WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da neve su 13 Ottobre 2004, 6:55Ecco un all'atro sito che vende il Cofano definitivo:
DVD gold.it
Parte da un prezzo base di euro 89,90 per scontarlo a euro 74,90
http://www.dovedgold.it/index.php'sez=DVD&sub=schedafilm&id=8463
Ecco un all'atro sito che vende il Cofano definitivo:
DVD gold.it
Parte da un prezzo base di euro 89,90 per scontarlo a euro 74,90
http://www.dovedgold.it/index.php'sez=DVD&sub=schedafilm&id=8463
Cita da Jestas su 13 Ottobre 2004, 9:17praticamente uguale a Thrauma
praticamente uguale a Thrauma
Cita da Keanu su 13 Ottobre 2004, 13:55Bene.. direi che il prezzo è dunque confermato! Olè!
Bene.. direi che il prezzo è dunque confermato! Olè!
Cita da morpheus_87 su 13 Ottobre 2004, 19:00e che è decismente conveniente.........
chissa, magari è per avvicinare il maggior numero di gente possibile alla trilogia, prima dell'avvento dei nuovi capitoli ( MxO in primis )
e che è decismente conveniente.........
chissa, magari è per avvicinare il maggior numero di gente possibile alla trilogia, prima dell'avvento dei nuovi capitoli ( MxO in primis )
Cita da Boomer su 13 Ottobre 2004, 19:07dite che per i fan di vecchia data la fanno una supervalutazione dell'usato :-_-: '
dite che per i fan di vecchia data la fanno una supervalutazione dell'usato :-_-: '
Cita da Jestas su 14 Ottobre 2004, 5:01no, ma puoi sempre venderlo e quindi è la stessa cosa 🙂 ma non te lo consiglio, apparte aniThe Matrix e The Matrix revisited, non c'è nessun disco uguale a uno precedente, gli originali contengono sia cose in più che cose in meno (e il primo film è addirittura un riversamento differente), e ci sono ben 5 dischi totalmente inediti
no, ma puoi sempre venderlo e quindi è la stessa cosa 🙂 ma non te lo consiglio, apparte aniThe Matrix e The Matrix revisited, non c'è nessun disco uguale a uno precedente, gli originali contengono sia cose in più che cose in meno (e il primo film è addirittura un riversamento differente), e ci sono ben 5 dischi totalmente inediti
Cita da Juliet su 14 Ottobre 2004, 12:33Comincio a raccogliere i soldi... Se metto da parte due euro al giorno (spillandoli ai miei), tra 45 giorni circa ho il cofanetto! E se aspetto Natale forse riesco pure a farmelo regalare... magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
Comincio a raccogliere i soldi... Se metto da parte due euro al giorno (spillandoli ai miei), tra 45 giorni circa ho il cofanetto! E se aspetto Natale forse riesco pure a farmelo regalare... magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
Cita da neve su 14 Ottobre 2004, 19:06magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
LOOOOOOOOOOOL :rotfl:
magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
LOOOOOOOOOOOL :rotfl:
Cita da morpheus_87 su 14 Ottobre 2004, 19:41magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
eh beh...................GRANDIOSA!
ps: hum allora dopo una serie di infiniti calcoli ho appurato che la spesa per il cofano è affrontabile con un piccolo prestito..... quindi BLOCCATENE UNA COPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari da mia nonna, gli dico che è un'enciclopedia e che mi serve per la scuola... :devil:
eh beh...................GRANDIOSA!
ps: hum allora dopo una serie di infiniti calcoli ho appurato che la spesa per il cofano è affrontabile con un piccolo prestito..... quindi BLOCCATENE UNA COPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da hard1 su 15 Ottobre 2004, 9:0174.9 Euri'''
Cavolo non ho più neanche la scusa del prezzo per non comprarlo. Lo devo prendere per forza!!
Grazie a Dio la Wb si è messa una manina sulla coscienza...
74.9 Euri'''
Cavolo non ho più neanche la scusa del prezzo per non comprarlo. Lo devo prendere per forza!!
Grazie a Dio la Wb si è messa una manina sulla coscienza...