WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da hard1 su 6 Luglio 2004, 8:08E no no no....e no no no... a essere pignoli :preciso:
LORT (saga completa 12 DVD)= euro 179,70
Hai fatto la somma delle 3 extended edition o uscirà un cofanetto con 12 DVD di cui io ignoro l'esistenza'' 😯
Comunque il risultato è lo stesso... :ok:
E no no no....e no no no... a essere pignoli :preciso:
LORT (saga completa 12 DVD)= euro 179,70
Hai fatto la somma delle 3 extended edition o uscirà un cofanetto con 12 DVD di cui io ignoro l'esistenza'' 😯
Comunque il risultato è lo stesso... :ok:
Cita da neve su 6 Luglio 2004, 12:24Hai fatto la somma delle 3 extended edition o uscirà un cofanetto con 12 DVD di cui io ignoro l'esistenza'' 😯
La prima che hai detto
La prima che hai detto
Cita da theArchitect su 6 Luglio 2004, 13:20a dire il vero io avevo letto da qualche parte dell'uscita, molto più avanti, di un ultra cofanetto con tutte le Extra edition, tutti gli extra, tutto di tutto. le confezioni belle, stile Extra. tutto rilegato bene. con anche un libricino. appena trovo > info posto. comunque 150 euri per me sono troppi. anche per matrix. sono davvero un fracco di soldi. e avendo tutti i film già...
a dire il vero io avevo letto da qualche parte dell'uscita, molto più avanti, di un ultra cofanetto con tutte le Extra edition, tutti gli extra, tutto di tutto. le confezioni belle, stile Extra. tutto rilegato bene. con anche un libricino. appena trovo > info posto. comunque 150 euri per me sono troppi. anche per matrix. sono davvero un fracco di soldi. e avendo tutti i film già...
Cita da CHRoNic su 16 Luglio 2004, 22:10Io veramente già conoscevo una notizia della probabile uscita del cofanetto così ho preferito non comprare i film separati originali, , mi sono mantenuto a divx. Poi però di recente per la cresi, mi hanno regalato il DVD di Matrix Revolutions (i miei amici sanno che sono pazzo ).
Ora credo di prenderlo il cofanetto...
Poi per quella data come regalo di Natale andrebbe + che bene...
Io veramente già conoscevo una notizia della probabile uscita del cofanetto così ho preferito non comprare i film separati originali, , mi sono mantenuto a divx. Poi però di recente per la cresi, mi hanno regalato il DVD di Matrix Revolutions (i miei amici sanno che sono pazzo ).
Ora credo di prenderlo il cofanetto...
Poi per quella data come regalo di Natale andrebbe + che bene...
Cita da Juliet su 17 Luglio 2004, 6:08Lo farò comprare ad uno dei tanti amici matrix-fanatici e poi me lo faccio prestare 😉 Purtoppo ho già i tre film (in cassetta 🙁 ) e non credo che potrò comprare il cofanetto :disperato:
Lo farò comprare ad uno dei tanti amici matrix-fanatici e poi me lo faccio prestare 😉 Purtoppo ho già i tre film (in cassetta 🙁 ) e non credo che potrò comprare il cofanetto :disperato:
Cita da CHRoNic su 17 Luglio 2004, 20:42Struttatrice.....
Le cassatte cosa contenevano oltre al film'
Tutti i contenuti dei DVD'
O qualcosa è stata tolta'
Struttatrice.....
Le cassatte cosa contenevano oltre al film'
Tutti i contenuti dei DVD'
O qualcosa è stata tolta'
Cita da Juliet su 18 Luglio 2004, 7:11La cassetta di Matrix contiene tutti gli extra del DVD, sul bullet-time e il resto.
Quella di Relo contiene uno speciale sulle pubblicità ispirate a The Matrix e nient'altro.
Quella di Revo non contiene niente perchè è pure registrata da un'altra cassetta 😉Nei DVD cosa c'era'
La cassetta di Matrix contiene tutti gli extra del DVD, sul bullet-time e il resto.
Quella di Relo contiene uno speciale sulle pubblicità ispirate a The Matrix e nient'altro.
Quella di Revo non contiene niente perchè è pure registrata da un'altra cassetta 😉
Nei DVD cosa c'era'
Cita da CHRoNic su 18 Luglio 2004, 14:35Io ho solo il DVD di Revolutions. Contiene due DVD, di cui il primo il film e il secondo:
- Alle origini di Matrix Revolutions
I dietro le quinte del caèpitolo- La rivoluzione della computer Grafica
Gli incrdibili effetti speciali- Scontro finale (BELLISSINMO)*
La resa dei conti- Matrix Online
Introduzione al gioco- Prima della Rivoluzione
Cronologia di MAtrix- Evoluzione 3d
Galleria fotografica multimediale* Questa parte è molto bella, Lo scheromo diviso in tre parti
e vedi la seuenza del film, gli shizzi iniziali e il film girato senza effetti speciali. Ti rendi davvero conto di come l'hanno realizzzato.
Io ho solo il DVD di Revolutions. Contiene due DVD, di cui il primo il film e il secondo:
- Alle origini di Matrix Revolutions
I dietro le quinte del caèpitolo
- La rivoluzione della computer Grafica
Gli incrdibili effetti speciali
- Scontro finale (BELLISSINMO)*
La resa dei conti
- Matrix Online
Introduzione al gioco
- Prima della Rivoluzione
Cronologia di MAtrix
- Evoluzione 3d
Galleria fotografica multimediale
* Questa parte è molto bella, Lo scheromo diviso in tre parti
e vedi la seuenza del film, gli shizzi iniziali e il film girato senza effetti speciali. Ti rendi davvero conto di come l'hanno realizzzato.
Cita da Juliet su 19 Luglio 2004, 5:24Invece nella cassetta non c'è niente :disperato:
Invece nella cassetta non c'è niente :disperato:
Cita da CHRoNic su 24 Luglio 2004, 14:58Mii che miseria!! 😯 Per fortuna che ho il DVD
Mii che miseria!! 😯 Per fortuna che ho il DVD