WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Un Mega Ben-ritornato da parte nostra, ci mancavi Vigilant!! :ok:

Gli extra dei DVD edizioni singole che possiedi, non sono contenuti nel materiale extra del Cofanetto definitivo e vice versa, quindi mi raccomando di non fare l'errore di vendere i vecchi doved. 😉

□ Quanto di quello contenuto nelle classiche edizioni a due doved di Reloaded e Revolutions è contenuto anche nel cofanetto' Giusto per essere al corrente di ciò che è già in mio possesso e ciò che non lo è visto che, come la maggiorole-playerarte di noi, ho l'edizione disco singolo (credo l'unica edizione) di Matrix, le edizioni disco doppio del secondo e del terzo film e l'edizione disco singolo di Animatrix'

si è detto più volte (provato col search'), ad ogni modo, vado nel dettaglio:

1)il primo The Matrix ha un transfer differente audio-video, quindi anche solo per il film va tenuto il dischetto. Una parte degli extra del doved e quasi tutti (che io sappia tutti tranne la parte sui fan, anche gli easter egg sono riproposti come content non nascosto) quelli di Matrix Revisited ("la creazione di un mito"), sono riproposti nel doved di extra del film

2)sia di reloaded che di revolutions tutti i contenuti speciali dei doved singoli non saranno ripetuti, quindi vanno tenuti

3)aniThe Matrix è assolutamente identico, tuttavia (vedi punto seguente)

4)per tutti questi doved c'è differenza non solo nella confezione ma pure nell'authoring (menù, ecc)., quindi se hai spirito da collezionista sarebbero da tenere anche se stesse in piedi solo questo punto

□ I dischi di contenuti extra di Reloaded e Revolutions sono mica le Revisited contenute nel cofanetto' In caso contrario cosa sono 'Matrix reloaded revisited' e 'Matrix revolutions revisited'

tre ore di extra per uno , mai visti prima ^_^ tra cui anche tutti i filmati di Enter The Matrix, finalmente in un transfer decente su doved

□ Cos'è 'Burly man chronicles'

un documentario di un'ora e mezza sul maching of dei sequel, in soldoni. Secondo alcuni recensori esteri (per ora niente recensioni nostrane) è il dischetto più interessante, per me se la combatte con l'ottavo, quello con le disquisizioni (tre ore di roba ) sulla filosofia e la scienza di matrix

Grazie a tutti'

a te e bentornato! mi spiace che sia tornato proprio in questo week-end di disservizi (dipendenti dall'host e non dal sito) , miracolo che sia tornato tutto up di domenica mattina (o forse già da ieri sera, non so)

OT

mattina, domenica mattina... fino alle tre di sabato notte ancora non andava il sito!!! ero in crisi di astinenza! 😆

Grazie delle info! Jestas in effetti hai ragione, avrei dovuto dare prima un'occhiata ai precedenti posts di questo topic!
In effetti nevelatte avevo una mezza idea di vendere i vecchi doved, ma a questo punto credo proprio di non farlo!!
Purtroppo il prezzo del cofanetto non è dei più accessibili, in rete ho visto che siamo intorno ai 90 euro! Credevo meno visto che in America era in vendita intorno ai 60 dollari! vabbè pace...merita comunque l'acquisto!!

Grazie delle info! Jestas in effetti hai ragione, avrei dovuto dare prima un'occhiata ai precedenti posts di questo topic!
In effetti nevelatte avevo una mezza idea di vendere i vecchi doved, ma a questo punto credo proprio di non farlo!!
Purtroppo il prezzo del cofanetto non è dei più accessibili, in rete ho visto che siamo intorno ai 90 euro! Credevo meno visto che in America era in vendita intorno ai 60 dollari! vabbè pace...merita comunque l'acquisto!!

SU DVD.it io lo trovato a 75' e calcolando la spedizione sono arrivato ad 80'.......

Veramente se tu avessi letto i post precedenti avresti notato che in un sito lo vendono anche a 70euro.

prendendolo da play.com lo paghi sotto i sessanta euro comprese spese.. però non è in italiano.. io personalmente da lì prenderò la limited edition a 86 euro, giàsto dieci in più di quanto costerà, mediamente, il cofanetto nromale nei negozi, qui

http://www.warnerhomevideo.it
uscita rimandata al 14 🙁

pazienza, a me tanto arriverà entro il 10 sicuro il cofanetto UK in edizione limited (yeah! col libro), dovrò rimandare di una settimana il party a casa mia comunque

http://www.warnerhomevideo.it
uscita rimandata al 14 🙁

Sisi, infatti, la notizia ci è stata confermata direttamente dalla Warner home video Italia, come da eccitante news in Home-page:
http://www.whatisthematrix.it/article-151--0-0.html

:mrgreen: :ok: 😀

ogni volta che cerco doved su siti internazionali mi faccio regolarmente il sangue marcio.
vedere cofanetti come "24 season one" venduti a 48 dollari (cioè 37' col cambio attuale) mentre qua li trovo a 83 ' lascia l'amaro in bocca.
e per il cofanetto di The Matrix la situazione non mi pare diversa :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com