WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2004, 0:06e oggi esce pure in America.. da oggi nasce una possibilità, in crescita ogni giorno, che mi arrivi il pacco da play.com... incrocio le dita.. oggi è improbabile, ma non impossibile.. domani già è più realistico, ma sempre poco probabile.. più probabilmente mi arriverà venerdì o lunedì, spero non dopo, già che mezzo mondo da stasera ce l'avrà e io no mi fa rosicare 👿
e oggi esce pure in America.. da oggi nasce una possibilità, in crescita ogni giorno, che mi arrivi il pacco da play.com... incrocio le dita.. oggi è improbabile, ma non impossibile.. domani già è più realistico, ma sempre poco probabile.. più probabilmente mi arriverà venerdì o lunedì, spero non dopo, già che mezzo mondo da stasera ce l'avrà e io no mi fa rosicare 👿
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2004, 0:50dimenticavo, guardate questa pubblicità danese
^__^
e cioccate questo concorso di MTV UK, in palio un sacco di cofani e due tv al plasma "matrixiani"
http://www.mtv.co.uk/mtv.co.uk/blag/article.jhtml'articleId=30113952
dimenticavo, guardate questa pubblicità danese
^__^
e cioccate questo concorso di MTV UK, in palio un sacco di cofani e due tv al plasma "matrixiani"
Cita da Konte su 7 Dicembre 2004, 12:10e cioccate questo concorso di MTV UK, in palio un sacco di cofani e due tv al plasma "matrixiani"
Ho partecipato al concorso di MTV...adesso non mi resta che aspettare la notizia che ho vinto!!!!
Ho partecipato al concorso di MTV...adesso non mi resta che aspettare la notizia che ho vinto!!!!
Cita da Adam_Burton su 7 Dicembre 2004, 12:39Ho partecipato al concorso di MTV...adesso non mi resta che aspettare la notizia che ho vinto!!!!
Mi dispiace deluderti..... ma saro io a vincere il cofanetto... e considerando le probabilità che due dello stesso forum lo vincano contemporaneamente....... dovrai andartelo a comprare sig. Konte.....
P.S. devo ammettere di aver sudato un pò sulle domande del concorso.......principalmente su quella del nome del protagonista principale.......
Mi dispiace deluderti..... ma saro io a vincere il cofanetto... e considerando le probabilità che due dello stesso forum lo vincano contemporaneamente....... dovrai andartelo a comprare sig. Konte.....
P.S. devo ammettere di aver sudato un pò sulle domande del concorso.......principalmente su quella del nome del protagonista principale.......
Cita da Jestas su 7 Dicembre 2004, 15:24eh già, domande toste! io il cofanetto l'ho già comprato quindi spero di vincere un misero schermo al plasma
eh già, domande toste! io il cofanetto l'ho già comprato quindi spero di vincere un misero schermo al plasma
Cita da nappo su 8 Dicembre 2004, 23:18saaaaalve a tutti. non ho capito,ma il doved esce il 14 dic'!'!' :' perchè alla mediaworld, sul loro deplian c'è scritto che esce il 9 dic. e potete vedere anche sul suo sito. boh... comunque vedrò domani. notte!
saaaaalve a tutti. non ho capito,ma il doved esce il 14 dic'!'!' :' perchè alla mediaworld, sul loro deplian c'è scritto che esce il 9 dic. e potete vedere anche sul suo sito. boh... comunque vedrò domani. notte!
Cita da Rebel_Machine su 9 Dicembre 2004, 21:24Beh che io sappia è stato rimandato al 14 Dic. Credo per problemi di distribuzione...come sempre in questo casi (vedi anke LOTR exented)..
Beh che io sappia è stato rimandato al 14 Dic. Credo per problemi di distribuzione...come sempre in questo casi (vedi anke LOTR exented)..
Cita da neve su 9 Dicembre 2004, 21:53Basta controllare l'ottimo countdown creato appositamente da TheArchitect in home-page per sapere quando esce in Italia. 😉
Basta controllare l'ottimo countdown creato appositamente da TheArchitect in home-page per sapere quando esce in Italia. 😉
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2004, 9:07ragazzi, fate un salto da blockbuster.. già ce l'hanno! avevo sentito queste voci ieri, sono andato a constatare di persona... il negozio apre alle 11, quindi devo aspettare circa un'oretta, ma ho visto attraverso la vetrina che E' LI'! Prevedo di stare sveglio qualche altro giorno..
IL COFANETTO E' FRA NOI!
ragazzi, fate un salto da blockbuster.. già ce l'hanno! avevo sentito queste voci ieri, sono andato a constatare di persona... il negozio apre alle 11, quindi devo aspettare circa un'oretta, ma ho visto attraverso la vetrina che E' LI'! Prevedo di stare sveglio qualche altro giorno..
IL COFANETTO E' FRA NOI!
Cita da ioalex su 12 Dicembre 2004, 9:23IL COFANETTO E' FRA NOI!
Jestas mi hai fregato sul tempo 🙂 si, è proprio vero, come ho già scritto su MatrixItalia ! mi sa che, data l'importanza della notizia, bisognerà creare un nuovo post 🙂
IL COFANETTO E' FRA NOI!
Jestas mi hai fregato sul tempo 🙂 si, è proprio vero, come ho già scritto su MatrixItalia ! mi sa che, data l'importanza della notizia, bisognerà creare un nuovo post 🙂