WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD: cosa c'è oggi nel menu''
Cita da neve su 17 Ottobre 2004, 21:49Oggi nuovi acquisti fatti a Viareggio:
Gattaca: La porta dell'universo a Euro 9,90
La Cosa di John Carole-playerenter a Euro 9,90
The Day After Tomorrow a Euro 14,90
Tutti esclusivamente in doved ovviamente.
Oggi nuovi acquisti fatti a Viareggio:
Gattaca: La porta dell'universo a Euro 9,90
La Cosa di John Carole-playerenter a Euro 9,90
The Day After Tomorrow a Euro 14,90
Tutti esclusivamente in doved ovviamente.
Cita da Jestas su 18 Ottobre 2004, 0:56la settimana scorsa al mio compleanno mi hanno regalato un concerto (in doved) di Peter Gabriel (secret world live, bellissimo, già consumato) e il mitico doved di "Monty Python's the Meaning of Life", capolavoro!
la settimana scorsa al mio compleanno mi hanno regalato un concerto (in doved) di Peter Gabriel (secret world live, bellissimo, già consumato) e il mitico doved di "Monty Python's the Meaning of Life", capolavoro!
Cita da Magda su 18 Ottobre 2004, 11:46Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Difficile consigliare un film senza conoscere la persona, però, ti posso fare una lista del tutto soggettiva:
se sei un amante della verità e del pensiero critico: "Sesso e potere" con D. Hofmann e R. De Niro; oppure "JFK. Un caso ancora aperto" di Oliver Stone.
se ami il brivido, assolutamente "Natural born chillers" di O. Stone
se ami perderti in un film: "Fino alla fine del mondo" del grande W. Wenders
se per caso ami anche tu la grande Jodie Foster: "Nell"
se ami i film dagli echi letterari settecenteschi: "Orlando" di Sally Potter
se il potere ti dà i brividi: "Wall street" di O. Stone
se ti piace la fiaba e le storie di streghe: "Amori e incantesimi" con Sandra Bullock e N. Kidman
a proposito di "streghe", il bellissimo "Giovanna d'Arco" del grande Luc Besson, con Milla Jovovich
e, per finire: "L'ultimo samurai" con T. Cruise
Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Difficile consigliare un film senza conoscere la persona, però, ti posso fare una lista del tutto soggettiva:
se sei un amante della verità e del pensiero critico: "Sesso e potere" con D. Hofmann e R. De Niro; oppure "JFK. Un caso ancora aperto" di Oliver Stone.
se ami il brivido, assolutamente "Natural born chillers" di O. Stone
se ami perderti in un film: "Fino alla fine del mondo" del grande W. Wenders
se per caso ami anche tu la grande Jodie Foster: "Nell"
se ami i film dagli echi letterari settecenteschi: "Orlando" di Sally Potter
se il potere ti dà i brividi: "Wall street" di O. Stone
se ti piace la fiaba e le storie di streghe: "Amori e incantesimi" con Sandra Bullock e N. Kidman
a proposito di "streghe", il bellissimo "Giovanna d'Arco" del grande Luc Besson, con Milla Jovovich
e, per finire: "L'ultimo samurai" con T. Cruise
Cita da neve su 18 Ottobre 2004, 11:56Direi ottimi consigli Magda e benvenuta :ok:
Perchè non ti presenti nel relativo topic a tutta la comunity e ci spieghi il tuo mistico avatar'
Direi ottimi consigli Magda e benvenuta :ok:
Perchè non ti presenti nel relativo topic a tutta la comunity e ci spieghi il tuo mistico avatar'
Cita da Magda su 18 Ottobre 2004, 12:00Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Comunque, la miglior spesa è sicuramente quella in un libro. Per citarne uno, che va bene per tutti, a tutte le età, il "Codice da Vinci", a seguire poi "Il Santo Graal" di Baigent-Leight-Lincoln (non gli altri libri sul "graal") e "il codice del quattro" di Ian Caldwell & Dustin Thomason.
E per i giovani, consiglierei sicuramente uno qualunque dei libri di Patrick McGrath, ad esempio "Follia" eppoi "Martha Peake".
Perchè non parliamo un pò anche di libri' Cosa state leggendo di bello'
Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Comunque, la miglior spesa è sicuramente quella in un libro. Per citarne uno, che va bene per tutti, a tutte le età, il "Codice da Vinci", a seguire poi "Il Santo Graal" di Baigent-Leight-Lincoln (non gli altri libri sul "graal") e "il codice del quattro" di Ian Caldwell & Dustin Thomason.
