WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

35 ore compresi i film e le 6 tracce di commenti (quindi sono cira 30 ore di extra, di cui 12 sono solo i commenti, più o meno 5 sono The Matrix revisited più animatrix, e circa 13, quindi, sono i contenuti extra inediti, senza contare i commenti). Questo se non ho fatto i conti male.

il conto di cui sopra fa capire perchè i ragazzi non anglofoni sono arrabbiati per la (eventuale) mancanza di sottotitoli nei commenti: questi costituiscono quasi la metà dei contenuti inediti, come tempistica

grazie!! cercavo proprio di sapere questoe info!!! non vedo l'ora che esca xk sarà il mio regalo.......hiihihihihi non mi staccherò dal videooooooo

DVD.IT ha creato una sezione speciale titolata 'Promozione Fantascienza', nella quale vengono offerti cofanetti e doved singoli a prezzi speciali:

http://www.doved.it/page/promo_cofanetti111104login/

ovviamente tra questi non poteva mancare il megacofanetto finale dedicato alla nostra saga preferita:

http://www.doved.it/page/dett/arti/210080/ultimate_matrix_collection_doved_.html

Si Jestas era chiaro che i commenti rappresentassero una cospicua parte del cofanetto. Speriamo in una sottotitolazione...
Mam, mia 35 ore, che mi aspettano!! Evviva!!!!!

x ilcucchiaiononesiste!

Ho letto che cercavi informazioni sul cofanetto di prossima uscita!
Oltre alle varie info di questo topic, ti consiglio di leggere l'aricololo di jestas
Ultimate Matrix collection in Italia

e come prevedibile Play.Com vince la palma di posto più conveniente dove comprare il cofanetto online http://www.play.com/play247.asp'page=title&r=R2&title=478160 cioè, la LIMITED edition costa l'equivalente di 86 euro circa (ricordo che in molti negozi italiani online la versione NORMALE viene data ad appena 10 euro di meno!!!), e penso proprio che la comprerò qui (mentre la versione italiana standard sarà mia da M.E.C. il 9 dicembre..).

Riportiamo un buona considerazione di neota in questo topic perché ci sembra più opportuno:

il 9 dicembre dovrebbe uscire in itelia il cofanetto, io lo prendero mi ha convinto e voi dite la vostra!!!

Certo che lo prederemo :ok: , lo attendiamo da troppo tempo.
Poi se pensi alla quantità di materiale che contiene, il tutto ad un prezzo ragionevole (rispetto alla media), perché mai dovremmo farcielo sfuggire' 😉

Io continuo a contare i giorni che ci separano dall'uscita di questo imperdibile cofanetto! :agent:

Io continuo a contare i giorni che ci separano dall'uscita di questo imperdibile cofanetto!

Ma di quale cofanetto parlate''''' 😯 :boh:

Ho provato a resistere ma la tentazione era troppa....

occhio hard, rischi la lapidazione!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com