WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Adam_Burton su 12 Dicembre 2004, 10:49Signori penso che per un pò non avremo più Jes tra di noi.....
Una vocina mi ha confermato che sta scartando il cofanetto..... quindi tra il leggere il booklet, guardarsi l'ntero cofanetto passerà parecchio tempo,poi dovra spiegare alle forze dell'ordine come mai di domenica mattina sfrecciava col suo bolide a 200Km orari nei pressi del negozio blockbuster......
una volta fatto questo dovrà andare a riportare a casa la vecchietta che stava attraversando incautamente la strada sulla via di ritorno.... ,
per ora gli ha trovato una systemazione in salotto sul divano, dicendogli "le risposte arriveranno..... riposati ora....."
Signori penso che per un pò non avremo più Jes tra di noi.....
Una vocina mi ha confermato che sta scartando il cofanetto..... quindi tra il leggere il booklet, guardarsi l'ntero cofanetto passerà parecchio tempo,
poi dovra spiegare alle forze dell'ordine come mai di domenica mattina sfrecciava col suo bolide a 200Km orari nei pressi del negozio blockbuster......
una volta fatto questo dovrà andare a riportare a casa la vecchietta che stava attraversando incautamente la strada sulla via di ritorno.... ,
per ora gli ha trovato una systemazione in salotto sul divano, dicendogli "le risposte arriveranno..... riposati ora....."
Cita da Jestas su 12 Dicembre 2004, 10:59vi dico solo che la parti iniziale e finale del booklet sono COMMOVENTI! per ora mi sto gustando il package e il suddetto fascicolino, con la flemma di un degustatore di vini, e pian piano procederò a dare in pasto ogni dischetto al mio htpc, NON in rigoroso ordine (penso che comincerò proprio dall'ultimo, in effetti)
vi dico solo che la parti iniziale e finale del booklet sono COMMOVENTI! per ora mi sto gustando il package e il suddetto fascicolino, con la flemma di un degustatore di vini, e pian piano procederò a dare in pasto ogni dischetto al mio htpc, NON in rigoroso ordine (penso che comincerò proprio dall'ultimo, in effetti)
Cita da khaleim su 12 Dicembre 2004, 11:03aiutatelo ragazzi...aiutate Jestas.
Ho visto sintomi più leggeri trasformarsi in drammi e tragedie... :fumato:
aiutatelo ragazzi...aiutate Jestas.
Cita da Adam_Burton su 12 Dicembre 2004, 11:54OTOT
Ho visto sintomi più leggeri trasformarsi in drammi e tragedie... :fumato:Tranquillo Khaleim.... Jes ha sviluppato già da tempo gli anticorole-playeri per resistere ad una qualsiasi evoluzione dei sintomi, è immune, quindi è tutto sotto controllo........
OTOT
Tranquillo Khaleim.... Jes ha sviluppato già da tempo gli anticorole-playeri per resistere ad una qualsiasi evoluzione dei sintomi, è immune, quindi è tutto sotto controllo........
Cita da N3mo su 12 Dicembre 2004, 12:32Sono convintissimo che se vai sul vocabolario e vedi la parola "felicità" (nella sua accezione più pura e piena) c'è la faccia di Jestas che apre il cofanetto di Matrix. 😀 😀
Sono convintissimo che se vai sul vocabolario e vedi la parola "felicità" (nella sua accezione più pura e piena) c'è la faccia di Jestas che apre il cofanetto di Matrix. 😀 😀
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 14:06NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 👿
Bastardo dovevamo essere noi i primiiiiiii :banghead:
Oggi ci precipitiamo da Blockbuster 😀
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 👿
Bastardo dovevamo essere noi i primiiiiiii :banghead:
Oggi ci precipitiamo da Blockbuster 😀
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 14:32Qui di seguito riporto i post del topic chiuso, che non era del tutto errato, ma almeno
evitiamo di dove leggere due topic dai contenuti similari:Ragazzi, non ci crederete mai !!! il cofanetto è già uscito, alla faccia di tutti i countdown !!! ieri sera sono passato da Blockbuster (abito a Napoli) e guardando nella vetrinetta dei cofanetti ci ho trovato MATRIX ULTIMATE COLLECTION !!! il prezzo è di 79.90 euro !!!
Non potete immaginare la sorole-playerresa... ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che è arrivato la scorsa settimana !!! MA COME E' POSSIBILE '''Per il cofanetto completo, col busto di Neo, invece, quanto ancora bisognerebbe attendere'
temo per sempre, io l'ho ordinato da play.com, come ho detto nell'altro thread 🙂 ma a questo punto non mi frega più se non arriva subittisimo (basta che arrivi) ^_^
io ho trovato un negozio che ha la possibilità di ordinare la limited edition di importazione del cofanetto senza alcun problema.
