WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD: cosa c'è oggi nel menu''

Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''

Lo vuoi tra le ultime uscite o non'

Io ti consiglio "La 25° Ora" Spike Lee

Ti consiglio il mio film preferito (dopo The Matrix naturalmente), che chiuque ama il cinema dovrebbe avere in casa:
PULP FICTION

Dialoghi irresistibili, storia circolare, personaggi sublimi...insomma una capolavoro!!!

Alcuni che non siano Matrix o LotR:

Il Gladiatore
Braveheart
La Trilogia del Padrino
L'Avvocato del Diavolo
Sweet November
JFK - Un caso ancora aperto

- The Blues Brothers (La Banda! La Banda!)

- L.A. Confidential

- Il Corvo (Non può piovere per sempre)

beh a parte i doved di Star Wars ep. I e II ti consiglio "Intervista col vampiro" diretto da Neil Jordan e tratto dal libro di Anne Rice (è il primo doved che mi è venuto in mente 😀 )

Grazie ragazzi. Alcuni dei sopracitati li ho già visti ma seguiro i vostri consigli e se non me li posso comprare tutti... bè almeno me li affitterò!! :mrgreen:

Grazie ancora e se volete continuare a postare fatelo pure in modo che chi ha la mia stessa idea possa sapere quali film consiglia la community!! 😉

I film preferiti di Neve sono quasi sempre legati alla fantascienza, quindi ti consiglio:
2001 Odissea nello spazio (Bellissimo un pò peso,ma stupendamente cervellotico)
Gattaca (fantascienza poetica)
Memento(non è di fantascienza ma è un capolavoro sottovalutato, lo consiglio a tutti voi del sito)
Poi i classici Alien, Terminator la trilogia, Blade runner, Atto di forza e Predator.
Tra gli anime c'è in giro il doved di Achira(fantascienza fatta cartoon).

Poi i classici Alien, Terminator la trilogia, Blade runner, Atto di forza e Predator.

Purtroppo Blade Runner è diventato una rarità in DVD... :'

Sempre restando nell'ambito della fantascienza di consiglio
Atmosfera zero film molto vecchio ma bellissimo...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com