WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da xisca su 30 Dicembre 2003, 0:02Secondo quanto riportato in DVD Essential il DVD di Matrix Revolution potrebbe vedere la luce il 6 aprile 2004.
Riportato sempre qui, la notizia di un futuro cofanetto della trilogia: "[i:879267a6fd]L'ipotesi di un futuro cofanetto con tutti e tre i DVD della trilogia è stata direttamente confermata dal produttore Joel Silver in una recente intervista. Ancora da vedere cosa verrà realizzato sul versante degli extra, e Silver inoltre dichiara di voler realizzare una edizione DVD tutta nuova per il primo Matrix
[/i:879267a6fd]Fonte: DVD Essential
Secondo quanto riportato in DVD Essential il DVD di Matrix Revolution potrebbe vedere la luce il 6 aprile 2004.
Riportato sempre qui, la notizia di un futuro cofanetto della trilogia: "[i:879267a6fd]L'ipotesi di un futuro cofanetto con tutti e tre i DVD della trilogia è stata direttamente confermata dal produttore Joel Silver in una recente intervista. Ancora da vedere cosa verrà realizzato sul versante degli extra, e Silver inoltre dichiara di voler realizzare una edizione DVD tutta nuova per il primo Matrix
[/i:879267a6fd]
Fonte: DVD Essential
Cita da Keanu su 30 Dicembre 2003, 9:24Bene bene bene... allora la news di un mesetto fa non era campata per aria. Tutto va secondo i piani... 😈
Ghgh
Bene bene bene... allora la news di un mesetto fa non era campata per aria. Tutto va secondo i piani... 😈
Ghgh
Cita da Krystallia su 30 Dicembre 2003, 12:15Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!!!
:ola: :grrr: :disperato:
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Lo voglio! Lo voglio! Lo voglio!!!
:ola: :grrr: :disperato:
Cita da the_mule su 30 Dicembre 2003, 22:27mi pare che il cofanetto uscirà a natale 2004...
mi pare che il cofanetto uscirà a natale 2004...
Cita da Konte su 31 Dicembre 2003, 0:05Purtroppo però per poter aprire il cofanetto... bisognerà prima trovare il fabbricante di chiavi!!!
Purtroppo però per poter aprire il cofanetto... bisognerà prima trovare il fabbricante di chiavi!!!
Cita da Krystallia su 31 Dicembre 2003, 10:39Ma come'! Non ce l'avete tutti nella vostra cantina un fabbricante di chiavi' Va boh, al massimo, vi presto il mio!
Ma come'! Non ce l'avete tutti nella vostra cantina un fabbricante di chiavi' Va boh, al massimo, vi presto il mio!
Cita da Konte su 31 Dicembre 2003, 17:50Ma come'! Non ce l'avete tutti nella vostra cantina un fabbricante di chiavi' Va boh, al massimo, vi presto il mio!
Ma come...tu hai il fabbricante di chiavi''''
Io ho fatto tutta la trafila burocratica per ottenerlo...ma niente!!!
Mi sono sorbito mezz'ora di cazz..te dal Merovingio in un ristorante (tra l'altro ho dovuto pagare io il conto);
Ho pomiciato per un'altra mezz'ora con la moglie del suddetto;
Ho ammazzato due bodyguard con due proiettili d'argento (che mi sono costati una fortuna dato il prezzo dell'argento che è salito a causa del super Euro)
Alla fine ho deciso di protestare con la Direzione e mi sono rivolto direttamente all'Architetto...ma non ho capito una mazza di quello che mi ha detto
In ultimo ho scritto una lettera di protesta e dopo qualche giorno..mentre ero seduto alla scivania nel mio ufficio, mi arriva un plico di risposta, ma dentro, invece di una lettera ho trovato un telefono (tra l'altro un nochia vecchio modello....nemmeno un GSM...che sfiga)!
Mentre guardavo il telefono, questo si è messo a squillare, ho risposto e dall'altro lato del microfono una voce mi ammansiva: "sono il Cavalier Berlusconi, tu non potrai mai avere il fabbricante di chiavi perchè...non sei l'eletto.
