WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD Matrix Revolutions in vendita

12

Il DVD di Matrix Revolution è prenotabile sul sito Dvd.it!!!

MATRIX REVOLUTIONS (2 DVD)
Regista: larry wachowschi, andy wachowschi
Attori: carrie-anne moss, keanu reeves, monica bellucci, hugo weaving, daniel bernhardt, jada pinkett, laurence fishburne
Genere: Fantascienza
Durata: 128 min
Disponibilità: dal 02-04-2004

Unica cosa, è che sarà disponibile da aprile!

Ahem...

:mrgreen:

Non vedo l'ora ce esca il DVD di Revolutions...finalmente avrò la trilogia al completo!
Ma xisca, io reloaded ce l'ho, nn esce ad aprile quello! 😉

Qualcuno di voi ha il collector's edition del primo Matrix' Quello da 2 dischi integrato col Revisited' Sapete dirmi se è effettivamente uscito in Italia' io l'ho comprato in Inghilterra, ma spero di non doverlo aprire, anche se mi devo ancora sparare endoveno tutto il secondo disco :mrgreen:. Comunque un pacchetto da comprare soprattutto per noi! La custodia è nera con le stringhe verdi e esistono due versioni della custodia: una, quella di plastica che si apre che ha la scritta davanti (The Matrix - collector's edition) in bianco, la seconda, invece, è quella di cartone che si sfila dalla custodia e si srotola...non so se avete capito... e il titolo è scritto argentato.

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Ma xisca, io reloaded ce l'ho, nn esce ad aprile quello! 😉

Piccola svista di xisca, ho rimediato io modificando il titolo del topic. 😉

Cmq il mio bel Revolutions me lo prenderò al Media World, dove con le nuove uscite si risparmia sempre qualcosa! Per esempio La Maledizione della Prima Luna a 17 euro o Le Due Torri a 19,90. :mrgreen:

A proposito.. ma che cover orrenda per la custodia...

Immagine Forum

Già era bruttina quella del Reloaded... poi questa! Sembra fatta da un grafico alle prime armi!

Concordo pienamente con te Keanu!!!
Poi, sembra che non abbia nessun senso filosofico o morale, non colpisce l'occhio ed è confusa!!! Blah!!!

Ma xisca, io reloaded ce l'ho, nn esce ad aprile quello

Scusate, Distrazione. 😳

Comunque, Spero che la copertina non sia quella, mi aspetto di meglio...

Se i prezzi del Media World sono quelli, anchio farò una capatina...

l'attesa si concluderà tra 63 giorni.

Concordo pienamente con te Keanu!!!
Poi, sembra che non abbia nessun senso filosofico o morale, non colpisce l'occhio ed è confusa!!! Blah!!!

Bruttina si, ma un senso però ce l'ha, la pioggia in reltà è fatta da stringhe di codice che cadono, se le guardi da vicino.

Siceramente la copertina mi interesaa poco. Sono invece mooolto interessato ai contenuti!!!

Si sanno già i contenuti extra'

Ma è vero che faranno una nuova verisone del primo matrix'

E' previsto un cofanetto'

Si sanno già i contenuti extra'

Leggi la seconda news in home page. 😛

Ma è vero che faranno una nuova verisone del primo matrix'

I Wacho si sono detti soddisfatti del primo Matrix tanto da non includere nel DVD le scene tagliate. Quindi ritengo difficile un remake...

E' previsto un cofanetto'

Come ha detto Joe Silver, ce lo dobbiamo aspettare.

😉

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com