WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Krystallia su 9 Marzo 2004, 15:16Non era il 6 Aprile' :boh:
Non era il 6 Aprile' :boh:
Cita da xisca su 9 Marzo 2004, 19:23Tutto può essere, secondo il sito che ho visitato ora è il 2 ed anche per doved.it... non so che dirti.
Tutto può essere, secondo il sito che ho visitato ora è il 2 ed anche per doved.it... non so che dirti.
Cita da Canon su 9 Marzo 2004, 21:46Ragazzi, ma pensate che nel cofanetto della Trlogia ci sia dentro anche Animatrix' Perchè non so se andarlo a comperare o no, ma se ci sarà nel cofanetto, aspetterò...
Se qualcunoo avesse una risposta, me lo faccia sapere al più presto! Grazie 1000 😀
😯 😯 😯 😯
Ma fammi un pò capire sei diventato mod per gli aniThe Matrix e manco ci hai il DVD'!!'!'!' Ma cos-!!!! 😯
Ragazzi, ma pensate che nel cofanetto della Trlogia ci sia dentro anche Animatrix' Perchè non so se andarlo a comperare o no, ma se ci sarà nel cofanetto, aspetterò...
Se qualcunoo avesse una risposta, me lo faccia sapere al più presto! Grazie 1000 😀
😯 😯 😯 😯
Ma fammi un pò capire sei diventato mod per gli aniThe Matrix e manco ci hai il DVD'!!'!'!' Ma cos-!!!! 😯
Cita da hard1 su 10 Marzo 2004, 8:46😯 😯 😯 😯
Ma fammi un pò capire sei diventato mod per gli aniThe Matrix e manco ci hai il DVD'!!'!'!' Ma cos-!!!! 😯Bè in effetti la nostra Canon non ha tutti i torti. Ma sicuramente avrà la VHS. Io ho la VHS di Matrix1 e mi sono comprato anche il DVD quindi può essere che il ns mod vuole fare lo stesso. 😉
😯 😯 😯 😯
Bè in effetti la nostra Canon non ha tutti i torti. Ma sicuramente avrà la VHS. Io ho la VHS di Matrix1 e mi sono comprato anche il DVD quindi può essere che il ns mod vuole fare lo stesso. 😉
Cita da Canon su 10 Marzo 2004, 18:46:007:
Vero non sapevo che esistesse anche in Vhs (a dire il vero era piuttosto logico, ma non ci avevo pensato )
Cmq ivan dove sei' Ci devi svelare il mistero degli animatrix!
Io veramente sapevo che Matrix Rev usciva il 4 Aprile!!! Be adesso sono veramente CONFUSA!!!
Anch'io vorrei un The Matrix revisited 2, ma a proposito qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'1'!'!'!'!' L'ho cercato dappertutto ma nessuno ce l'ha! Quando è uscito'
:007:
Vero non sapevo che esistesse anche in Vhs (a dire il vero era piuttosto logico, ma non ci avevo pensato )
Cmq ivan dove sei' Ci devi svelare il mistero degli animatrix!
Io veramente sapevo che Matrix Rev usciva il 4 Aprile!!! Be adesso sono veramente CONFUSA!!!
Anch'io vorrei un The Matrix revisited 2, ma a proposito qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'1'!'!'!'!' L'ho cercato dappertutto ma nessuno ce l'ha! Quando è uscito'
Cita da ivan_eletto su 10 Marzo 2004, 18:54Io son qui, ma non capisco...
Intendi se il cofanetto conterrà o meno Animatrix'
Sì sa ancora poco niente di questo attesissimo scrigno!
Io son qui, ma non capisco...
Intendi se il cofanetto conterrà o meno Animatrix'
Sì sa ancora poco niente di questo attesissimo scrigno!
Cita da ivan_eletto su 10 Marzo 2004, 19:53Scusa konte, comunque era totalmente in tono skerzoso il post! 😉
Adesso sono veramente OT!
Cmq spero veramente che il cofanetto non contenga Animatrix, pe^rchè ce l'ho già!
Scusa konte, comunque era totalmente in tono skerzoso il post! 😉
Adesso sono veramente OT!
Cmq spero veramente che il cofanetto non contenga Animatrix, pe^rchè ce l'ho già!
Cita da Konte su 10 Marzo 2004, 19:17Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!
Il DVD uscirà a breve ormai, non ha molta importanza se il 2, il 4 o il 6...abbiamo aspettato tanto!!!
Per il cofanetto invece, non ci sono notizie certe...sia per quanto riguarda i contenuti (non si sa se conterrà gli animatrix) sia per ciò che concerne la sua effettiva realizzazione!
Ai posteri l'ardua sentenza!
Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!
Il DVD uscirà a breve ormai, non ha molta importanza se il 2, il 4 o il 6...abbiamo aspettato tanto!!!
Per il cofanetto invece, non ci sono notizie certe...sia per quanto riguarda i contenuti (non si sa se conterrà gli animatrix) sia per ciò che concerne la sua effettiva realizzazione!
Ai posteri l'ardua sentenza!
Cita da ivan_eletto su 10 Marzo 2004, 19:22Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!
Ehm, konte... Non so se hai visto:
DVD Matrix Revolution e Cofanetto Trilogia
... e prima io e Canon stavam parlando di quello che ho postato io sopra... 😉
Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!
Ehm, konte... Non so se hai visto:
DVD Matrix Revolution e Cofanetto Trilogia
... e prima io e Canon stavam parlando di quello che ho postato io sopra... 😉
Cita da neve su 10 Marzo 2004, 19:25Anch'io vorrei un The Matrix revisited 2, ma a proposito qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'1'!'!'!'!' L'ho cercato dappertutto ma nessuno ce l'ha! Quando è uscito'
Noi lo abbiamo acquistato su DVD.it The Matrix revisited, ma il titolo in italiano è: "Matrix -la Creazione di un mito-"
Noi lo abbiamo acquistato su DVD.it The Matrix revisited, ma il titolo in italiano è: "Matrix -la Creazione di un mito-"