WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da neve su 9 Ottobre 2004, 19:22abbiamo la data e il prezzo
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=6536
anche se non mi fiderei molto delle informazioni di questo sito.. il prezzo è sospettosamente alto.. se davvero nei negozi si troverà a quel prezzo lì, tocca metterla davvero la bomba alla siae stavolta...
comunque, 9 dicembre!
Beh...74.99 ' per un chilo e mezzo di DVD, non mi sembra poi così esagerato.
Se tengo conto che l'ultimo cofanetto che ho comprato, quello di 'Star Wars' l'ho pagato euro 45.
Poi 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE S. E. Extended (4 DVD)' costa euro 49,99 e ancora 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE COLLECTOR' S GIFT BOX' viene venduto al Prezzo di 89,99 '.
Cmq speriamo di trovarlo a un prezzo più basso.Scusate la lenta replica, ma eravamo impegnati un po' col lavoro. :'
Ancora complimenti Jes :ok:
abbiamo la data e il prezzo
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=6536
anche se non mi fiderei molto delle informazioni di questo sito.. il prezzo è sospettosamente alto.. se davvero nei negozi si troverà a quel prezzo lì, tocca metterla davvero la bomba alla siae stavolta...
comunque, 9 dicembre!
Beh...74.99 ' per un chilo e mezzo di DVD, non mi sembra poi così esagerato.
Se tengo conto che l'ultimo cofanetto che ho comprato, quello di 'Star Wars' l'ho pagato euro 45.
Poi 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE S. E. Extended (4 DVD)' costa euro 49,99 e ancora 'IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE COLLECTOR' S GIFT BOX' viene venduto al Prezzo di 89,99 '.
Cmq speriamo di trovarlo a un prezzo più basso.
Scusate la lenta replica, ma eravamo impegnati un po' col lavoro. :'
Ancora complimenti Jes :ok:
Cita da neve su 11 Ottobre 2004, 7:17ROOTS OF THE MATRIX
"The Hard Problem - The Science behind the Fiction"
- Documentary: 61 mins, 12 secs
- Featurettes
00:02:46 | Exoskeleton
00:01:49 | Growing Circuits
00:01:07 | Robot Waiter
00:01:15 | Self-Reconfiguring RobotCi affascina molto questo doved, oltre al Burlyman chronicles ovviamente.
ROOTS OF THE MATRIX
"The Hard Problem - The Science behind the Fiction"
- Documentary: 61 mins, 12 secs
- Featurettes
00:02:46 | Exoskeleton
00:01:49 | Growing Circuits
00:01:07 | Robot Waiter
00:01:15 | Self-Reconfiguring Robot
Ci affascina molto questo doved, oltre al Burlyman chronicles ovviamente.
Cita da CHRoNic su 11 Ottobre 2004, 9:51Ho visto il link e letto +o- quello che avete scritto.
MAMMA MIA!!!! E CHE É! Cioè è spaventoso! Bellissimo, non vedo l'ora di vederlo, anche se mi servira una giornata intera a tutti gli effetti!! Ma di preciso quale sono le cose che forse non saranno sottotitolate in italiano'
Ho visto il link e letto +o- quello che avete scritto.
MAMMA MIA!!!! E CHE É! Cioè è spaventoso! Bellissimo, non vedo l'ora di vederlo, anche se mi servira una giornata intera a tutti gli effetti!! Ma di preciso quale sono le cose che forse non saranno sottotitolate in italiano'
Cita da Keanu su 11 Ottobre 2004, 13:03anche se non mi fiderei molto delle informazioni di questo sito.. il prezzo è sospettosamente alto.. se davvero nei negozi si troverà a quel prezzo lì, tocca metterla davvero la bomba alla siae stavolta...
Prezzo alto' 10 doved a 90 euro ed è esagerato'
Indiana Jones 4 doved : 70 euro (anche se poi al Media è venuto fuori a 49 euro)
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=904Il Padrino 5 doved : 83 euro (al media l'avevo visto ad 86)
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=4228Avrei firmato col sangue per 10 doved a 90 euro..
