WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Non era il 6 Aprile' :boh:

Tutto può essere, secondo il sito che ho visitato ora è il 2 ed anche per doved.it... non so che dirti.

Ragazzi, ma pensate che nel cofanetto della Trlogia ci sia dentro anche Animatrix' Perchè non so se andarlo a comperare o no, ma se ci sarà nel cofanetto, aspetterò...

Se qualcunoo avesse una risposta, me lo faccia sapere al più presto! Grazie 1000 😀

😯 😯 😯 😯
Ma fammi un pò capire sei diventato mod per gli aniThe Matrix e manco ci hai il DVD'!!'!'!' Ma cos-!!!! 😯

😯 😯 😯 😯
Ma fammi un pò capire sei diventato mod per gli aniThe Matrix e manco ci hai il DVD'!!'!'!' Ma cos-!!!! 😯

Bè in effetti la nostra Canon non ha tutti i torti. Ma sicuramente avrà la VHS. Io ho la VHS di Matrix1 e mi sono comprato anche il DVD quindi può essere che il ns mod vuole fare lo stesso. 😉

:007:

Vero non sapevo che esistesse anche in Vhs (a dire il vero era piuttosto logico, ma non ci avevo pensato :mrgreen: )

Cmq ivan dove sei' Ci devi svelare il mistero degli animatrix!

Io veramente sapevo che Matrix Rev usciva il 4 Aprile!!! Be adesso sono veramente CONFUSA!!!
Anch'io vorrei un The Matrix revisited 2, ma a proposito qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'1'!'!'!'!' L'ho cercato dappertutto ma nessuno ce l'ha! Quando è uscito'

Io son qui, ma non capisco...

Intendi se il cofanetto conterrà o meno Animatrix'

Sì sa ancora poco niente di questo attesissimo scrigno!

Scusa konte, comunque era totalmente in tono skerzoso il post! 😉

Adesso sono veramente OT!

Cmq spero veramente che il cofanetto non contenga Animatrix, pe^rchè ce l'ho già! :mrgreen:

Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!

Il DVD uscirà a breve ormai, non ha molta importanza se il 2, il 4 o il 6...abbiamo aspettato tanto!!!

Per il cofanetto invece, non ci sono notizie certe...sia per quanto riguarda i contenuti (non si sa se conterrà gli animatrix) sia per ciò che concerne la sua effettiva realizzazione!

Ai posteri l'ardua sentenza!

Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!

Ehm, konte... Non so se hai visto:

DVD Matrix Revolution e Cofanetto Trilogia

... e prima io e Canon stavam parlando di quello che ho postato io sopra... 😉

Anch'io vorrei un The Matrix revisited 2, ma a proposito qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'1'!'!'!'!' L'ho cercato dappertutto ma nessuno ce l'ha! Quando è uscito'

Noi lo abbiamo acquistato su DVD.it The Matrix revisited, ma il titolo in italiano è: "Matrix -la Creazione di un mito-" :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com