WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
dVd for Vendetta
Cita da Wulfgar su 4 Settembre 2006, 13:00doved.it è un gran ladrone, sconsigliatissimo.
doved.it è un gran ladrone, sconsigliatissimo.
Cita da neve su 4 Settembre 2006, 20:05non avevo dubbi
non avevo dubbi
Cita da kris su 5 Settembre 2006, 8:00Ragazzi altro consiglio.....parlando con un amica infiltrata a feltrinelli International, sono venuto a sapere che siccome si aspettano molto dal mercato italiano, anche qui uscira qualcosa di particolare..loro hanno addirittura 3 differenti cofanetti in arrivo tra settembre, e la fine del2006......riusciremo a resistere cosi tanto...bah
Ragazzi altro consiglio.....parlando con un amica infiltrata a feltrinelli International, sono venuto a sapere che siccome si aspettano molto dal mercato italiano, anche qui uscira qualcosa di particolare..loro hanno addirittura 3 differenti cofanetti in arrivo tra settembre, e la fine del2006......riusciremo a resistere cosi tanto...bah
Cita da Wulfgar su 5 Settembre 2006, 9:42non avevo dubbi
QUI costa 4 euro in meno nella versione disco singolo e 1 euro in meno nella versione a due dischi ed in più non paghi le spese di spedizione se ordini con pacco ordinario.
Ma è solo un esempio perche se vai da dovedoveillage a dovedstore costa sempre meno che da doved.it, tempo fa leggevo sul forum di dovedessential che pare perdino anche molti pacchi, ma questo non lo posso verificare, di certo però i prezzi sono i più alti in circolazione.Sconsigliatissimo a chi piace risparmiare quando può.
non avevo dubbi
QUI costa 4 euro in meno nella versione disco singolo e 1 euro in meno nella versione a due dischi ed in più non paghi le spese di spedizione se ordini con pacco ordinario.
Ma è solo un esempio perche se vai da dovedoveillage a dovedstore costa sempre meno che da doved.it, tempo fa leggevo sul forum di dovedessential che pare perdino anche molti pacchi, ma questo non lo posso verificare, di certo però i prezzi sono i più alti in circolazione.Sconsigliatissimo a chi piace risparmiare quando può.
Cita da Checco99 su 5 Settembre 2006, 10:52[OT]
Beh Wulf, sicuramente sono uno di quelli a cui piace risparmiare, e forse sono stato anche fortunato ma non ho mai avuto problemi con Dvd.it. Nell'ultimo anno e mezzo ho fatto 10 ordini da loro, e tra sconti e promozioni non ho MAI pagato le spese di spedizione (che rimane il problema principale degli acquisti via web), sempre confrontando i prezzi con i concorrenti del settore e tutto questo senza mai spendere più di 50 euro per ordine e con spedizione con corriere espresso sempre veloce e puntuale.
[/OT]Detto questo, qualcuno di voi ha già ordinato il bestio' Penso che lo farò nel fine settimana anche se devo ancora decidere dove e se vale la pena prenderlo online perché da quello che ho visto i prezzi del doppio disco sono tutti sui 24-25 euro e non ho visto ancora niente di meglio per ora.
C99
[OT]
Beh Wulf, sicuramente sono uno di quelli a cui piace risparmiare, e forse sono stato anche fortunato ma non ho mai avuto problemi con Dvd.it. Nell'ultimo anno e mezzo ho fatto 10 ordini da loro, e tra sconti e promozioni non ho MAI pagato le spese di spedizione (che rimane il problema principale degli acquisti via web), sempre confrontando i prezzi con i concorrenti del settore e tutto questo senza mai spendere più di 50 euro per ordine e con spedizione con corriere espresso sempre veloce e puntuale.
[/OT]
Detto questo, qualcuno di voi ha già ordinato il bestio' Penso che lo farò nel fine settimana anche se devo ancora decidere dove e se vale la pena prenderlo online perché da quello che ho visto i prezzi del doppio disco sono tutti sui 24-25 euro e non ho visto ancora niente di meglio per ora.
C99
Cita da Jestas su 5 Settembre 2006, 13:04Io lo andrò a prendere in negozio quando esce, è un rituale 🙂
Io lo andrò a prendere in negozio quando esce, è un rituale 🙂
Cita da ryosaeba su 11 Settembre 2006, 13:17diciamo che doved.it conviene solo quando fa qualche offerta particolare!
diciamo che doved.it conviene solo quando fa qualche offerta particolare!
Cita da Jestas su 13 Settembre 2006, 12:57oggi è il giorno! prevedo spedizione al negozio fra poco
oggi è il giorno! prevedo spedizione al negozio fra poco
Cita da Jestas su 13 Settembre 2006, 18:32dunque, non ho avuto il tempo di andare nei soliti grandi negozi dove in genere la roba viene esposta prima e/o costa un pò meno, mi sono scapicollato al negozietto di fiducia qua vicino a ridosso dell'ora di chiusura e ovviamente la sempre gentile proprietaria mi ha detto che ancora non arriva, e arriva domani.. grr.. quanti di voi già ce l'hanno ' maledetti.. dovrò aspettare un altro giorno, sigh sob
dunque, non ho avuto il tempo di andare nei soliti grandi negozi dove in genere la roba viene esposta prima e/o costa un pò meno, mi sono scapicollato al negozietto di fiducia qua vicino a ridosso dell'ora di chiusura e ovviamente la sempre gentile proprietaria mi ha detto che ancora non arriva, e arriva domani.. grr.. quanti di voi già ce l'hanno ' maledetti.. dovrò aspettare un altro giorno, sigh sob
Cita da Adam_Burton su 13 Settembre 2006, 18:51io passo a ritirarlostasera alle 23,00, sempre che non ci siano problemi come è capitato a jes....
Speremm
io passo a ritirarlostasera alle 23,00, sempre che non ci siano problemi come è capitato a jes....
Speremm