WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Konte su 29 Agosto 2004, 17:02mmm 56 dollari...anche 60 auro sarebbero una vera inezia per un cofanetto del genere!
Speriamo che le cifre siano davvero di questo tenore!
mmm 56 dollari...anche 60 auro sarebbero una vera inezia per un cofanetto del genere!
Speriamo che le cifre siano davvero di questo tenore!
Cita da neve su 29 Agosto 2004, 17:15Già, peccato che come al solito si finisce per discutere se i seguiti sono piaciuti o meno!
Cmq la cosa non la vedo così negativa...nel senso che molti denigrano The Matrix solo perché non ne conoscono la profondità e lo valutano quasi esclusivamente per il lato immediato ed esteriore, quindi certe discussioni (che spesso iniziano con baruffe) in alcuni casi istigano rivalutazioni di alcuni che incuriositi si avvicinano al lato più intellettuale.
Della serie.. parlatene male ma parlatene...
Già, peccato che come al solito si finisce per discutere se i seguiti sono piaciuti o meno!
Cmq la cosa non la vedo così negativa...nel senso che molti denigrano The Matrix solo perché non ne conoscono la profondità e lo valutano quasi esclusivamente per il lato immediato ed esteriore, quindi certe discussioni (che spesso iniziano con baruffe) in alcuni casi istigano rivalutazioni di alcuni che incuriositi si avvicinano al lato più intellettuale.
Della serie.. parlatene male ma parlatene...
Cita da Juliet su 30 Agosto 2004, 6:16ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'Anche troppi denigratori... Jestas, mi sa che devo darti una mano 😉 😉 😆 :ot:
ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'
Anche troppi denigratori... Jestas, mi sa che devo darti una mano 😉 😉 😆 :ot:
Cita da Konte su 31 Agosto 2004, 20:24Ecco i 10 DVD presenti nel cofanetto:
THE MATRIX
MATRIX REVISITED
MATRIX RELOADED
RELOADED REVISITED
MATRIX REVOLUTION
REVOLUTION REVISITED
THE ANIMATRIX
BURLYMAN CRHONICLES
THE ROOTS
ZION ARCHIVES
Ecco i 10 DVD presenti nel cofanetto:
THE MATRIX
MATRIX REVISITED
MATRIX RELOADED
RELOADED REVISITED
MATRIX REVOLUTION
REVOLUTION REVISITED
THE ANIMATRIX
BURLYMAN CRHONICLES
THE ROOTS
ZION ARCHIVES
Cita da Jestas su 31 Agosto 2004, 22:43tanto per ravvivare la pagina.. in realtà già avevo postato un link con tutte quelle immagini, ma così migliora l'impatto visivo in effetti ^_^
p.s.: notare che gli ultimi tre non sono "tagliati" bene, questo perchè rispetto agli altri dischetti l'azione qui va molto più veloce (le immagini sono grabbate dal trailer, e nel trailer si vedono questi dischi uno per uno, la camera "passa attraverso" ognuno, rivelando il titolo in caratteri matrixiani e poi delle scene) e non si riesce a prendere un fame in cui si vedano bene, soprattutto l'ultimo, che schizza via alla velocità della luce e senza il fermo immagine nessuno lo vedrebbe distintamente ^_^
tanto per ravvivare la pagina.. in realtà già avevo postato un link con tutte quelle immagini, ma così migliora l'impatto visivo in effetti ^_^
p.s.: notare che gli ultimi tre non sono "tagliati" bene, questo perchè rispetto agli altri dischetti l'azione qui va molto più veloce (le immagini sono grabbate dal trailer, e nel trailer si vedono questi dischi uno per uno, la camera "passa attraverso" ognuno, rivelando il titolo in caratteri matrixiani e poi delle scene) e non si riesce a prendere un fame in cui si vedano bene, soprattutto l'ultimo, che schizza via alla velocità della luce e senza il fermo immagine nessuno lo vedrebbe distintamente ^_^
Cita da Jestas su 5 Settembre 2004, 0:15da www.code-matrix.net (glorioso sito francese, quello con piùinformazioni di tutti nell'attesa di Revolutions, un anno fa! e continua a fare buone cose!) è presente una preview del cofanetto, con un'immagine mai vista prima (da me)
wow! Il set standard sarà composto da questi 5 digipack (simili ai vecchi snapper case della Warner, come l'originale Matrix, ma senza lo snapper, il coso nero per chiudere al lato.. ma molti di voi che sono avvezzi ai cd musicali sapranno bene cos'è il digipack, questo è solo versione "super", formato doved, così come i vecchi doved della columbia erano formato "super jewel case", ovvero come i cd musicali ma in formato alto).
