WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Jestas su 15 Ottobre 2004, 14:28ecco l'offerta migliore trovata finora online (da me), 73 eurini su dovedsat:
http://www.libertybusiness.it/negozi/dovedsat/php/prodotto.php'art_code=8695
ecco l'offerta migliore trovata finora online (da me), 73 eurini su dovedsat:
http://www.libertybusiness.it/negozi/dovedsat/php/prodotto.php'art_code=8695
Cita da CHRoNic su 16 Ottobre 2004, 22:10no no, i commenti, non gli extra, i commenti audio durante il film
penso che gli special saranno tutti sottotitolati, come nella tradizine warner bros (traduzione che purtroppo comprende anche quella di non sottotitolare, in nessuna lingua, i commenti)
Bene bene, sono sollevato :ok: :ok:
PS: qualsiasi sia il prezzo lo acquisterei comunque!
no no, i commenti, non gli extra, i commenti audio durante il film
penso che gli special saranno tutti sottotitolati, come nella tradizine warner bros (traduzione che purtroppo comprende anche quella di non sottotitolare, in nessuna lingua, i commenti)
Bene bene, sono sollevato :ok: :ok:
PS: qualsiasi sia il prezzo lo acquisterei comunque!
Cita da neve su 23 Ottobre 2004, 0:06Ed ora il cofanetto lo vendono anche su DVD.IT a euro 75,49 dove è già prenotabile ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/210080/ultimate_matrix_collection_doved_.html
Ed ora il cofanetto lo vendono anche su DVD.IT a euro 75,49 dove è già prenotabile ecco il link:
http://www.doved.it/page/dett/arti/210080/ultimate_matrix_collection_doved_.html
Cita da Jestas su 23 Ottobre 2004, 5:16l'offerta migliore rimane sempre quella di tre post sopra
l'offerta migliore rimane sempre quella di tre post sopra
Cita da Rebel_Machine su 23 Ottobre 2004, 18:35Un attimo!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo discutendo di quesot cofanetto e siamo tutti interessati ad esso per via dei dischi extra GIUSTO''''
Credo di si.
eccomi al dunque: solitamente la Warner non sottotitola gli extra dei propri doved.
Questo vorrebbe dire oltre 30 ore di approfondimenti in inglese!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯Sperimo che stavolta facciano un eccezione su alla Warner....
Un attimo!!!!!!!!!!!!!!!
Stiamo discutendo di quesot cofanetto e siamo tutti interessati ad esso per via dei dischi extra GIUSTO''''
Credo di si.
eccomi al dunque: solitamente la Warner non sottotitola gli extra dei propri doved.
Questo vorrebbe dire oltre 30 ore di approfondimenti in inglese!!!!!!!! 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Sperimo che stavolta facciano un eccezione su alla Warner....
Cita da Rebel_Machine su 23 Ottobre 2004, 18:41Forse c'e speranza per i sottotitoli: guardate questa scheda.
Forse c'e speranza per i sottotitoli: guardate questa scheda.
Cita da neve su 24 Ottobre 2004, 1:17Ma come non sottotitolano gli extra'
Tutti i singoli doved della saga che abbiamo sono sottotitolati in italiano, non vedo perché non dovrebbero esserlo anche nel Mega-cofanetto.
State tranquilli i sottotitoli ci saranno eccome :ok:
Le traduzioni che sono in dubbio, sono quelle relative solo ai commenti in diretta(a voce mentre scorrono le immagini) dei 2 critici che stroncano la saga e dei due estimatori. Ed anche per quelle non è detto.
Ma come non sottotitolano gli extra'
Tutti i singoli doved della saga che abbiamo sono sottotitolati in italiano, non vedo perché non dovrebbero esserlo anche nel Mega-cofanetto.
State tranquilli i sottotitoli ci saranno eccome :ok:
Le traduzioni che sono in dubbio, sono quelle relative solo ai commenti in diretta(a voce mentre scorrono le immagini) dei 2 critici che stroncano la saga e dei due estimatori. Ed anche per quelle non è detto.
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 7:34L'ho prenotato!!!!!!!!!!! O meglio: ho detto al rivenditore che appena arriva DEVE conservarmene uno!!!
L'ho prenotato!!!!!!!!!!! O meglio: ho detto al rivenditore che appena arriva DEVE conservarmene uno!!!
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 8:05inoltre sono quasi certo che AniThe Matrix ha i sottotitoli ai commenti, ma devo controllare...
inoltre sono quasi certo che AniThe Matrix ha i sottotitoli ai commenti, ma devo controllare...
Cita da morpheus_87 su 24 Ottobre 2004, 11:26vi chiedo un consiglio....
è meglio che chieda ad un rivenditore di conservarmene una copia oppure è meglio che la ordini via internet'
( se la ordino via internet, la posso pagare in contrassegno '''''''' )
vi chiedo un consiglio....
è meglio che chieda ad un rivenditore di conservarmene una copia oppure è meglio che la ordini via internet'
( se la ordino via internet, la posso pagare in contrassegno '''''''' )