E per i giovani, consiglierei sicuramente uno qualunque dei libri di Patrick McGrath, ad esempio "Follia" eppoi "Martha Peake".
Cita da morpheus_87 su 18 Ottobre 2004, 13:06beh visto che tua è l'idea..... dato che non mi pare ci siano altri topic dedicati... potrestio aprile "liberia cosa c'è nel menu oggi" che dici''''
😉comunque concordo sul bel Codice da vinci......
a breve credo inizierò un libro sull'apocalisse, me lo devono passare......poi mi dedicherò ai racconti gotici di lowcraft, quando riuscirò a ritagliarmi un po di tempo.........
e voi cosa leggete di bello'''
beh visto che tua è l'idea..... dato che non mi pare ci siano altri topic dedicati... potrestio aprile "liberia cosa c'è nel menu oggi" che dici''''
😉
comunque concordo sul bel Codice da vinci......
a breve credo inizierò un libro sull'apocalisse, me lo devono passare......poi mi dedicherò ai racconti gotici di lowcraft, quando riuscirò a ritagliarmi un po di tempo.........
e voi cosa leggete di bello'''
Cita da hard1 su 18 Ottobre 2004, 15:12Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Acquistati e letti tutti e due!! :ok:
Per film che mi hai consigliato ti devo dire che non ne ho visto neanche uno! Ma rimedierò e poi ti dirò che cosa ne penso! TNX 😉
Per film che mi hai consigliato ti devo dire che non ne ho visto neanche uno! Ma rimedierò e poi ti dirò che cosa ne penso! TNX 😉
Cita da Magda su 18 Ottobre 2004, 16:53Direi ottimi consigli Magda e benvenuta :ok:
Mi presento volentieri, non so se intendevi qui o altrove (non sono ancora molto pratica di questo sito). Il mio avatar è sia "mistico" che molto concreto: sono io-me stessa, nelle sembianze che Matrix mi ha attribuito ;). Il cappello è... simbolo di almeno due cose: una metà del cielo, la divinità maschile che capovolta diventa quella femminile (chi ha letto il Codice da Vinci capisce) e la mia passione per tutto ciò che è misterioso e porta segni di saggezza, in questo caso la "stregoneria".
Detto ciò penso di essermi presentata più in profondità rispetto a riportare i soliti dati anagrafici. Comunque, giàsto per esporre una mia preoccupazione - e cioè quella di essere la più vecchia qui - ho ben 33 anni! Ditemi che non sono l'unica!!
Direi ottimi consigli Magda e benvenuta :ok:
Mi presento volentieri, non so se intendevi qui o altrove (non sono ancora molto pratica di questo sito). Il mio avatar è sia "mistico" che molto concreto: sono io-me stessa, nelle sembianze che Matrix mi ha attribuito ;). Il cappello è... simbolo di almeno due cose: una metà del cielo, la divinità maschile che capovolta diventa quella femminile (chi ha letto il Codice da Vinci capisce) e la mia passione per tutto ciò che è misterioso e porta segni di saggezza, in questo caso la "stregoneria".
Detto ciò penso di essermi presentata più in profondità rispetto a riportare i soliti dati anagrafici. Comunque, giàsto per esporre una mia preoccupazione - e cioè quella di essere la più vecchia qui - ho ben 33 anni! Ditemi che non sono l'unica!!
Cita da Magda su 18 Ottobre 2004, 16:55Signori e signore voglio spendere un pò di soldi per comprarmi un bel film in DVD. Che cosa mi consigliate'' Anticipo che per quanto riguarda il cinema sono un eclettico perciò non ho generi preferito. Basta che il film sia bello. Che cosa mi consigliate''
Sei forte. Ti consiglio veramente di leggere Patrick McGrath, ti piacerà. Piace a chiunque e si legge in un batter d'occhio.
Sei forte. Ti consiglio veramente di leggere Patrick McGrath, ti piacerà. Piace a chiunque e si legge in un batter d'occhio.
Cita da Konte su 18 Ottobre 2004, 17:00ho ben 33 anni! Ditemi che non sono l'unica!!
Non sei l'unica
ho ben 33 anni! Ditemi che non sono l'unica!!
Non sei l'unica