WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD: cosa c'è oggi nel menu''
Cita da Dambala su 11 Maggio 2004, 13:20Achira per chi non lo sapesse è un "vecchio" lungometraggio, il DVD si trova da parecchio in giro. Mi rattrista dirlo ma il DVD è veramente squallido... 🙁
L'audio è a tratti penoso e i fruscii si sprecano. Decisamente non ci si sono impegnati.E' un bel film, anche parecchio movimentato, ma sinceramente però preferisco GitS. Achira è un pò troppo ESP. Ghost in the Shell invece (anche se un pò sciapo lo ammetto) affronta tematiche più "realistiche" (IMHO).
... Cowboy Bebop rules!!!...
Achira per chi non lo sapesse è un "vecchio" lungometraggio, il DVD si trova da parecchio in giro. Mi rattrista dirlo ma il DVD è veramente squallido... 🙁
L'audio è a tratti penoso e i fruscii si sprecano. Decisamente non ci si sono impegnati.
E' un bel film, anche parecchio movimentato, ma sinceramente però preferisco GitS. Achira è un pò troppo ESP. Ghost in the Shell invece (anche se un pò sciapo lo ammetto) affronta tematiche più "realistiche" (IMHO).
... Cowboy Bebop rules!!!...
Cita da hard1 su 7 Giugno 2004, 16:33Ci sono altri bei DVD che mi consigliate' Devo dire che alcuni dei vostri suggerimenti li ho seguiti e ho comprato i DVD. Altri già li avevo però... non mi bastano! :devil:
Perciò sotto con i consigli.
😉
PS: qualunque film/anime è bene accetto. Vecchio o nuovo che sia! :ok:
Ci sono altri bei DVD che mi consigliate' Devo dire che alcuni dei vostri suggerimenti li ho seguiti e ho comprato i DVD. Altri già li avevo però... non mi bastano! :devil:
Perciò sotto con i consigli.
😉
PS: qualunque film/anime è bene accetto. Vecchio o nuovo che sia! :ok:
Cita da Canon su 7 Giugno 2004, 17:42Il ritorno del re obviously!!!!! 😛
Il ritorno del re obviously!!!!! 😛
Cita da Adam_Burton su 7 Giugno 2004, 20:30h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:Failsafe - a prova d'errore
poi fammi sapere..... se resisti 15 minuti scoprirai cosa si può provare senza effetti speciali....
h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:
Failsafe - a prova d'errore
poi fammi sapere..... se resisti 15 minuti scoprirai cosa si può provare senza effetti speciali....
Cita da hard1 su 30 Giugno 2004, 7:31h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:
Failsafe - a prova d'erroreAmico mio mi piacerebbe tantissimo provare nuove sensazioni ma quel film è introvabile!! Sia a nolo sia in vendita!! 😯
h1 vuoi provare nuove senzazioni......
cerca:
Failsafe - a prova d'errore
Amico mio mi piacerebbe tantissimo provare nuove sensazioni ma quel film è introvabile!! Sia a nolo sia in vendita!! 😯
Cita da Adam_Burton su 30 Giugno 2004, 7:58ok ora lo cerco e ti faccio sapere......
ok ora lo cerco e ti faccio sapere......
Cita da Juliet su 1 Luglio 2004, 8:56[color=#00ccff:bba750ccba]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure L'Avvocato del Diavolo
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:bba750ccba]
[color=#00ccff:bba750ccba]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:bba750ccba]
Cita da hard1 su 1 Luglio 2004, 9:23[color=#00ccff:36a948e10c]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:36a948e10c]Li ho visti tutti. The Ring è molto meglio la versione giapponese.
L'avvocato del diavolo è un bel film. Davvero bravo Al Pacino.
Kill Bill... Quentin rules!!
Scary Movie... simpatico ma non mi ha fatto ridere un granchè!
[color=#00ccff:36a948e10c]Prova The Ring in versione originale (quella giapponese): da brivido!!!
Oppure Kill Bill
Oppure Scary Movie![/color:36a948e10c]
Li ho visti tutti. The Ring è molto meglio la versione giapponese.
L'avvocato del diavolo è un bel film. Davvero bravo Al Pacino.
Kill Bill... Quentin rules!!
Scary Movie... simpatico ma non mi ha fatto ridere un granchè!
Cita da morpheus_87 su 1 Luglio 2004, 11:20l'avvocato del diavolo yeah che bel film......
qualcuno di voi che ha un po di pazinza mi riessce a tirare già quello0 che al pacino dice nella sua paternale alla fine del film'''''''
e dove mettiamo seven'
altro bel film
l'avvocato del diavolo yeah che bel film......
qualcuno di voi che ha un po di pazinza mi riessce a tirare già quello0 che al pacino dice nella sua paternale alla fine del film'''''''
e dove mettiamo seven'
altro bel film
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2004, 7:46ok ora lo cerco e ti faccio sapere......
Tutto a posto H1..... tutto systemato.... vedrai che tra poco proverai le emozioni che la visione di Fail-safe potrà darti...... 😉
ok ora lo cerco e ti faccio sapere......
Tutto a posto H1..... tutto systemato.... vedrai che tra poco proverai le emozioni che la visione di Fail-safe potrà darti...... 😉