivo...
potrei essere anche favorevole alla Tolleranza Zero... ma su tutte le droghe... dato che non esisterà più la distinzione tra "leggere" e "pesanti"!
Purtroppo non è così perchè gli alcolici e le sigarette sono troppo "redditizi" per essere considerati tali...
Coca, paste, anfetamine e porcate varie ti sfondano il cervello ed è un dato di fatto!
La cannabis NO... e anche questo è un dato di fatto!!!
Sicuramente farsi le canne (per "sballarsi") ad ogni ora... di tutti i giorni è MOOOLTO nocivo... ma non più di farsi 3 cuba ogni sera!
Naturalmente l'autocontrollo è un optional... per molti... ma non per l Italia!
Penso sia un fatto di mentalità e farsi le canne per "fare i fighi della compa" è da IMBECILLI... e sicuramente ti predispone a fare CAZZATE ben più SERIE!
Sono argomenti soggettivi e delicati... soprattutto per chi ci è passato... per chi ci sta passando... e per chi ha visto amici "passare"!
Non c'è molto da scherzarci... ma da rifletterci... senza ipocrisia... e con le dovute informazioni!
Ma per favore non mi dite che le canne portano MATEMATICAMENTE ad altro! [mi riferisco a Nevelatte, affermazione giàsta ma incompleta! 😉 ][/color:12db1545aa]
Cita da Konte su 23 Febbraio 2004, 15:45Un appello a tutti gli utenti di questo sito:
nella vostra vita, se già non vi è capitato, vi capiterà sicuramente di avere a che fare con droghe o alcool NON USATELI
Lo sballo è inutile..vi da solamente un po di euforia ma in cambio fa stare malissimo fisicamente e psicologicamente (vomito, mal di testa, pesantezza ecc). e finireste per fare delle cose di cui poi vi vergognereste!!!
Un appello a tutti gli utenti di questo sito:
nella vostra vita, se già non vi è capitato, vi capiterà sicuramente di avere a che fare con droghe o alcool NON USATELI
Lo sballo è inutile..vi da solamente un po di euforia ma in cambio fa stare malissimo fisicamente e psicologicamente (vomito, mal di testa, pesantezza ecc). e finireste per fare delle cose di cui poi vi vergognereste!!!