WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Jestas su 25 Agosto 2004, 12:14si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".
Mi dici dove hai visto il commento sulla possibile inesistenza di sottotitoli italiani per i commenti ai film' Io sono proprio curioso di sapere particolari tipo questo, ma soprattutto le specifiche delle tracce audio e la natura dei menù (voglio sperare che non abbassino il livello, sempre ottimo, dell'authoring).
si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".
Mi dici dove hai visto il commento sulla possibile inesistenza di sottotitoli italiani per i commenti ai film' Io sono proprio curioso di sapere particolari tipo questo, ma soprattutto le specifiche delle tracce audio e la natura dei menù (voglio sperare che non abbassino il livello, sempre ottimo, dell'authoring).
Cita da neve su 25 Agosto 2004, 17:57si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".
Se devo essere sincero quel sito che mi fece talemente arrabbiare che non mi ricordo più nemmeno il nome (forse l'ho cancellato inconsciamente dalla memoria per difesa naturale ), in ogni caso su questo sito qualche informazione a riguardo dovresti trovarla: http://www.dovedessential.it/default.htm
si, si sa ormai da tempo che Reloaded non sarà in versione estesa, ma i filmati di Enter The Matrixsaranno visionabili separatamente (e spero, questo punto, con un commento degno) su "The Matrix reloaded revisited".
Se devo essere sincero quel sito che mi fece talemente arrabbiare che non mi ricordo più nemmeno il nome (forse l'ho cancellato inconsciamente dalla memoria per difesa naturale ), in ogni caso su questo sito qualche informazione a riguardo dovresti trovarla: http://www.dovedessential.it/default.htm
Cita da Jestas su 26 Agosto 2004, 4:50no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)
no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)
Cita da neve su 26 Agosto 2004, 8:05no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)
Se leggi sul forum, pare che qualcosa loro sappiano in merito, anche se non so quanto siano realistiche le loro affermazioni.
no, su dovedessential non c'è molto... Beh, aspetto un aggiornamento da parte di WB per avere queste ulteriori specifiche (non tanto per la localizzazione, quanto riguardo le tracce audio e l'authoring)
Se leggi sul forum, pare che qualcosa loro sappiano in merito, anche se non so quanto siano realistiche le loro affermazioni.
Cita da Jestas su 26 Agosto 2004, 14:17puoi darmi un link diretto'
puoi darmi un link diretto'
Cita da neve su 26 Agosto 2004, 17:45puoi darmi un link diretto'
ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'
puoi darmi un link diretto'
ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'
Cita da Jestas su 26 Agosto 2004, 23:08pazienza, non mi interessa fare l'avvocato difensore di Matrix ora 🙂 voglio solo avere alcuni ragguagli, grazie per il link!
pazienza, non mi interessa fare l'avvocato difensore di Matrix ora 🙂 voglio solo avere alcuni ragguagli, grazie per il link!
Cita da Jestas su 27 Agosto 2004, 0:36ok, ho lasciato il mio segno anche lì 🙂 sono assetato di notizie.. voglio news e conferme sull'uscita italiana... non sarebbe una tragedia se dovessi prendere i cofanetti dall'estero, pazienza per me va bene ugualmente, , mi spiace sempre per l'aspetto sociale... ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.
ok, ho lasciato il mio segno anche lì 🙂 sono assetato di notizie.. voglio news e conferme sull'uscita italiana... non sarebbe una tragedia se dovessi prendere i cofanetti dall'estero, pazienza per me va bene ugualmente, , mi spiace sempre per l'aspetto sociale... ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.
Cita da neve su 27 Agosto 2004, 7:04ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.
:ot:
Battuta fantastica :ahaha: mi hai fatto scompisciare dalle risate. :bravuz:
ovvero mi piace vedere le cose assieme ai miei amici, e questi in buona parte conoscono l'inglese come io il kung fu.
:ot:
Battuta fantastica :ahaha: mi hai fatto scompisciare dalle risate. :bravuz:
Cita da Jestas su 27 Agosto 2004, 14:03:devil:
girano voci che danno entrambi i cofanetti in uscita in Italia il 10 dicembre, e pare che i sottotitoli debbano essere presenti su tutti gli special ma non sui commenti, mmmm...
:devil:
girano voci che danno entrambi i cofanetti in uscita in Italia il 10 dicembre, e pare che i sottotitoli debbano essere presenti su tutti gli special ma non sui commenti, mmmm...