WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD: cosa c'è oggi nel menu''

Achira per chi non lo sapesse è un "vecchio" lungometraggio, il DVD si trova da parecchio in giro. Mi rattrista dirlo ma il DVD è veramente squallido... 🙁
L'audio è a tratti penoso e i fruscii si sprecano. Decisamente non ci si sono impegnati.

E' un bel film, anche parecchio movimentato, ma sinceramente però preferisco GitS. Achira è un pò troppo ESP. Ghost in the Shell invece (anche se un pò sciapo lo ammetto) affronta tematiche più "realistiche" (IMHO).

... Cowboy Bebop rules!!!...

Ci sono altri bei DVD che mi consigliate' Devo dire che alcuni dei vostri suggerimenti li ho seguiti e ho comprato i DVD. Altri già li avevo però... non mi bastano! :devil:

Perciò sotto con i consigli.
😉
PS: qualunque film/anime è bene accetto. Vecchio o nuovo che sia! :ok:

Il ritorno del re obviously!!!!! 😛

h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:

Failsafe - a prova d'errore

poi fammi sapere..... se resisti 15 minuti scoprirai cosa si può provare senza effetti speciali....

h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:
Failsafe - a prova d'errore

Amico mio mi piacerebbe tantissimo provare nuove sensazioni ma quel film è introvabile!! Sia a nolo sia in vendita!! 😯

ok ora lo cerco e ti faccio sapere......

[color=#00ccff:bba750ccba]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure L'Avvocato del Diavolo
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:bba750ccba]

[color=#00ccff:36a948e10c]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure L'Avvocato del Diavolo
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:36a948e10c]

Li ho visti tutti. The Ring è molto meglio la versione giapponese.

L'avvocato del diavolo è un bel film. Davvero bravo Al Pacino.

Kill Bill... Quentin rules!!

Scary Movie... simpatico ma non mi ha fatto ridere un granchè!

l'avvocato del diavolo yeah che bel film......

qualcuno di voi che ha un po di pazinza mi riessce a tirare già quello0 che al pacino dice nella sua paternale alla fine del film'''''''

e dove mettiamo seven'

altro bel film

ok ora lo cerco e ti faccio sapere......

Tutto a posto H1..... tutto systemato.... vedrai che tra poco proverai le emozioni che la visione di Fail-safe potrà darti...... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com