WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Due anni
Cita da Jestas su 5 Novembre 2005, 13:27Esattamente due anni fa io ora stavo preparandomi per andare a vedere la prima mondiale contemporanea di Matrix Revolutions...
Esattamente due anni fa io ora stavo preparandomi per andare a vedere la prima mondiale contemporanea di Matrix Revolutions...
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 14:44Esattamente due anni fa volevo andare avedere questo film chiamato Matrix, ma poi i miei mi hanno detto "lascia perdere è la solita americanata..." Agenti che non sono altro! :agent:
Esattamente due anni fa volevo andare avedere questo film chiamato Matrix, ma poi i miei mi hanno detto "lascia perdere è la solita americanata..." Agenti che non sono altro! :agent:
Cita da Jestas su 5 Novembre 2005, 14:56volevi andare a vederlo senza aver visto i precedenti due' ^_^
volevi andare a vederlo senza aver visto i precedenti due' ^_^
Cita da Checco99 su 5 Novembre 2005, 16:05Esattamente due anni fa io ora stavo preparandomi per andare a vedere la prima mondiale contemporanea di Matrix Revolutions...
Già, ricordo bene anch'io quel giorno. Il primo spettacolo alle 15:00 (cominciato con 30 minuti di ritardo), nemmeno un posto libero nella sala più grande del Warner Village di Napoli, il pomeriggio di permesso in ufficio per "motivi personali", l'attesa estenuante in sala, i mille spot prima del film, la tensione, le emozioni di una giorno da ricordare.
La fine della storia, l'inizio di mille nuovi interrogativi...Ho ancora il biglietto anche se l'inchiostro è quasi scomparso ormai...
Quanti ricordi... a quest'ora ci si preparava per lo scontro finale Neo-Smith...
C99
Esattamente due anni fa io ora stavo preparandomi per andare a vedere la prima mondiale contemporanea di Matrix Revolutions...
Già, ricordo bene anch'io quel giorno. Il primo spettacolo alle 15:00 (cominciato con 30 minuti di ritardo), nemmeno un posto libero nella sala più grande del Warner Village di Napoli, il pomeriggio di permesso in ufficio per "motivi personali", l'attesa estenuante in sala, i mille spot prima del film, la tensione, le emozioni di una giorno da ricordare.
La fine della storia, l'inizio di mille nuovi interrogativi...
Ho ancora il biglietto anche se l'inchiostro è quasi scomparso ormai...
Quanti ricordi... a quest'ora ci si preparava per lo scontro finale Neo-Smith...
C99
Cita da Constantine su 5 Novembre 2005, 17:02un anno fa mi dicevo: xkè diavolo son qui a vedere sto cxxxo di film se nn so neppure di ke parla''
x poi dirmi: è stato una figata, ma nn c'ho capito nulla lo stesso XD
un anno fa mi dicevo: xkè diavolo son qui a vedere sto cxxxo di film se nn so neppure di ke parla''
x poi dirmi: è stato una figata, ma nn c'ho capito nulla lo stesso XD
Cita da anderson_a6 su 5 Novembre 2005, 17:31Non mi è mai successo.
Per nessun film, eppure ne vedo a decine, forse centinaia all'anno.
Intendo dire che a distanza di così tanto tempo,due anni da revolutions e di ben sei anni da the matrix, qualcosa riuscisse ad appassionarmi così tanto. Ricordo quella sera d'estate del giàgno 1999 all'arena estiva del centro congressi come fosse ieri. Non immagianvo a cosa sarei andato incontro. Ricordo l'anteprima di mezzanotte quando andai a vedere reloaded coi biglietti ottenuti in un modo rocambolesco. E poi l'attesa spasmodica per revolutions. Forse The Matrix mi accompagnerà per tutta la vita. Forse mi ha cambiato la vita, o almeno il modo diinterole-playerretarla..
Non mi è mai successo.
Per nessun film, eppure ne vedo a decine, forse centinaia all'anno.
Intendo dire che a distanza di così tanto tempo,due anni da revolutions e di ben sei anni da the matrix, qualcosa riuscisse ad appassionarmi così tanto. Ricordo quella sera d'estate del giàgno 1999 all'arena estiva del centro congressi come fosse ieri. Non immagianvo a cosa sarei andato incontro. Ricordo l'anteprima di mezzanotte quando andai a vedere reloaded coi biglietti ottenuti in un modo rocambolesco. E poi l'attesa spasmodica per revolutions. Forse The Matrix mi accompagnerà per tutta la vita. Forse mi ha cambiato la vita, o almeno il modo diinterole-playerretarla..
Cita da Juliet su 5 Novembre 2005, 18:09volevi andare a vederlo senza aver visto i precedenti due' ^_^
A parte il fatto che quando è uscito il primo avevo la veneranda età di 10 anni Cmq non sapevo neanche che genere fosse... credevo una specie di thriller... poi mio padre mi ha fatto cambiare idea!
