WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD: cosa c'è oggi nel menu''
Cita da hard1 su 26 Luglio 2004, 14:42E' un film stranissimo. E' tagliente. E ti fa pensare. Fosse uscito negli annì60 avrebbe dato una bella svolta alla guerra fredda.
E' un film stranissimo. E' tagliente. E ti fa pensare. Fosse uscito negli annì60 avrebbe dato una bella svolta alla guerra fredda.
Cita da neve su 27 Luglio 2004, 7:25x hard1
Hai visto anche:
Fight club
Memento
Gattaca
Equilibrium
The Snacht
Lock & stock pazzi scatenati
Paura e delirio a Las Vegas:boh:
Certo che si...
Nel qual caso, io me li riguarderei 😉
x hard1
Hai visto anche:
Fight club
Memento
Gattaca
Equilibrium
The Snacht
Lock & stock pazzi scatenati
Paura e delirio a Las Vegas
:boh:
Certo che si...
Nel qual caso, io me li riguarderei 😉
Cita da hard1 su 27 Luglio 2004, 7:40Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:
Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:
Cita da neve su 29 Luglio 2004, 7:37Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:
ARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :banghead:
Allora, attendo voti e valutazioni 😉
NEVE
Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:
ARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :banghead:
Allora, attendo voti e valutazioni 😉
NEVE
Cita da Dambala su 29 Luglio 2004, 8:14Giusto perchè è stato citato...
Paura e delirio a Las Vegas!
Assolutamente demente ed assolutamente "profondo".
Johnny Depp è proprio nella parte!E poi Dr Gonzo (Benicio del Toro) è troppo forte nella parte del pazzo!
Giusto perchè è stato citato...
Johnny Depp è proprio nella parte!
E poi Dr Gonzo (Benicio del Toro) è troppo forte nella parte del pazzo!
Cita da neve su 29 Luglio 2004, 11:59Giusto perchè è stato citato...
Johnny Depp è proprio nella parte!E poi Dr Gonzo (Benicio del Toro) è troppo forte nella parte del pazzo!
Infatti è dell'ottimo Terry Gilliam regista di:
-Brazil (uno dei film preferiti dai Wachoschi :ok: )
-La leggenda del Re Pescatore
-L'esercito delle 12 scimmieTutti otttttttttimi film. 😉
Giusto perchè è stato citato...
Infatti è dell'ottimo Terry Gilliam regista di:
-Brazil (uno dei film preferiti dai Wachoschi :ok: )
-La leggenda del Re Pescatore
-L'esercito delle 12 scimmie
Tutti otttttttttimi film. 😉
Cita da robarr90 su 31 Luglio 2004, 5:59mio zio ha qualcosa come una marea di DVD...
mi sono appena visto il primo arma letale, mio cugino vincenzo e i due final destination.
tutti stupendi!!!
GRANDI!!!
chi ha visto "mio cugino vincenzo"'
mio zio ha qualcosa come una marea di DVD...
mi sono appena visto il primo arma letale, mio cugino vincenzo e i due final destination.
tutti stupendi!!!
GRANDI!!!
chi ha visto "mio cugino vincenzo"'
Cita da neve su 10 Settembre 2004, 12:08Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀
Comprato anche il DVD 'Punto di non ritorno' con Fishburne, su consiglio di Adam'vedremo se ne è valsa la pena'eheheh 😉
Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀
Comprato anche il DVD 'Punto di non ritorno' con Fishburne, su consiglio di Adam'vedremo se ne è valsa la pena'eheheh 😉
Cita da Juliet su 11 Settembre 2004, 9:01Ho affittato Blade II e ho trovato soltanto una fotocopia di Matrix (chissà perchè vedo The Matrix ovunque)...
Ho affittato Blade II e ho trovato soltanto una fotocopia di Matrix (chissà perchè vedo The Matrix ovunque)...
Cita da Adam_Burton su 11 Settembre 2004, 10:25Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀
Tranquilli se non dovesse piacervi, sarete indirizzati verso il più vicino centro di reimpostazione mentale , dove vi verranno applicati innesti di ricordi , dopo di che tutto quello che io dirò sarà preso come oro colato da voi due.......
Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀
Tranquilli se non dovesse piacervi, sarete indirizzati verso il più vicino centro di reimpostazione mentale , dove vi verranno applicati innesti di ricordi , dopo di che tutto quello che io dirò sarà preso come oro colato da voi due.......