Qui di seguito riporto i post del topic chiuso, che non era del tutto errato, ma almeno
evitiamo di dove leggere due topic dai contenuti similari:
Ragazzi, non ci crederete mai !!! il cofanetto è già uscito, alla faccia di tutti i countdown !!! ieri sera sono passato da Blockbuster (abito a Napoli) e guardando nella vetrinetta dei cofanetti ci ho trovato MATRIX ULTIMATE COLLECTION !!! il prezzo è di 79.90 euro !!!
Non potete immaginare la sorole-playerresa... ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che è arrivato la scorsa settimana !!! MA COME E' POSSIBILE '''
Per il cofanetto completo, col busto di Neo, invece, quanto ancora bisognerebbe attendere'
temo per sempre, io l'ho ordinato da play.com, come ho detto nell'altro thread 🙂 ma a questo punto non mi frega più se non arriva subittisimo (basta che arrivi) ^_^
io ho trovato un negozio che ha la possibilità di ordinare la limited edition di importazione del cofanetto senza alcun problema.
Cita da nappo su 12 Dicembre 2004, 15:07ce loooooooooooooooo.... ce loooooooooooooooo... ce loooooooooooooo!
grazie fx per la notizia...10 min fa o aperto il forum e o letto: "ragazzi, fate un salto da blockbuster.. già ce l'hanno!" o preso la machiana e mi sono fiondato al bb... e ora ce loooooooooooooo... :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
ce loooooooooooooooo.... ce loooooooooooooooo... ce loooooooooooooo!
grazie fx per la notizia...10 min fa o aperto il forum e o letto: "ragazzi, fate un salto da blockbuster.. già ce l'hanno!" o preso la machiana e mi sono fiondato al bb... e ora ce loooooooooooooo... :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato: :fumato:
Cita da Wulfgar su 12 Dicembre 2004, 16:20L'ho preso pure io oggi pomeriggio al blockbusters...la cassiera mi ha detto che usciva il 9'!'
Certo che 80 euro è un pò tantino....Dunque, ho appena spulciato tutto il package con attenzione.....La confezione di cartone è ben solida, il codice della scatola non è volgarmente stampato ma possiede tutto un luccichio verde-argento davvero commovente, se lo si mette sotto una fonte di luce viene da piangere da quanto è bello.
l'introduzione dei fratelli wachowschi è meravigliosa e tutto il volumetto ha una grafica sensazionale con disegni e foto altamente artistici, le 5 confezioni hanno delle copertine e degli interni con foto così belle come non avevo mai visto prima....
ovviamente ho conservato il cielofan di plastica e anche il foglietto esterno con gli inserti...
Veramente un pezzo unico, pieno di sentimento...superiore a tutte le aspettative....
L'ho preso pure io oggi pomeriggio al blockbusters...la cassiera mi ha detto che usciva il 9'!'
Certo che 80 euro è un pò tantino....
Dunque, ho appena spulciato tutto il package con attenzione.....La confezione di cartone è ben solida, il codice della scatola non è volgarmente stampato ma possiede tutto un luccichio verde-argento davvero commovente, se lo si mette sotto una fonte di luce viene da piangere da quanto è bello.
l'introduzione dei fratelli wachowschi è meravigliosa e tutto il volumetto ha una grafica sensazionale con disegni e foto altamente artistici, le 5 confezioni hanno delle copertine e degli interni con foto così belle come non avevo mai visto prima....
ovviamente ho conservato il cielofan di plastica e anche il foglietto esterno con gli inserti...
Veramente un pezzo unico, pieno di sentimento...superiore a tutte le aspettative....
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 18:03E' qui nelle nostre mani........ Santo Blockbuster da Carrara.....
E' meraviglioso...... non abbiamo parole......
Latte
[i:45c7e7be55]Telefonata....
QM: "ti dico solo che sono in autostrada e sto andando a Roma!!"
Latte: "stai rosicando vero'"[/i:45c7e7be55]
E' qui nelle nostre mani........ Santo Blockbuster da Carrara.....
E' meraviglioso...... non abbiamo parole......
Latte
[i:45c7e7be55]Telefonata....
QM: "ti dico solo che sono in autostrada e sto andando a Roma!!"
Latte: "stai rosicando vero'"[/i:45c7e7be55]