WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD: cosa c'è oggi nel menu''

E' un film stranissimo. E' tagliente. E ti fa pensare. Fosse uscito negli annì60 avrebbe dato una bella svolta alla guerra fredda.

x hard1

Hai visto anche:

Fight club
Memento
Gattaca
Equilibrium
The Snacht
Lock & stock pazzi scatenati
Paura e delirio a Las Vegas

:boh:

Certo che si...
Nel qual caso, io me li riguarderei :mrgreen: 😉

Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:

Ci credi che di quelli che hai elencato ho visto solo fight club'' Provvederò a vedere anche gli altri. Grazie!!! :ok:

ARGHHHHHHHHHHHHHHH!!!! :banghead:

:mrgreen:

Allora, attendo voti e valutazioni 😉

NEVE

Giusto perchè è stato citato...

Paura e delirio a Las Vegas!

Assolutamente demente ed assolutamente "profondo".
Johnny Depp è proprio nella parte!

E poi Dr Gonzo (Benicio del Toro) è troppo forte nella parte del pazzo!

Giusto perchè è stato citato...

Paura e delirio a Las Vegas!

Assolutamente demente ed assolutamente "profondo".
Johnny Depp è proprio nella parte!

E poi Dr Gonzo (Benicio del Toro) è troppo forte nella parte del pazzo!

Infatti è dell'ottimo Terry Gilliam regista di:

-Brazil (uno dei film preferiti dai Wachoschi :ok: )
-La leggenda del Re Pescatore
-L'esercito delle 12 scimmie

Tutti otttttttttimi film. 😉

mio zio ha qualcosa come una marea di DVD...

mi sono appena visto il primo arma letale, mio cugino vincenzo e i due final destination.

tutti stupendi!!!

GRANDI!!!

chi ha visto "mio cugino vincenzo"'

Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀

Comprato anche il DVD 'Punto di non ritorno' con Fishburne, su consiglio di Adam'vedremo se ne è valsa la pena'eheheh 😉

Ho affittato Blade II e ho trovato soltanto una fotocopia di Matrix (chissà perchè vedo The Matrix ovunque)...

Abbiamo acquistato 'La passione di Cristo' in DVD da BlockBuster e ci hanno dato un libro relativo in regalo. 😀

Comprato anche il DVD 'Punto di non ritorno' con Fishburne, su consiglio di Adam'vedremo se ne è valsa la pena'eheheh 😉

Tranquilli se non dovesse piacervi, sarete indirizzati verso il più vicino centro di reimpostazione mentale , dove vi verranno applicati innesti di ricordi , dopo di che tutto quello che io dirò sarà preso come oro colato da voi due....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com