WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da neve su 24 Ottobre 2004, 12:05Se compri via internet, puoi comprare anche in contrassegno, purché ovviamente il sito in questione permetta pagamenti in contrassegno (ad esempio doved.it è un sito che ammette questo tipo di pagamento, tra l'altro è un sito anche molto veloce nelle consegne, ma anche Bol.com permette questo tipo di pagamento).
Per quanto concerne la convenienza economica la cosa è tutta da valutare, nel senso che in moti siti internet devi poi aggiàngere le spese di spedizione che quindi potrebbero aumentare, non di molto, il prezzo finale, anche se per contro devo dire che vi sono alcuni siti nei quali se è il primo acquisto che fai presso di loro il trasporto è gratuito (se non ricordo male Bol.com esegue questo tipo servizio).
Se compri via internet, puoi comprare anche in contrassegno, purché ovviamente il sito in questione permetta pagamenti in contrassegno (ad esempio doved.it è un sito che ammette questo tipo di pagamento, tra l'altro è un sito anche molto veloce nelle consegne, ma anche Bol.com permette questo tipo di pagamento).
Per quanto concerne la convenienza economica la cosa è tutta da valutare, nel senso che in moti siti internet devi poi aggiàngere le spese di spedizione che quindi potrebbero aumentare, non di molto, il prezzo finale, anche se per contro devo dire che vi sono alcuni siti nei quali se è il primo acquisto che fai presso di loro il trasporto è gratuito (se non ricordo male Bol.com esegue questo tipo servizio).
Cita da Boomer su 24 Ottobre 2004, 12:43mia personalissima opinione, ma quando non esistono validi motivi per comprare su internet è meglio fare una capatina dal tuo negoziante di fiducia.
spesso risparmi, la copia è disponibile immediatamente e non corri rischi di ritardi dovuti alla spedizione.
se invece comprandolo online risparmi una cifra consistente, oppure abiti in alta montagna e il tuo negozio di fiducia è a 200 Km o ancora comprandolo online ti arriva 10 giorni prima che nei negozi, allora non esitare.edit:
prima di comprare su internet informati sempre presso il tuo negoziante di fiducia sul prezzo previsto di un articolo in prossima uscita, così puoi fare un confronto di prezzi.
a volte il prezzo online è maggiore nonostante gli sconti applicati
mia personalissima opinione, ma quando non esistono validi motivi per comprare su internet è meglio fare una capatina dal tuo negoziante di fiducia.
spesso risparmi, la copia è disponibile immediatamente e non corri rischi di ritardi dovuti alla spedizione.
se invece comprandolo online risparmi una cifra consistente, oppure abiti in alta montagna e il tuo negozio di fiducia è a 200 Km o ancora comprandolo online ti arriva 10 giorni prima che nei negozi, allora non esitare.
edit:
prima di comprare su internet informati sempre presso il tuo negoziante di fiducia sul prezzo previsto di un articolo in prossima uscita, così puoi fare un confronto di prezzi.
a volte il prezzo online è maggiore nonostante gli sconti applicati
Cita da neve su 24 Ottobre 2004, 12:53Effettivamente hai ragione.
Però ricordo che preordinai il doved di Revolutions su doved.it e mi arrivò il giorno stesso dell'uscita in tutta Italia alle ore 12:00 mentre ero al lavoro, quindi con un anticipo di circa 7 ore rispetto a se lo avessi acquistato nel negozio di fiducia.Però tenete conto anche del fatto che spesso da Blockbuster danno anche dei regali, alcuni esempi:
Con il doved di Revoluitons regalavano il poster di Neo.
Con la Passione di Cristo regalavano un libricino dedicato.
Chissà se regaleranno qualcosa anche per il megacofano''
Effettivamente hai ragione.
Però ricordo che preordinai il doved di Revolutions su doved.it e mi arrivò il giorno stesso dell'uscita in tutta Italia alle ore 12:00 mentre ero al lavoro, quindi con un anticipo di circa 7 ore rispetto a se lo avessi acquistato nel negozio di fiducia.
Però tenete conto anche del fatto che spesso da Blockbuster danno anche dei regali, alcuni esempi:
Con il doved di Revoluitons regalavano il poster di Neo.
Con la Passione di Cristo regalavano un libricino dedicato.
Chissà se regaleranno qualcosa anche per il megacofano''
Cita da Rebel_Machine su 24 Ottobre 2004, 17:32Per i sottotitoli io riportavo solo un'informazione apparsa verso la fine d'Agosto nell'articolo sulla Trilogia al seguente link http://www.dovedweb.it/index.mv'1098638774_417BE5B60008279F0000534900000000_62.11.167.22+View_News+20040813210723
E poi io mi riferivo ai nuovi commenti audio dei 3 film (in totali si avrebbero ben 6!! commenti in slang americano).
Spero comunque che abbia ragione Neve.
P.S. O era Latte''''
Per i sottotitoli io riportavo solo un'informazione apparsa verso la fine d'Agosto nell'articolo sulla Trilogia al seguente link http://www.dovedweb.it/index.mv'1098638774_417BE5B60008279F0000534900000000_62.11.167.22+View_News+20040813210723
E poi io mi riferivo ai nuovi commenti audio dei 3 film (in totali si avrebbero ben 6!! commenti in slang americano).
Spero comunque che abbia ragione Neve.
P.S. O era Latte''''
Cita da Rebel_Machine su 24 Ottobre 2004, 17:38Date uno sguardo all'edizione Gift set!!!!!!!
Rispetto all'altra vers, ci sono le colonne sonore, l'action figure di NEO! e un libro di 80 pagg!!!!
Date uno sguardo all'edizione Gift set!!!!!!!
Rispetto all'altra vers, ci sono le colonne sonore, l'action figure di NEO! e un libro di 80 pagg!!!!
Cita da Jestas su 24 Ottobre 2004, 20:27no, la colonna sonora non è stata confermata, la foto è stata già postata all'inizio del thread, se cerchi fra le pagine c'è pure una foto del gift set chiuso ^_^
poi, trattandosi di due filosofi, si spera davvero che non parlino in slang 🙂 stesso per i "critici" cinematografici
no, la colonna sonora non è stata confermata, la foto è stata già postata all'inizio del thread, se cerchi fra le pagine c'è pure una foto del gift set chiuso ^_^
poi, trattandosi di due filosofi, si spera davvero che non parlino in slang 🙂 stesso per i "critici" cinematografici
Cita da Konte su 24 Ottobre 2004, 21:02Avete visto il trailer di presentazione del cofano sul sito ufficiale'''
Una goduriaaaaaaaa
Avete visto il trailer di presentazione del cofano sul sito ufficiale'''
Una goduriaaaaaaaa
Cita da Jestas su 25 Ottobre 2004, 12:27visto, rivisto, consumato, imparato a memoria..
visto, rivisto, consumato, imparato a memoria..
Cita da CHRoNic su 29 Ottobre 2004, 19:19Avete visto il trailer di presentazione del cofano sul sito ufficiale'''
Una goduriaaaaaaaaSono stato poco presente e, quindi non l'ho visto. Appena posso corro!
Avete visto il trailer di presentazione del cofano sul sito ufficiale'''
Una goduriaaaaaaaa
Sono stato poco presente e, quindi non l'ho visto. Appena posso corro!
Cita da Jestas su 30 Ottobre 2004, 4:43basta che vai su www.whatisthematrix.com.....
basta che vai su http://www.whatisthematrix.com.....