WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumUNIVERSO MATRIX: La TrilogiaDue anni
o Registrati per creare messaggi e topic.

Due anni

12

grande lazarus! 😀

Mmmmm. Dio mio :ommioddio:... gia` due anni sono passati. Sono invecchiata... :disperato:

La prima volta quando avevo sentito di Matrix era grazie al spot musicale di Marilyn Manson - Rock is dead, e grazie ad alcuni ex-amici che sempre parlavano di questo film, con tale esaltazione, che avevo deciso di vedere il film. Mi ha intrigato completamente... la caccia per il film era una cosa... e` poco dire una pazia. Quando l'ho visto per prima volta... sono rimasta sbalordita, confusa... :boh: :' non so quante volte ho visto il primo film.

Non contiamo quante volte ho visto gli altri 2... + Animatrix. L'attesa per questi film era enorme.

Sapete una cosa' Ho visto reloaded, la scena del burly brawl su un tv philips 100hz con effetto natural motion, che "oracolizza" i frame intermedi e aumenta straepitosamente la fluidità dell'azione, ti sembra di stare in mezzo a Neo e gli Smith... la stessa tecnologia la si può trovare su windoved7 ma ci vuole un pc potente e sgombro di software...

Da provare...

Per quanto mi riguarda sono andato a vedere revolutions da solo la prima sera... sono uscito così... :protesto: e soprattutto mi è durata dei mesi.. perchè alla fine morivano gli eroi... ed effettivamente dall'innesto di Neo in Zion, niente era cambiato..
Ora mi sta passando..... ho capito ceh era una grossa provocazione, che ognuno di noi ha assimilato a suo modo, e adesso ci schiavizza a studiare ad informarci.. 😀

interessante lairbox, windoved7.. che pc serve dici' il televisore 100hz già ce l'ho, connesso al pc (con cui guardo di solito i doved e qualsiasi tipo di file) 🙂 che intendi per "oracolizzare"'

(scusate l'ot)

me ne hanno parlato come cosa seria e non so se è una bufala, non so cosa intende per oracolizzare, ma alcuni televisori (quelli che costano non poco intendo) incorole-playerorano una tecnologia che in pratica combinata con i lettori doved rende l'immagine molto più fluida.
nella scena dei monitor (dall'Architetto per intenderci) la carrellata su televisori normali può presentare delle imperfezioni...ebbene con questa tecnologia tutto diventa più fluida.
[Mode Mò la sparo grossa ON]
A detta di quello che mi spacciava il tv, è un 100Hz fasullo, sono in pratica due passate a 50Hz che in pratica raddoppiano il numero di frames e rendono tutto più fluido.
[Mode Mò la sparo grossa OFF]
se vi risulta che quanto detto sopra sia una grossa cavolata, non prendeteve la con me :mrgreen:

Il natural motion è una tecnologia che calcola e renderizza il frame intermedio fra 2 frames, la si può fare coi tv 100 hertz... ma io penso che la si possa fare benissino anche coi 50.... solo che la philips, costando un sacco la tecnologia la mette solo sui tv molto costosi...

Windoved7 la chiama in altro modo...

La philips sta vendendo la tecnologia alle altre marche...

cercala su internet come digital natural motion... ci sono tanti siti che ne parlano... è una esperienza da provare!

windoved 7 lo chiama tridimensionaldnm e l'ho provato....effettivamente è molto più fluido e bello da vedere, ma a me alla lunga stanca la vista

due anni fa...'mmm vediamo....stavo fremendooooo!! ero già appassionata di MAtrix...ank se la prima volta k lo vidi nn capì nulla...ma fa uguale 😀 dopo averlo visto duemila550 volte e averne afferrato il senso...me ne sn solo ubriacata...e cosi incitavo le mie amiche per portarmi al cinema!!!! loro deluse...xk nn hanno apprezzato questo capolavoro,io stavo rifacendo la fila...........mi hanno sgamata uffa :-_-:
ihihhi LOL 😆

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com