Prezzo alto' 10 doved a 90 euro ed è esagerato'
Indiana Jones 4 doved : 70 euro (anche se poi al Media è venuto fuori a 49 euro)
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=904
Il Padrino 5 doved : 83 euro (al media l'avevo visto ad 86)
http://www.thrauma.it/dettaglio.php'dettaglio=doved&id=4228
Avrei firmato col sangue per 10 doved a 90 euro..
Cita da Jestas su 11 Ottobre 2004, 13:50non hai tutti i torti, ma su amazon lo vendono a meno di 60 dollari.. la differenza esagerata di prezzo fa rosicare, siae maledetta
quello che (forse) non sarà sottotitolato sono i commenti ai film
non hai tutti i torti, ma su amazon lo vendono a meno di 60 dollari.. la differenza esagerata di prezzo fa rosicare, siae maledetta
Cita da CHRoNic su 11 Ottobre 2004, 20:48Di tutti e tre i film'' Cioè i tre revisited'
E la parte sulla filosofia almeno quella sarà sottotitolata'
Di tutti e tre i film'' Cioè i tre revisited'
Cita da morpheus_87 su 11 Ottobre 2004, 21:34caspita più che conveniente.....
però mi sembra strano che costi così poco............
sono come san tommaso.... non credo finche non lo vedo.......
( non che non mi fidi 😛 )
caspita più che conveniente.....
però mi sembra strano che costi così poco............
sono come san tommaso.... non credo finche non lo vedo.......
( non che non mi fidi 😛 )
Cita da Adam_Burton su 11 Ottobre 2004, 22:31non hai tutti i torti, ma su amazon lo vendono a meno di 60 dollari.. la differenza esagerata di prezzo fa rosicare, siae maledetta
e dai con sta siae......... non sono i diritti siae che fanno aumentare in quella maniera il prezzo...........
non hai tutti i torti, ma su amazon lo vendono a meno di 60 dollari.. la differenza esagerata di prezzo fa rosicare, siae maledetta
e dai con sta siae......... non sono i diritti siae che fanno aumentare in quella maniera il prezzo...........
Cita da Jestas su 12 Ottobre 2004, 5:48Di tutti e tre i film'' Cioè i tre revisited'
E la parte sulla filosofia almeno quella sarà sottotitolata'no no, i commenti, non gli extra, i commenti audio durante il film
penso che gli special saranno tutti sottotitolati, come nella tradizine warner bros (traduzione che purtroppo comprende anche quella di non sottotitolare, in nessuna lingua, i commenti)
E la SIAE c'entra, insieme all'IVA 20% come se fossero elettrodomestici (puah), che altro c'è che fa aumentare il prezzo in italia rispetto agli USA dove un cd o un doved mi costa di meno, comprese spese di spedizione e tasse, in genere rispetto allo stesso prodotto preso dal negozio sotto casa'
Di tutti e tre i film'' Cioè i tre revisited'
no no, i commenti, non gli extra, i commenti audio durante il film
penso che gli special saranno tutti sottotitolati, come nella tradizine warner bros (traduzione che purtroppo comprende anche quella di non sottotitolare, in nessuna lingua, i commenti)
E la SIAE c'entra, insieme all'IVA 20% come se fossero elettrodomestici (puah), che altro c'è che fa aumentare il prezzo in italia rispetto agli USA dove un cd o un doved mi costa di meno, comprese spese di spedizione e tasse, in genere rispetto allo stesso prodotto preso dal negozio sotto casa'
Cita da Adam_Burton su 12 Ottobre 2004, 12:39il famoso bollino siae ha un costo fisso, e non dovrebbe aggirarsi che sulla cifra di 1 o 2 ', per l'iva è un discorso diverso, e li hai pienamente ragione.......magari la motivazione è da ricercarsi nelle case produttrici (mi riferisco ai cd audio)...........
il famoso bollino siae ha un costo fisso, e non dovrebbe aggirarsi che sulla cifra di 1 o 2 ', per l'iva è un discorso diverso, e li hai pienamente ragione.......magari la motivazione è da ricercarsi nelle case produttrici (mi riferisco ai cd audio)...........