WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

E no no no....e no no no... a essere pignoli :preciso:

LORT (saga completa 12 DVD)= euro 179,70

Hai fatto la somma delle 3 extended edition o uscirà un cofanetto con 12 DVD di cui io ignoro l'esistenza'' 😯

Comunque il risultato è lo stesso... :ok:

Hai fatto la somma delle 3 extended edition o uscirà un cofanetto con 12 DVD di cui io ignoro l'esistenza'' 😯

La prima che hai detto :mrgreen:

a dire il vero io avevo letto da qualche parte dell'uscita, molto più avanti, di un ultra cofanetto con tutte le Extra edition, tutti gli extra, tutto di tutto. le confezioni belle, stile Extra. tutto rilegato bene. con anche un libricino. appena trovo > info posto. comunque 150 euri per me sono troppi. anche per matrix. sono davvero un fracco di soldi. e avendo tutti i film già...

Io veramente già conoscevo una notizia della probabile uscita del cofanetto così ho preferito non comprare i film separati originali, , mi sono mantenuto a divx. Poi però di recente per la cresi, mi hanno regalato il DVD di Matrix Revolutions (i miei amici sanno che sono pazzo :mrgreen: ).
Ora credo di prenderlo il cofanetto...
Poi per quella data come regalo di Natale andrebbe + che bene...

Lo farò comprare ad uno dei tanti amici matrix-fanatici e poi me lo faccio prestare 😉 Purtoppo ho già i tre film (in cassetta 🙁 ) e non credo che potrò comprare il cofanetto :disperato:

Struttatrice.....
Le cassatte cosa contenevano oltre al film'
Tutti i contenuti dei DVD'
O qualcosa è stata tolta'

La cassetta di Matrix contiene tutti gli extra del DVD, sul bullet-time e il resto.
Quella di Relo contiene uno speciale sulle pubblicità ispirate a The Matrix e nient'altro.
Quella di Revo non contiene niente perchè è pure registrata da un'altra cassetta 😉

Nei DVD cosa c'era'

Io ho solo il DVD di Revolutions. Contiene due DVD, di cui il primo il film e il secondo:

- Alle origini di Matrix Revolutions
I dietro le quinte del caèpitolo

- La rivoluzione della computer Grafica
Gli incrdibili effetti speciali

- Scontro finale (BELLISSINMO)*
La resa dei conti

- Matrix Online
Introduzione al gioco

- Prima della Rivoluzione
Cronologia di MAtrix

- Evoluzione 3d
Galleria fotografica multimediale

* Questa parte è molto bella, Lo scheromo diviso in tre parti
e vedi la seuenza del film, gli shizzi iniziali e il film girato senza effetti speciali. Ti rendi davvero conto di come l'hanno realizzzato.

Invece nella cassetta non c'è niente :disperato:

Mii che miseria!! 😯 Per fortuna che ho il DVD :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com