WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
dVd for Vendetta
Cita da Nutty su 16 Settembre 2006, 8:58si ho la versione a due dischi, dov'è l'easter egg''''
si ho la versione a due dischi, dov'è l'easter egg''''
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 9:41non l'ho mica trovata... non vorrei che non l'abbiano messa nella versione italiana.. comunque so già che si tratta del famoso video di Natalie Portman rap al SNL, ce l'ho sul pc quel video, ma per principio lo voglio nel doved, eh! ^_^
Tra l'altro ho visto che in questa versione tutti gli extra sono nel secondo disco, mentre nella descrizione di quella americana c'è una cosa nel primo, e le altre nel secondo...
Poi ogni volta che metto il doved del film mi appare una scelta fra una marea di paesi, tra cui italia, e alla fine united chingdom (non escludo che l'easter egg non parta proprio scegliendo una delle scritte più astruse, ce ne sono parecchi in pseudo-arabo), selezionando Italia c'è la solita pubblicità idiota antipirateria che fanno anche al cinema -_-
non l'ho mica trovata... non vorrei che non l'abbiano messa nella versione italiana.. comunque so già che si tratta del famoso video di Natalie Portman rap al SNL, ce l'ho sul pc quel video, ma per principio lo voglio nel doved, eh! ^_^
Tra l'altro ho visto che in questa versione tutti gli extra sono nel secondo disco, mentre nella descrizione di quella americana c'è una cosa nel primo, e le altre nel secondo...
Poi ogni volta che metto il doved del film mi appare una scelta fra una marea di paesi, tra cui italia, e alla fine united chingdom (non escludo che l'easter egg non parta proprio scegliendo una delle scritte più astruse, ce ne sono parecchi in pseudo-arabo), selezionando Italia c'è la solita pubblicità idiota antipirateria che fanno anche al cinema -_-
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2006, 9:58nel disco del film della edizione italiana non c'è nessun easter, e la selezione iniziale dei paesi serve solo per la visualizzazione del filmato antipirateria nella lingua giàsta... purtroppo..... ora comunque passo all'analisi del disco 2... sperem...
nel disco del film della edizione italiana non c'è nessun easter, e la selezione iniziale dei paesi serve solo per la visualizzazione del filmato antipirateria nella lingua giàsta... purtroppo..... ora comunque passo all'analisi del disco 2... sperem...
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2006, 10:14sigh.... niente anche nel secondo..... non ce nessuno che ha la versione a singolo disco'' se non c'è pure li, jes bisogna che mi passi il video che lo uppiamo....
sigh.... niente anche nel secondo..... non ce nessuno che ha la versione a singolo disco'' se non c'è pure li, jes bisogna che mi passi il video che lo uppiamo....
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 11:26quando ti pare
comunque in molte lingue non c'è nessun msg antipirateria.. ma hai provato a selezionarli tutti' a me non regge...
quando ti pare
comunque in molte lingue non c'è nessun msg antipirateria.. ma hai provato a selezionarli tutti' a me non regge...
Cita da Adam_Burton su 16 Settembre 2006, 11:30si si ho fatto l'analisi video di tutti i filmati, cosa si vede nel video "RAP" immagini del film o lei che canta'
si si ho fatto l'analisi video di tutti i filmati, cosa si vede nel video "RAP" immagini del film o lei che canta'
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 11:32oh mio dio, davvero non l'hai mai visto' ^_^ ahah, sarà una bella sorole-playerresa, e daie vieni online su msn almeno, o su icq (, mi pare che non lo usi quello)
oh mio dio, davvero non l'hai mai visto' ^_^ ahah, sarà una bella sorole-playerresa, e daie vieni online su msn almeno, o su icq (, mi pare che non lo usi quello)
Cita da neve su 16 Settembre 2006, 17:44Dopo aver girato 2 videoteche ed un supermercato sono ancora senza il DVD 🙁 l'ho torvato solo ed esclusivamente in affitto (tra l'altro erano esaurite tutte le copie in affitto) ma niente vendita.... :muto:
Non mi resta che provare presso altri supermercati e videoteche domani...altrimenti dovrò per forza affidarmi alla rete. :-_-:
Dopo aver girato 2 videoteche ed un supermercato sono ancora senza il DVD 🙁 l'ho torvato solo ed esclusivamente in affitto (tra l'altro erano esaurite tutte le copie in affitto) ma niente vendita.... :muto:
Non mi resta che provare presso altri supermercati e videoteche domani...altrimenti dovrò per forza affidarmi alla rete. :-_-:
Cita da Gangia su 16 Settembre 2006, 19:31Anche io stessa sorte. Però per lo meno sono riuscito a vederlo finalmente!!!
Che dire... V è un personaggio favoloso!G :ok:
Anche io stessa sorte. Però per lo meno sono riuscito a vederlo finalmente!!!
Che dire... V è un personaggio favoloso!
G :ok:
Cita da Jestas su 16 Settembre 2006, 20:18grande gangia 🙂 ora manca rebel, giàsto'
grande gangia 🙂 ora manca rebel, giàsto'