WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DUAL MATRIX
Cita da ilcucchiaiononesiste su 16 Novembre 2005, 19:25Raga..............che roba è..''''''' :' :' nn ne sapevo nulla!!
è un animatrix' 🙄
Armitage: Dual Matrix
Katsuhito Achiyama
Durata: 90 min.
Paese: Giappone
Anno: 2002
Genere: AnimazioneMarte, XXII secolo. I robot senzienti sono una realtà. Naomi Armitage, ex agente di polizia, appartiene alla Terza Generazione di creature artificiali, capaci di procreare. Insieme al collega Ross Sylibus ha avuto una figlia, e i due, perseguitati dalle autorità, vivono ora in incognito sotto falso nome. L'imminente delibera sulla Carta dei Diritti dei Robot, osteggiata dalle potenti industrie robotiche terrestri, forzerà però Armitage a tornare allo scoperto, soprattutto dopo la sospetta ribellione dei robot di una centrale energetica. Dopo il grande successo della pri, miniserie, arriva il più recente e acclamato film cinematografico dedicato alla cyber-eroina degli anni Duemila, che coniuga azione e spettacolarità a temi forti come l'integrazione razziale e l'importanza dei sentimenti umani.
Raga..............che roba è..''''''' :' :' nn ne sapevo nulla!!
è un animatrix' 🙄
Armitage: Dual Matrix
Katsuhito Achiyama
Durata: 90 min.
Paese: Giappone
Anno: 2002
Genere: Animazione
Marte, XXII secolo. I robot senzienti sono una realtà. Naomi Armitage, ex agente di polizia, appartiene alla Terza Generazione di creature artificiali, capaci di procreare. Insieme al collega Ross Sylibus ha avuto una figlia, e i due, perseguitati dalle autorità, vivono ora in incognito sotto falso nome. L'imminente delibera sulla Carta dei Diritti dei Robot, osteggiata dalle potenti industrie robotiche terrestri, forzerà però Armitage a tornare allo scoperto, soprattutto dopo la sospetta ribellione dei robot di una centrale energetica. Dopo il grande successo della pri, miniserie, arriva il più recente e acclamato film cinematografico dedicato alla cyber-eroina degli anni Duemila, che coniuga azione e spettacolarità a temi forti come l'integrazione razziale e l'importanza dei sentimenti umani.
Cita da Konte su 16 Novembre 2005, 19:37Topic trasferito nella sezione Animatrix, videogames e comics! :ok:
Topic trasferito nella sezione Animatrix, videogames e comics! :ok:
Cita da Wulfgar su 16 Novembre 2005, 19:47no,non è un animatrix,non centra una niente.
no,non è un animatrix,non centra una niente.
Cita da Jestas su 16 Novembre 2005, 21:14già, ri-spostatelo in antro videoletterario 🙂
già, ri-spostatelo in antro videoletterario 🙂
Cita da ilcucchiaiononesiste su 21 Novembre 2005, 10:28Allora è un video gioco''
Allora è un video gioco''
Cita da Jestas su 21 Novembre 2005, 13:21come vedi tu stessa dal logo sulla copertina quello è un doved video, non so se ci hanno fatto un videogioco comunque armitage è una serie di anime (sono usciti tre lungometraggi in home video, mi pare) che risale a una decina di anni fa più o meno
come vedi tu stessa dal logo sulla copertina quello è un doved video, non so se ci hanno fatto un videogioco comunque armitage è una serie di anime (sono usciti tre lungometraggi in home video, mi pare) che risale a una decina di anni fa più o meno
Cita da ilcucchiaiononesiste su 22 Novembre 2005, 11:28Ok grazie jes...e com'è' vale la pena prenderlo'
Ok grazie jes...e com'è' vale la pena prenderlo'
Cita da Jestas su 22 Novembre 2005, 13:03non l'ho mai visto personalmente, un paio di miei amici dicono che non è male
non l'ho mai visto personalmente, un paio di miei amici dicono che non è male
Cita da neve su 22 Novembre 2005, 13:12Mesi fa uscì in versione doved economico in edicola che riportava la scritta l'anime che ispirò i creatori di Matrix.
Mesi fa uscì in versione doved economico in edicola che riportava la scritta l'anime che ispirò i creatori di Matrix.
Cita da Jestas su 22 Novembre 2005, 13:53lol, eccezionale...
lol, eccezionale...