WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

mmm 56 dollari...anche 60 auro sarebbero una vera inezia per un cofanetto del genere!
Speriamo che le cifre siano davvero di questo tenore!

Già, peccato che come al solito si finisce per discutere se i seguiti sono piaciuti o meno!

Cmq la cosa non la vedo così negativa...nel senso che molti denigrano The Matrix solo perché non ne conoscono la profondità e lo valutano quasi esclusivamente per il lato immediato ed esteriore, quindi certe discussioni (che spesso iniziano con baruffe) in alcuni casi istigano rivalutazioni di alcuni che incuriositi si avvicinano al lato più intellettuale.
Della serie.. parlatene male ma parlatene... :mrgreen:

ecco il link:
http://forum.dovedessential.it/viewtopic.php't=8178
Lì stanno cercando di fare una petizione contro la mancata sottotitolazione in italiano di alcuni contenuti, ma ti avverto che in quel topic ci sono molti denigratori della saga :'

Anche troppi denigratori... Jestas, mi sa che devo darti una mano 😉 😉 😆 :ot:

Ecco i 10 DVD presenti nel cofanetto:

THE MATRIX
Immagine Forum

MATRIX REVISITED
Immagine Forum

MATRIX RELOADED
Immagine Forum

RELOADED REVISITED
Immagine Forum

MATRIX REVOLUTION
Immagine Forum

REVOLUTION REVISITED
Immagine Forum

THE ANIMATRIX
Immagine Forum

BURLYMAN CRHONICLES
Immagine Forum

THE ROOTS
Immagine Forum

ZION ARCHIVES
Immagine Forum

tanto per ravvivare la pagina.. in realtà già avevo postato un link con tutte quelle immagini, ma così migliora l'impatto visivo in effetti ^_^

p.s.: notare che gli ultimi tre non sono "tagliati" bene, questo perchè rispetto agli altri dischetti l'azione qui va molto più veloce (le immagini sono grabbate dal trailer, e nel trailer si vedono questi dischi uno per uno, la camera "passa attraverso" ognuno, rivelando il titolo in caratteri matrixiani e poi delle scene) e non si riesce a prendere un fame in cui si vedano bene, soprattutto l'ultimo, che schizza via alla velocità della luce e senza il fermo immagine nessuno lo vedrebbe distintamente ^_^

da http://www.code-matrix.net (glorioso sito francese, quello con piùinformazioni di tutti nell'attesa di Revolutions, un anno fa! e continua a fare buone cose!) è presente una preview del cofanetto, con un'immagine mai vista prima (da me)

Immagine Forum

wow! Il set standard sarà composto da questi 5 digipack (simili ai vecchi snapper case della Warner, come l'originale Matrix, ma senza lo snapper, il coso nero per chiudere al lato.. ma molti di voi che sono avvezzi ai cd musicali sapranno bene cos'è il digipack, questo è solo versione "super", formato doved, così come i vecchi doved della columbia erano formato "super jewel case", ovvero come i cd musicali ma in formato alto).

Peccato che anche in questa foto più grande non si vedano bene tutte le copertine, apparte quella del quinto e più interessante digipack, quello che contiene i tre doved extra sulla saga in genere. Molto interessante! vorrei delle immagini grandi per ogni copertina!

ecco il link dell'articolo: http://www.code-matrix.net/ultimate.htm

ecco una foto con la limited chiusa
Immagine Forum

La devo assolutamente avere... Sto pensando all'approccio che farò nei prossimi mesi al negozio di doved della zona...
Se non mi chiama quando arriva e non mi tiene una copia, lo faccio fuori e faccio saltare l'immobile! :mrgreen:

chissa se in quello sperdutissimo negozio si ricorderanno del postit in cui hanno segnato il mio indirizzo mail, dove segnalarmi che è arrivato il cofanetto.............

piccola novità, la bbfc (credo sia l'equivalente dell'ESRB americana, in UK, l'organo di censura, diciamo) ha classificato il box set, in questa pagina in particolare sembra che il doved in oggetto sia Matrix Reloaded Revisited, grazie a questa paginetta intanto possiamo cominciare a dare un'occhiata ai titoli delle featurette, e speculare un altro pò nell'attesa..

ZIO LINK

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com