Matrix l'ho scoperto a Giugno dell'anno scorso, poco dopo dell'uscita del DVD di Revolutions
volevi andare a vederlo senza aver visto i precedenti due' ^_^
A parte il fatto che quando è uscito il primo avevo la veneranda età di 10 anni Cmq non sapevo neanche che genere fosse... credevo una specie di thriller... poi mio padre mi ha fatto cambiare idea!
Matrix l'ho scoperto a Giugno dell'anno scorso, poco dopo dell'uscita del DVD di Revolutions
Cita da mrmean su 5 Novembre 2005, 21:19Io Matrix l'ho scoperto solo quando è stato trasmesso in tv, quindi dopo un paio di anni... Gli altri due film non potevo perdermeli al cinema, ma devo dire che non è stata un'esperienza come quella di Checco: a parte che dalle mie parti non ci sono i biglietti nominativi che descrivano anche il titolo del film o il posto (sono biglietti standard che non dicono niente), oltre a me c'erano una ventina di persone in tutto 😯
Sebbene come esperienza cinematografica non sia un gran che, data la bellezza dell'opera anch'io ricordo bene quel giorno...
Io Matrix l'ho scoperto solo quando è stato trasmesso in tv, quindi dopo un paio di anni... Gli altri due film non potevo perdermeli al cinema, ma devo dire che non è stata un'esperienza come quella di Checco: a parte che dalle mie parti non ci sono i biglietti nominativi che descrivano anche il titolo del film o il posto (sono biglietti standard che non dicono niente), oltre a me c'erano una ventina di persone in tutto 😯
Sebbene come esperienza cinematografica non sia un gran che, data la bellezza dell'opera anch'io ricordo bene quel giorno...
Cita da Lazarus su 8 Novembre 2005, 10:45Ragazzi lasciamo perdere, mi vengono le lacrime agli occhi solo al pensiero.
The Matrix, purtroppo l'ho perso al cinema....e non so neanche il perchè....probabilmente, non mi avevano stuzzicato le anteprime in tv.
Poi l'illuminazione me l'ha data un mio amico che perstandomi la vhs, praticamente mi ha distrutto.
Ho visto il primo film almeno 10 volte tra vhs e doved, senza togliere le volte che è stato dato in tv (2 se non ricordo male!!).
Poi ovviamente reloaded e revolution visti al cinema, entrambi 2 volte in sala.....e 4 volte Reloaded e 3 volte revolution (cosi poche perhcè ero in preparazione di matrimonio)
Ma il bello viene ora......finalmente ho casa mia (mi sono sposato il 15/10) e col mio dolby digital adesso sarà una strage.......
Ps ringrazio Neve (che mi ha fatto conoscere questo forum e con cui ci siamo scambiati pareri e favori tramite msn) e anche Jestas che mi ha spiegato alcune cosette su mxo.
Nb a gg posto le foto di tutte le action figures di Matrix 😉
NB2 scusate se mi sono dilungato e se sono andato un pò OT, ma The Matrix è uno dei pochi film se non l'unico che mi riesce a dare emozioni anche riguardandolo (esempio quando muore Trinity ogni volta mi commuovo)
Ciao a tutti 😉
Ragazzi lasciamo perdere, mi vengono le lacrime agli occhi solo al pensiero.
The Matrix, purtroppo l'ho perso al cinema....e non so neanche il perchè....probabilmente, non mi avevano stuzzicato le anteprime in tv.
Poi l'illuminazione me l'ha data un mio amico che perstandomi la vhs, praticamente mi ha distrutto.
Ho visto il primo film almeno 10 volte tra vhs e doved, senza togliere le volte che è stato dato in tv (2 se non ricordo male!!).
Poi ovviamente reloaded e revolution visti al cinema, entrambi 2 volte in sala.....e 4 volte Reloaded e 3 volte revolution (cosi poche perhcè ero in preparazione di matrimonio)
Ma il bello viene ora......finalmente ho casa mia (mi sono sposato il 15/10) e col mio dolby digital adesso sarà una strage.......
Ps ringrazio Neve (che mi ha fatto conoscere questo forum e con cui ci siamo scambiati pareri e favori tramite msn) e anche Jestas che mi ha spiegato alcune cosette su mxo.
Nb a gg posto le foto di tutte le action figures di Matrix 😉
NB2 scusate se mi sono dilungato e se sono andato un pò OT, ma The Matrix è uno dei pochi film se non l'unico che mi riesce a dare emozioni anche riguardandolo (esempio quando muore Trinity ogni volta mi commuovo)
Ciao a tutti 😉
Cita da neve su 8 Novembre 2005, 12:53OT
Non vedo l'ora di vedere la tua collezione Lazarus
😉
OT
Non vedo l'ora di vedere la tua collezione Lazarus
😉