WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD: cosa c'è oggi nel menu''

Se vuoi ti posso citare le note di Ciak (per chi ancora gli dà fiducia :mrgreen: ) su gli ultimi doved usciti:
X-MEN 2: audio DTS a dir poco strepitoso (bene anche il 5.1), immagine vivida, extra straordinari. Valutazione generale: qualità artistica 7/8, qualità tecnica 10, extra 10

LA SAGA DI INDIANA JONES ben distribuito l'audio surround, peccato non si sia fatto lo sforzo per un remix in 5.1, immagine limpida. Valutazione generale: qualita artistica 8 qualità tecnica 8 (media dei tre films), disco extra:10

ALIEN LA QUADRILOGIA (i voti sono divisi per ogni film, ti dico solo che agli extra di ogni film è stato dato 10 e che ha una media di 8 sia per la qualità artistica sia per quella tecnica). in più ha un disco extra a cui viene dato 10.
Cito solo questo :"E' così ricco di documentari, interviste sugli effetti speciali e sui trucchi, questo cofanetto "definitivo" della saga di Alien, che sembrerebbe non esserci più nulla di "umano" da evidenziare.

Ciauzzz Latte

Poi i classici Alien, Terminator la trilogia, Blade runner, Atto di forza e Predator.

Di Predator ho la Special Edition con scene aggiàntive ecc... veramente un bel film di fantascienza

hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show. :mrgreen:

hard1 ti consiglio di fiondarti in edicola a prendere il DVD di The Truman Show. :mrgreen:

con quale rivista è'!

Corriere della Sera. E' il primo di una lunga serie.

Ma si sa se è un DVD come l'originale oppure un versione economica' Cioè con gli extra annessi'

No che non sono originali. C'è qualche piccolo special, ma non i dietro le quinte.

Ok grazie keanu l'ho comprato!! L'avevo già visto ma vale la pena averlo.

Tnx a tutti!! :mrgreen: :mrgreen:

L'ho visto ieri The Truman Show, è bellissimo, anche se mooooolto paranoico! Roba che esci di testa se cominci a pensare che ti trovi in TV 24 ore su 24...mam, mia! :007: :ommioddio:

In 'sto periodo ho fatto una scorole-playeracciata di DVD... Il Monaco, La Leggenda degli Uomini Straordinari, Buongiorno Notte, Blues Brothers, i due Fast and Furious e stop... :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com