Ma io posso guidarti! alle prossime elezioni ti candiderai con Forza Italia...e allora sarai ELETTO e anche tu potrai avere il tuo fabbricante di chiavi da appuntarti sul petto del tuo doppiopetto!!!
Ma come'! Non ce l'avete tutti nella vostra cantina un fabbricante di chiavi' Va boh, al massimo, vi presto il mio!
Ma come...tu hai il fabbricante di chiavi''''
Io ho fatto tutta la trafila burocratica per ottenerlo...ma niente!!!
Mi sono sorbito mezz'ora di cazz..te dal Merovingio in un ristorante (tra l'altro ho dovuto pagare io il conto);
Ho pomiciato per un'altra mezz'ora con la moglie del suddetto;
Ho ammazzato due bodyguard con due proiettili d'argento (che mi sono costati una fortuna dato il prezzo dell'argento che è salito a causa del super Euro)
Alla fine ho deciso di protestare con la Direzione e mi sono rivolto direttamente all'Architetto...ma non ho capito una mazza di quello che mi ha detto
In ultimo ho scritto una lettera di protesta e dopo qualche giorno..mentre ero seduto alla scivania nel mio ufficio, mi arriva un plico di risposta, ma dentro, invece di una lettera ho trovato un telefono (tra l'altro un nochia vecchio modello....nemmeno un GSM...che sfiga)!
Mentre guardavo il telefono, questo si è messo a squillare, ho risposto e dall'altro lato del microfono una voce mi ammansiva: "sono il Cavalier Berlusconi, tu non potrai mai avere il fabbricante di chiavi perchè...non sei l'eletto.
Ma io posso guidarti! alle prossime elezioni ti candiderai con Forza Italia...e allora sarai ELETTO e anche tu potrai avere il tuo fabbricante di chiavi da appuntarti sul petto del tuo doppiopetto!!!
Cita da Link su 8 Gennaio 2004, 23:39Adesso non venite a dirmi che nessuno di voi possiede una copia di Revolutions che non ci sredo...
Comunque secondo me l'uscita del cofanetto, sarà in diretta concorrenza con l'uscita del cofanetto del signore degli anelli....sai che lotta!!!!
comunque ci va sempre bene...anche li hanno Smith.....
Io per la cronaca sono Link, ormai veterano del forum ma a causa dal mio lavoro vado e vengo, scompaio e riappaio di tanto in tanto tra il codice verde al quale sono collegato come del resto tutti noi.
Adesso non venite a dirmi che nessuno di voi possiede una copia di Revolutions che non ci sredo...
Comunque secondo me l'uscita del cofanetto, sarà in diretta concorrenza con l'uscita del cofanetto del signore degli anelli....sai che lotta!!!!
comunque ci va sempre bene...anche li hanno Smith.....
Io per la cronaca sono Link, ormai veterano del forum ma a causa dal mio lavoro vado e vengo, scompaio e riappaio di tanto in tanto tra il codice verde al quale sono collegato come del resto tutti noi.
Cita da neve su 9 Gennaio 2004, 0:24ciao Link, bentornato!
Non ci credere ma io non possiedo una copia di Revolutions... aspetto il doved, mi dispiace ma i dovex non li reggo più, sono inguardabili. Purtroppo devo ancora aspettare un pò :disperato: ma resisterò.
Link, welcome back. We missed you
ciao Link, bentornato!
Non ci credere ma io non possiedo una copia di Revolutions... aspetto il doved, mi dispiace ma i dovex non li reggo più, sono inguardabili. Purtroppo devo ancora aspettare un pò :disperato: ma resisterò.
Link, welcome back. We missed you
Cita da Krystallia su 9 Gennaio 2004, 3:41Quoto nevelatte al completo, solo che io il DVD tarocco ce l'ho, ma è inguardabile! Intanto ce l'ho...ma lo guardo solo per riferimento...!
Quoto nevelatte al completo, solo che io il DVD tarocco ce l'ho, ma è inguardabile! Intanto ce l'ho...ma lo guardo solo per riferimento...!