WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

io ho il doved del primo matrix
però l'idea del cofanetto mi attizza un totale :fischia:
sto resistendo all tentazione di comprare reloaded in doved (ogni volta che lo vedo mi brillano gli occhi)...naturalmente sono squattrinata e aspeto tempi migliori

la cosa + bella è che il 5 novembre al pomeriggio, prima di andare a vedere revolutions, sono andata al supermercato e sugli schermi dei televisori in vendita davano reloaded.... :inlove: indovinate un pò' sono rimasta lì, ferma, impietrita, fino alla fine 😯
la gente con i carrelli a momenti mi asfalta e addirittura uno mi ha preso di peso per spostarmi! 😀
della serie: qualsiasi cosa o qualsiasi posto pur di vederlo!
però il cofanetto di sicuro lo compro se esce, a costo di fare un pagamento a rate con mia madre!

l'ultima cosa poi non rompo +... :dupalle:
ho trovato il systema per vedere i doved in casa come se fossi al cine e senza spendere un patrimonio:
1- si prende un telo per proiezioni
2- si prende un videoproiettore (mami, per favore, chiedi in ufficio se te lo prestano per una sera' :chiss: )
3- un pc portatile e le casse di un qualcosa ti po stereo o pc di casa
4- si collega il tutto, si gira il divano (x chi non ha posto) e... buona visione!!!!
il tutto corredato da patatine e birrozzo

Grazie ragazzi anche voi mi siete mancati..
devo fare i complimenti a Trinity 80..pensavo di essere il solo a parcgeggiarmi davanti agli schermi dei centri commerciali che vendevano il doved di reloaded....vi assicuro che la mia ragazza non voleva piu andare al centro commerciale perche io appena passavo davanti alle tv con The Matrix trasmesso....venivo rapito da una impalpabile linea verde....che mi tirava a se...,pensate che ci sono stato così tanto che il tipo che incielofana le buste all'entrata mi ha chiesto se volevo una sedia per stare piu comodo..e io...come uno zombie gli ho risposto : no grazie fa lo stesso (ma ero serio io!!!!!)......
comunque è grave perche io lo possiedo il doved anche di reloaded e potri vedermelo a casa ma che ci volete fare....MATRIX E' MATRIX...
Leggetevi i libri di Philip k. Dick, io personalmente ne ho fatti gia fuori due e oggi ne ho presi altri due...mam, mia vanno già come l'acqua...
Ciao a tutti e per chi è online ora..facciamo tremare queste mura di roccia e facciamo sentire alle macchine che questa è ZION e che noi non abbiamo paura!!!!!

Per quanto riguarda il DVD di Revolution consiglio di leggere la Nwes di Morole-playerheus nella Home page (fino a quando ci sarà) o al seguente link

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=News&file=categories&op=newindex&catid=2.

Cosa ne pensate dei contenuti del DVD che sono stati anticipati' Vi aspettavate di più o di meno'

I contenuti sono ottimi. Io spero solo che facciano un Matrix revisited anche per reloaded e revolution...

I contenuti sono ottimi. Io spero solo che facciano un Matrix revisited anche per reloaded e revolution...

Concordiamo :ok: pienamente!!!

Io sono molto curioso di vedere il timeline Before the revolution...forse ne sapremo di più sulla storia

Ragazzi, ma pensate che nel cofanetto della Trlogia ci sia dentro anche Animatrix' Perchè non so se andarlo a comperare o no, ma se ci sarà nel cofanetto, aspetterò...

Se qualcunoo avesse una risposta, me lo faccia sapere al più presto! Grazie 1000 😀

Ragazzi, ma pensate che nel cofanetto della Trlogia ci sia dentro anche Animatrix' Perchè non so se andarlo a comperare o no, ma se ci sarà nel cofanetto, aspetterò...

Se qualcunoo avesse una risposta, me lo faccia sapere al più presto! Grazie 1000 😀

No si sa se includerà AniThe Matrix ma da quando esce il cofanetto ne passa di tempo..... :dupalle:

Sia avvicina sempre più inesorabilmente la data d'uscita del DVD da noi atteso con trepidazione, e sarà finalmente la RIVOLUZIONE!!!! :neofly:

Ecco i tanti attesi

Contenuti Speciali:
Alle origini di Matrix Revolutions (26'): Sul set di Revolutions
La rivoluzione della Computer Grafica (5'): l'incredibile arsenale di effetti speciali
Scontro finale (5'): Possibilità di vedere lo scontro finale tra Neo e l'agente Smith da tre differenti angolazioni
Matrix Online: introduzione al nuovo gioco interattivo (8')
Prima della rivoluzione (7'): Cronologia dei fatti che hanno portato alla rivoluzione di Matrix
Evoluzione 3D: Galleria fotografica multi dimensionale
Neo-Realismo (12'): l'evoluzione del bullet time
Grandi Piccoli Modellini (8'): la realizzazione dei modelli
I cloni di Smith (7'): lo studio e la creazione dei cloni dell'Agente Smith
Mente e Materia (5'): la fisicità di Matrix

Non so quanto possano essere attendibili, ma visto che ormai l'uscita è per il 2/04/2004 No manca molto no'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com