WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
dVd for Vendetta
Cita da Jestas su 14 Settembre 2006, 3:49non hai avuto successo, immagino...'
non hai avuto successo, immagino...'
Cita da Adam_Burton su 14 Settembre 2006, 8:19E invece no... il mio silenzio è dovuto alla visione sparsa dei capitoli della saga...... mi commuovo tutte le volte che vedo V........ et Voilà!!!!!!!!
E invece no... il mio silenzio è dovuto alla visione sparsa dei capitoli della saga...... mi commuovo tutte le volte che vedo V........ et Voilà!!!!!!!!
Cita da neve su 14 Settembre 2006, 12:47Purtroppo non ho avuto modo di andare a comprarlo ieri, ma stasera conto di andare alla mia videoteca di fiducia. 😀
Nel frattempo partecipate al concorso che ho linkato in questa news:
http://www.whatisthematrix.it/article-311--0-0.html
Purtroppo non ho avuto modo di andare a comprarlo ieri, ma stasera conto di andare alla mia videoteca di fiducia. 😀
Nel frattempo partecipate al concorso che ho linkato in questa news:
Cita da Jestas su 15 Settembre 2006, 1:24che pizza, io ieri in tre negozi diversi, uno ancora non l'aveva, l'altrol'aveva finito, uno aveva solo la versione a un disco -_-
che pizza, io ieri in tre negozi diversi, uno ancora non l'aveva, l'altrol'aveva finito, uno aveva solo la versione a un disco -_-
Cita da Nutty su 15 Settembre 2006, 11:45eheheh comprato il 13 al blockbuster 😀 già spulciato ogni singolo contenuto speciale e visto due volte il film...ma quanto nn amo quel personaggio'!'!'!
eheheh comprato il 13 al blockbuster 😀 già spulciato ogni singolo contenuto speciale e visto due volte il film...ma quanto nn amo quel personaggio'!'!'!
Cita da Jestas su 15 Settembre 2006, 12:47commenti sugli extra'
commenti sugli extra'
Cita da Nutty su 15 Settembre 2006, 13:12mah...speravo ce ne fossero di più, che durassero di più e che soprattutto intervistassero Hugo più di 30 secondi!!! Praticamente per chi non conosce l'attore non avrà nemmeno tempo di rendersi conto che è lui che interole-playerreta V...che palle sta cosa!!
mah...speravo ce ne fossero di più, che durassero di più e che soprattutto intervistassero Hugo più di 30 secondi!!! Praticamente per chi non conosce l'attore non avrà nemmeno tempo di rendersi conto che è lui che interole-playerreta V...che palle sta cosa!!
Cita da Agent Smith su 15 Settembre 2006, 13:43A Roma non sono ancora riuscito a trovarlo :'
A Roma non sono ancora riuscito a trovarlo :'
Cita da Jestas su 15 Settembre 2006, 16:18nutty, ma tu hai la versione a due dischi'
Io tra un pò vado in un centro commerciale a vedere se ne hanno...
nutty, ma tu hai la versione a due dischi'
Io tra un pò vado in un centro commerciale a vedere se ne hanno...
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 4:02dimenticavo di dire che alla fine ce l'ho fatta 🙂 ieri al centro commerciale Parco Leonardo ho trovato le copie a due dischi a 19.90 (in un negozio del cavolo vicino casa mia volevano 20 ' per la versione a un disco, ladroni..)., CE L'HO!
Ora ricerco l'easter egg 🙂
dimenticavo di dire che alla fine ce l'ho fatta 🙂 ieri al centro commerciale Parco Leonardo ho trovato le copie a due dischi a 19.90 (in un negozio del cavolo vicino casa mia volevano 20 ' per la versione a un disco, ladroni..)., CE L'HO!
Ora ricerco l'easter egg 🙂