WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD: cosa c'è oggi nel menu''
Cita da neve su 22 Gennaio 2004, 1:07Se vuoi ti posso citare le note di Ciak (per chi ancora gli dà fiducia ) su gli ultimi doved usciti:
X-MEN 2: audio DTS a dir poco strepitoso (bene anche il 5.1), immagine vivida, extra straordinari. Valutazione generale: qualità artistica 7/8, qualità tecnica 10, extra 10LA SAGA DI INDIANA JONES ben distribuito l'audio surround, peccato non si sia fatto lo sforzo per un remix in 5.1, immagine limpida. Valutazione generale: qualita artistica 8 qualità tecnica 8 (media dei tre films), disco extra:10
ALIEN LA QUADRILOGIA (i voti sono divisi per ogni film, ti dico solo che agli extra di ogni film è stato dato 10 e che ha una media di 8 sia per la qualità artistica sia per quella tecnica). in più ha un disco extra a cui viene dato 10.
Cito solo questo :"E' così ricco di documentari, interviste sugli effetti speciali e sui trucchi, questo cofanetto "definitivo" della saga di Alien, che sembrerebbe non esserci più nulla di "umano" da evidenziare.Ciauzzz Latte
Se vuoi ti posso citare le note di Ciak (per chi ancora gli dà fiducia ) su gli ultimi doved usciti:
X-MEN 2: audio DTS a dir poco strepitoso (bene anche il 5.1), immagine vivida, extra straordinari. Valutazione generale: qualità artistica 7/8, qualità tecnica 10, extra 10
LA SAGA DI INDIANA JONES ben distribuito l'audio surround, peccato non si sia fatto lo sforzo per un remix in 5.1, immagine limpida. Valutazione generale: qualita artistica 8 qualità tecnica 8 (media dei tre films), disco extra:10
ALIEN LA QUADRILOGIA (i voti sono divisi per ogni film, ti dico solo che agli extra di ogni film è stato dato 10 e che ha una media di 8 sia per la qualità artistica sia per quella tecnica). in più ha un disco extra a cui viene dato 10.
Cito solo questo :"E' così ricco di documentari, interviste sugli effetti speciali e sui trucchi, questo cofanetto "definitivo" della saga di Alien, che sembrerebbe non esserci più nulla di "umano" da evidenziare.
Ciauzzz Latte
Cita da Kid su 22 Gennaio 2004, 22:57Poi i classici Alien, Terminator la trilogia, Blade runner, Atto di forza e Predator.
Di Predator ho la Special Edition con scene aggiàntive ecc... veramente un bel film di fantascienza
Poi i classici Alien, Terminator la trilogia, Blade runner, Atto di forza e Predator.
Di Predator ho la Special Edition con scene aggiàntive ecc... veramente un bel film di fantascienza
Cita da Keanu su 23 Gennaio 2004, 13:21hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show.
hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show.
Cita da xisca su 23 Gennaio 2004, 20:34hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show.
con quale rivista è'!
hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show.
con quale rivista è'!
Cita da Keanu su 24 Gennaio 2004, 12:30Corriere della Sera. E' il primo di una lunga serie.
Corriere della Sera. E' il primo di una lunga serie.
Cita da neve su 24 Gennaio 2004, 13:00hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show.
Ma si sa se è un DVD come l'originale oppure un versione economica' Cioè con gli extra annessi'
Ma si sa se è un DVD come l'originale oppure un versione economica' Cioè con gli extra annessi'
Cita da Keanu su 24 Gennaio 2004, 13:07No che non sono originali. C'è qualche piccolo special, ma non i dietro le quinte.
No che non sono originali. C'è qualche piccolo special, ma non i dietro le quinte.
Cita da hard1 su 25 Gennaio 2004, 16:19Ok grazie keanu l'ho comprato!! L'avevo già visto ma vale la pena averlo.
Tnx a tutti!!
Ok grazie keanu l'ho comprato!! L'avevo già visto ma vale la pena averlo.
Tnx a tutti!!
Cita da Krystallia su 29 Febbraio 2004, 12:48L'ho visto ieri The Truman Show, è bellissimo, anche se mooooolto paranoico! Roba che esci di testa se cominci a pensare che ti trovi in TV 24 ore su 24...mam, mia! :007: :ommioddio:
L'ho visto ieri The Truman Show, è bellissimo, anche se mooooolto paranoico! Roba che esci di testa se cominci a pensare che ti trovi in TV 24 ore su 24...mam, mia! :007: :ommioddio:
Cita da Keanu su 29 Febbraio 2004, 13:11In 'sto periodo ho fatto una scorole-playeracciata di DVD... Il Monaco, La Leggenda degli Uomini Straordinari, Buongiorno Notte, Blues Brothers, i due Fast and Furious e stop...
In 'sto periodo ho fatto una scorole-playeracciata di DVD... Il Monaco, La Leggenda degli Uomini Straordinari, Buongiorno Notte, Blues Brothers, i due Fast and Furious e stop...