Peccato che anche in questa foto più grande non si vedano bene tutte le copertine, apparte quella del quinto e più interessante digipack, quello che contiene i tre doved extra sulla saga in genere. Molto interessante! vorrei delle immagini grandi per ogni copertina!
ecco il link dell'articolo: http://www.code-matrix.net/ultimate.htm
da http://www.code-matrix.net (glorioso sito francese, quello con piùinformazioni di tutti nell'attesa di Revolutions, un anno fa! e continua a fare buone cose!) è presente una preview del cofanetto, con un'immagine mai vista prima (da me)
wow! Il set standard sarà composto da questi 5 digipack (simili ai vecchi snapper case della Warner, come l'originale Matrix, ma senza lo snapper, il coso nero per chiudere al lato.. ma molti di voi che sono avvezzi ai cd musicali sapranno bene cos'è il digipack, questo è solo versione "super", formato doved, così come i vecchi doved della columbia erano formato "super jewel case", ovvero come i cd musicali ma in formato alto).
Peccato che anche in questa foto più grande non si vedano bene tutte le copertine, apparte quella del quinto e più interessante digipack, quello che contiene i tre doved extra sulla saga in genere. Molto interessante! vorrei delle immagini grandi per ogni copertina!
ecco il link dell'articolo: http://www.code-matrix.net/ultimate.htm
Cita da Jestas su 18 Settembre 2004, 14:09ecco una foto con la limited chiusa
ecco una foto con la limited chiusa
Cita da ivan_eletto su 19 Settembre 2004, 13:15La devo assolutamente avere... Sto pensando all'approccio che farò nei prossimi mesi al negozio di doved della zona...
Se non mi chiama quando arriva e non mi tiene una copia, lo faccio fuori e faccio saltare l'immobile!
La devo assolutamente avere... Sto pensando all'approccio che farò nei prossimi mesi al negozio di doved della zona...
Se non mi chiama quando arriva e non mi tiene una copia, lo faccio fuori e faccio saltare l'immobile!
Cita da morpheus_87 su 19 Settembre 2004, 13:43chissa se in quello sperdutissimo negozio si ricorderanno del postit in cui hanno segnato il mio indirizzo mail, dove segnalarmi che è arrivato il cofanetto.............
chissa se in quello sperdutissimo negozio si ricorderanno del postit in cui hanno segnato il mio indirizzo mail, dove segnalarmi che è arrivato il cofanetto.............
Cita da Jestas su 19 Settembre 2004, 20:16piccola novità, la bbfc (credo sia l'equivalente dell'ESRB americana, in UK, l'organo di censura, diciamo) ha classificato il box set, in questa pagina in particolare sembra che il doved in oggetto sia Matrix Reloaded Revisited, grazie a questa paginetta intanto possiamo cominciare a dare un'occhiata ai titoli delle featurette, e speculare un altro pò nell'attesa..
piccola novità, la bbfc (credo sia l'equivalente dell'ESRB americana, in UK, l'organo di censura, diciamo) ha classificato il box set, in questa pagina in particolare sembra che il doved in oggetto sia Matrix Reloaded Revisited, grazie a questa paginetta intanto possiamo cominciare a dare un'occhiata ai titoli delle featurette, e speculare un altro pò nell'attesa..