WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Dungeons
Cita da neve su 9 Maggio 2005, 21:49Alcuni chiarimenti in merito pealse'
Affrontando un dungeon ho notato che inizialmente s'incontrano nemici di livello estremamente basso rispetto al proprio è possibile saltarli(cioè non ucciderli) per arrivare direttamente a quelli più elevati di livello'
Il nemico finale caratterizzato da un nome ben identificato solitamente che tipo di oggetti ci rilascia' Intendo dire ne vale la pena mettendo da parte il divertimento e la soddisfazione pura'
Alcuni chiarimenti in merito pealse'
Affrontando un dungeon ho notato che inizialmente s'incontrano nemici di livello estremamente basso rispetto al proprio è possibile saltarli(cioè non ucciderli) per arrivare direttamente a quelli più elevati di livello'
Il nemico finale caratterizzato da un nome ben identificato solitamente che tipo di oggetti ci rilascia' Intendo dire ne vale la pena mettendo da parte il divertimento e la soddisfazione pura'
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 1:22tutti quelli non aggro (grigi, cioè quelli che non ti attaccano nè ti danno esperienza) puoi saltarli tranquillamente, a meno che non sei in gruppo con qualcuno di livello più basso. In genere ogni piano ha npc di un livello più alto del precedente. E il boss con le sue guardie ha un livello in più rispetto a tutti gli altri dell'ultimo piano. Quindi ad es. nel tipico hideout di Westview hai un piano di livello 21, uno 22, uno 23, l'ultimo 24 e il boss di 25.
Il loot del boss (named) in genere è un oggetto named, ovvero non è un comune item, nè enhanced, nè armored, nè shielded, è una roba con un nome tutto particolare che in genere non è craftabile (quindi non si può creare), però si può dare via o vendere. Nella prima guide (che io ho) c'è l'elenco di tutti i loot degli hideout di mega-city 🙂
tutti quelli non aggro (grigi, cioè quelli che non ti attaccano nè ti danno esperienza) puoi saltarli tranquillamente, a meno che non sei in gruppo con qualcuno di livello più basso. In genere ogni piano ha npc di un livello più alto del precedente. E il boss con le sue guardie ha un livello in più rispetto a tutti gli altri dell'ultimo piano. Quindi ad es. nel tipico hideout di Westview hai un piano di livello 21, uno 22, uno 23, l'ultimo 24 e il boss di 25.
Il loot del boss (named) in genere è un oggetto named, ovvero non è un comune item, nè enhanced, nè armored, nè shielded, è una roba con un nome tutto particolare che in genere non è craftabile (quindi non si può creare), però si può dare via o vendere. Nella prima guide (che io ho) c'è l'elenco di tutti i loot degli hideout di mega-city 🙂
Cita da Caront su 10 Maggio 2005, 5:40Guarda io ho fatto exp in 2 dng ma di liv basso dove i mostri erano max liv 10 (il boss).
I drop che lasciavano non sono male ma molti sono utilizzabili solo a liv alti vedi 20 e maremma schifosa solo da pg femmine!!!!
Pantaloni con 100 healt max e 8 melee dmg ma da donna!!!! Boiazza vacca!!!
Cmq...in un'altro dng ci trovo fissi dei pg liv 50 per uccidere solo il boss...evidentemente il drop è molto buono, solo che...ogni volta rivo li..ci sta uno, addirittura 2gg fa mentre sono davanti alla porta per farmi gli ultimi 2 mostri mentre li meno...riva un 50 s'infila in stanza, uccide il mostro finale e io me lo puppo.
/clap e sono ito via.
Guarda io ho fatto exp in 2 dng ma di liv basso dove i mostri erano max liv 10 (il boss).
I drop che lasciavano non sono male ma molti sono utilizzabili solo a liv alti vedi 20 e maremma schifosa solo da pg femmine!!!!
Pantaloni con 100 healt max e 8 melee dmg ma da donna!!!! Boiazza vacca!!!
Cmq...in un'altro dng ci trovo fissi dei pg liv 50 per uccidere solo il boss...evidentemente il drop è molto buono, solo che...ogni volta rivo li..ci sta uno, addirittura 2gg fa mentre sono davanti alla porta per farmi gli ultimi 2 mostri mentre li meno...riva un 50 s'infila in stanza, uccide il mostro finale e io me lo puppo.
/clap e sono ito via.
Cita da neo_lyt su 10 Maggio 2005, 10:46bah, secondo me il dungeon serve solo per expare a gogo e per fare oggetti, per il problema dei vestiti da donna secondo me puoi ovviare scambiandoli con donne per avere oggetti da uomo, oppure vendoneglieli e comprando quelli per te...
Marketing MMORPG Rulez 😀
bah, secondo me il dungeon serve solo per expare a gogo e per fare oggetti, per il problema dei vestiti da donna secondo me puoi ovviare scambiandoli con donne per avere oggetti da uomo, oppure vendoneglieli e comprando quelli per te...
Marketing MMORPG Rulez 😀
Cita da Caront su 10 Maggio 2005, 11:30Ho il market pieno infatti 😀
Anche un bel mantello liv 20 con perception 4, max healt 100 e un'altra ability da sniper 😀
Ho il market pieno infatti 😀
Anche un bel mantello liv 20 con perception 4, max healt 100 e un'altra ability da sniper 😀
Cita da Jestas su 10 Maggio 2005, 13:07I drop che lasciavano non sono male ma molti sono utilizzabili solo a liv alti vedi 20 e maremma schifosa solo da pg femmine!!!!
se i boss danno vestiti c'è il 50% di probabilità che escano di un sesso o di un altro
riva un 50 s'infila in stanza, uccide il mostro finale e io me lo puppo.
/clap e sono ito via.
eheh, in questi casi è meglio /sarcasticclap
se i boss danno vestiti c'è il 50% di probabilità che escano di un sesso o di un altro
riva un 50 s'infila in stanza, uccide il mostro finale e io me lo puppo.
/clap e sono ito via.
eheh, in questi casi è meglio /sarcasticclap