WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da neve su 27 Agosto 2004, 16:50speriamo che sottotitolino pure quelli altrimenti molti come noi non li gusterebbero. :'
speriamo che sottotitolino pure quelli altrimenti molti come noi non li gusterebbero. :'
Cita da Konte su 27 Agosto 2004, 17:20Sarebbe l'occasione buona per cominciare e studiare per bene l'inglese!
Anzi comincio subito...
I am
You are
He-she-it is
We are
You are
They areThe book is on the table....
Sarebbe l'occasione buona per cominciare e studiare per bene l'inglese!
Anzi comincio subito...
I am
You are
He-she-it is
We are
You are
They are
The book is on the table....
Cita da neve su 27 Agosto 2004, 17:48Sarebbe l'occasione buona per cominciare e studiare per bene l'inglese!
Anzi comincio subito...
I am
You are
He-she-it is
We are
You are
:ok:
Near the book there is the telephone
A parte gli scherzi invidio Jestas per la sua capacità di comprendere l'inglese così bene 🙁
Sarebbe l'occasione buona per cominciare e studiare per bene l'inglese!
Anzi comincio subito...
I am
You are
He-she-it is
We are
You are
:ok:
Near the book there is the telephone
A parte gli scherzi invidio Jestas per la sua capacità di comprendere l'inglese così bene 🙁
Cita da Jestas su 27 Agosto 2004, 19:18ho fatto pure il corso deagostini (l'inglese per tutti, quelo del regazzino che dice "I am ready too!" e il padre" ah, anche tu sai l'inglese'" "certo è facile col tuo corso!") anche se non proprio tutto, ma quasi compreso l'adoveanced course (che era pieno di dialoghi da film, grazie a quello ho conosciuto David Lynch, in un fascicolo c'erano dialoghi estratti da The Elephant Man, eheh). Ma la vera manna sono stati i videogiochi e la musica, e soprattutto di recente i film: a furia di ascoltare, leggere (ho letto pure libri interi man mano, inizialmente leggevo riviste, pubblicazioni che alcuni giornalai del centro hanno, ora c'e internet e non c'è bisogno , eheh.)., e di nuovo ascoltare, più qualche viaggetto in inghilterra... ma ammetto che se state proprio indietro non riuscirete a fare tutto questo di qui a dicembre 😐
ho fatto pure il corso deagostini (l'inglese per tutti, quelo del regazzino che dice "I am ready too!" e il padre" ah, anche tu sai l'inglese'" "certo è facile col tuo corso!") anche se non proprio tutto, ma quasi compreso l'adoveanced course (che era pieno di dialoghi da film, grazie a quello ho conosciuto David Lynch, in un fascicolo c'erano dialoghi estratti da The Elephant Man, eheh). Ma la vera manna sono stati i videogiochi e la musica, e soprattutto di recente i film: a furia di ascoltare, leggere (ho letto pure libri interi man mano, inizialmente leggevo riviste, pubblicazioni che alcuni giornalai del centro hanno, ora c'e internet e non c'è bisogno , eheh.)., e di nuovo ascoltare, più qualche viaggetto in inghilterra... ma ammetto che se state proprio indietro non riuscirete a fare tutto questo di qui a dicembre 😐
Cita da Jestas su 28 Agosto 2004, 3:44wow, mi sto facendo discretamente strada anche nel forum di dovedessential 🙂 sono già a 6 post e ho scritto solo in quel thread, eheh
wow, mi sto facendo discretamente strada anche nel forum di dovedessential 🙂 sono già a 6 post e ho scritto solo in quel thread, eheh
Cita da neve su 28 Agosto 2004, 7:37wow, mi sto facendo discretamente strada anche nel forum di dovedessential 🙂 sono già a 6 post e ho scritto solo in quel thread, eheh
Miiiiiiii...ma sei onnipresente :ok:
wow, mi sto facendo discretamente strada anche nel forum di dovedessential 🙂 sono già a 6 post e ho scritto solo in quel thread, eheh
Miiiiiiii...ma sei onnipresente :ok:
Cita da Jestas su 28 Agosto 2004, 12:05se si parla di Matrix, si :agent:
se si parla di Matrix, si :agent:
Cita da Jestas su 29 Agosto 2004, 13:48ahah, che forza, nel forum sui doved di doved essential il thread sul cofanetto di The Matrix sta pian piano raggiàngendo in post quello del cofanetto di Star Wars ^_^
ahah, che forza, nel forum sui doved di doved essential il thread sul cofanetto di The Matrix sta pian piano raggiàngendo in post quello del cofanetto di Star Wars ^_^
Cita da Konte su 29 Agosto 2004, 13:55ahah, che forza, nel forum sui doved di doved essential il thread sul cofanetto di The Matrix sta pian piano raggiàngendo in post quello del cofanetto di Star Wars ^_^
Già, peccato che come al solito si finisce per discutere se i seguiti sono piaciuti o meno!
ahah, che forza, nel forum sui doved di doved essential il thread sul cofanetto di The Matrix sta pian piano raggiàngendo in post quello del cofanetto di Star Wars ^_^
Già, peccato che come al solito si finisce per discutere se i seguiti sono piaciuti o meno!
Cita da Jestas su 29 Agosto 2004, 14:13ma in questo caso la discussione è più interessante e in topic del solito 🙂
Ad ogni modo, come ho già detto lì, ora amazon dà in preordine il cofanetto a 56 dollari.. magari costasse così quando esce qui! almeno in qualche negozio.. mi sa che l'edizione limitata almeno la compro da amazon USA ^_^
ma in questo caso la discussione è più interessante e in topic del solito 🙂
Ad ogni modo, come ho già detto lì, ora amazon dà in preordine il cofanetto a 56 dollari.. magari costasse così quando esce qui! almeno in qualche negozio.. mi sa che l'edizione limitata almeno la compro da amazon USA ^_^