WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".

Mi dici dove hai visto il commento sulla possibile inesistenza di sottotitoli italiani per i commenti ai film' Io sono proprio curioso di sapere particolari tipo questo, ma soprattutto le specifiche delle tracce audio e la natura dei menù (voglio sperare che non abbassino il livello, sempre ottimo, dell'authoring).

si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".

Mi dici dove hai visto il commento sulla possibile inesistenza di sottotitoli italiani per i commenti ai film' Io sono proprio curioso di sapere particolari tipo questo, ma soprattutto le specifiche delle tracce audio e la natura dei menù (voglio sperare che non abbassino il livello, sempre ottimo, dell'authoring).

Se devo essere sincero quel sito che mi fece talemente arrabbiare che non mi ricordo più nemmeno il nome (forse l'ho cancellato inconsciamente dalla memoria per difesa naturale :mrgreen: ), in ogni caso su questo sito qualche informazione a riguardo dovresti trovarla: http://www.dovedessential.it/default.htm

no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)

no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)

Se leggi sul forum, pare che qualcosa loro sappiano in merito, anche se non so quanto siano realistiche le loro affermazioni.

puoi darmi un link diretto'

puoi darmi un link diretto'

ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'

pazienza, non mi interessa fare l'avvocato difensore di Matrix ora 🙂 voglio solo avere alcuni ragguagli, grazie per il link!

ok, ho lasciato il mio segno anche lì 🙂 sono assetato di notizie.. voglio news e conferme sull'uscita italiana... non sarebbe una tragedia se dovessi prendere i cofanetti dall'estero, pazienza per me va bene ugualmente, , mi spiace sempre per l'aspetto sociale... ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.

ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.

:ot:

Battuta fantastica :ahaha: mi hai fatto scompisciare dalle risate. :bravuz:

:devil:

girano voci che danno entrambi i cofanetti in uscita in Italia il 10 dicembre, e pare che i sottotitoli debbano essere presenti su tutti gli special ma non sui commenti, mmmm...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com