WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

guardate qua http://whatisthematrix.warnerbros.com/ultimatedoved/index.html

finalmente quello che aspettavo da tempo! stavolta hanno fatto piuttosto in ritardo (per i precedenti doved il mini-sito era uscito almeno due settimane prima della release, mi pare). Ma qui si sono superati! I contenuti sono favolosi, ci sono due shot dei menù per ogni doved e una serie di mini-clip moooolto interessanti, inoltre sarà sbloccato almeno un nuovo clip ogni giorno (ci sono i relativi countdown, oltre a quello sulla release americana , il 7), per i prossimi quattro giorni, c'è pure un clip e due desktop "nascosti", e un link per comprare il set direttamente da Warner, il chè da diritto a ricevere in anteprima i due scrole-playert (sotto forma di libro) dei sequel, assieme a quello del primo già in commercio da tempo (ma credo questa sia un'edizione particolare), vedi foto su http://www.thematrix.com (copertina di nuovo re-vampata per l'occasione).
Purtroppo però warner spedisce solo in nordamerica, ma sto pensando seriamente di accordarmi con un americano a smezzare le spese , lui si tiene il cofanetto e mi spedisce i libri..

Io intanto ieri ho ufficialmente preso il box-set limited da play.com (the best shop in the web!), assiema all'edizione "3d" della Director's Cut di Donnie Darko 🙂

ogni volta che cerco doved su siti internazionali mi faccio regolarmente il sangue marcio.
vedere cofanetti come "24 season one" venduti a 48 dollari (cioè 37' col cambio attuale) mentre qua li trovo a 83 ' lascia l'amaro in bocca.
e per il cofanetto di The Matrix la situazione non mi pare diversa :-_-:

Hai proprio ragione! Una cosa fastidiosissima!! infatti quando ho visto che il cofanetto in america costava 60 dollari ho fatto un salto di gioia e invece qui in Italia...

guardate qua http://whatisthematrix.warnerbros.com/ultimatedoved/index.html

Ma è un interfaccia nuova di zecca fantasticaaaaaa :ok:

si è il classico sitarello flash apposito per lanciare i nuovi doved, simile (ma proporzionato alla sontuosità di questa nuova release) a quanto fatto per Reloaded e Revolutions. Solo che io l'aspettavo molto prima!

ovviamente la chicca sono gli shot dei menu e soprattutto le clip anteprima dei contenuti (andando avanti con la data di windows le vedi tutte, ma se vuoi aspettare... 😛 )

(andando avanti con la data di windows le vedi tutte, ma se vuoi aspettare... 😛 )

Ah...grazie per la dritta! 😉

mancano 9 giorni, ma per me ne mancano massimo 7, più probabilmente 4-5 (mi spediscono il cofanetto limited dal regno unito lunedì)... e soprattutto già da lunedì (quindi solo due giorni) qualcuno l'avrà e comincerà a postare commenti... stavolta non c'è spoiler che mi spaventi, non è come la trama di un film, sono curiosissimo di conoscere i nuovi contenuti extra e commenti vari sul transfer di The Matrix ecc., da più fonti possibili.. quindi per me la "box-set experience" comincia lunedì... ultimo week-end da pillola blu :-_-:

argh, è ufficiale
ho ricevuto or ora una mail da play.com

Your order for The Ultimate Matrix Collection - Special Limited Edition (10 Discs, Figurine And Book) has been posted.

sono più che commosso... forse martedì già l'avrò fra le mani!

-8

e (speranzosamente) -3 per me

-2 per le prime copie nei negozi inglesi, ma qualche tipo su mfn dice di averlo già ricevuto (comprato da uno shop online, che come me ha spedito venerdì, ma a lui è arrivato sabato stesso essendo dello stesso paese del negozio (presumo UK), grr), quindi ci sono già comuni mortali al mondo per cui il conto alla rovescia è finito

insomma siamo in zona "hot" di brutto 😛 credo che leggerò un bel pò di commenti nelle prossime 48 ore

Io non ho ancora capito una cosa:
ma le 2 versioni del cofanetto, vale a dire quella normale e quella con in aggiànta il busto di NeO e il libri, escono contemporaneamente'
Personalmente preferirei avere il secondo.
Devo andare a parlare col mio rivenditore di fiducia! 🙂

escono contemporaneamente, ma la versione limitata in italia non esce, per ora almeno

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com