WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
il primo a dare la notizia e l'unico a non averlo comprato ancora... ma che cavolo, 80 euro !!!
🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
speriamo che qualcuno me lo regali a Natale, altrimenti in qualche modo farò 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

picolla nota...stavo cercando di godermi i commenti dei critici e dei 2 filosofi, , mio malgrado, (doccia fredda) o scoperto che è tutto in inglese..................senza sottotitoli. sig sig

Mettiamola sul ridere, altrimenti dovrei farvi l'elenco delle maledizioni (molte, devo ammetere, davvero poco edificanti) nelle quali mi sono cimentato oggi.

Ore 17:00 - Telefonata - Guarda che è uscito, noi stiamo andando da Blockbuster a Carrara per prenderlo Mio commento: *!#** quando finisce quest'accidenti di spettacolo al circo'

Ore 18:20 - Blockbuster di Cassino - No, mi dispiace, uscirà verso la fine del mese Mia risposta: impiccatevi al primo lampione, nel resto d'Italia lo stanno già vendendo.

Ore 18:40 - Altro negozio di doved - No, non è ancora arrivato, ce li ho sfusi, i tre doved Mia risposta: ci si faccia un impacco con quei tre doved, nel cofanetto ce ne sono dieci!

Ore 19:30 - Frosinone (40 Km dalla capitale d'Italia non in cu.. al mondo) Nessuno sa dell'esistenza di un Blockbuster. Mi indirizzano da Carrefour: nemmeno a parlarne. Tentativo da Eldo: mi guardano inebetiti. Ho il pupo ancora appresso trascinato via dal circo, mi astengo dal pronunciare frasi colorite quali la situazione richiederebbe.

Ore 20:30 - Roma (Capitale d'Italia) - Media World c/o Romanina - No guardi, c'è stato un ritardo, l'uscita è stata posticipata di qualche giorno. Mia risposta: le risparmio l'invito d'andare ad impiccarsi appena ha un secondo di tempo libero, signorina.

Ore 20:50 - Roma - idemcosa- Telefonata - Noi lo abbiamo preso è magnifico. Come non lo trovi' Vai da Blockbuster **@# !!! sono in fila per dare un Happy Meal a questa creatura che mi sono trascinato appresso e nemmeno si sta lamentando.

Ore 21.10 - Nel traffico di Roma Sud - Non arriverò mai in tempo. Ok: facciamo a modo mio. Lo ordino su Internet. E che tutti i commercianti incapaci di stare al mondo possano andare in malora al più presto.

QM

Mettiamola sul ridere, altrimenti dovrei farvi l'elenco delle maledizioni (molte, devo ammetere, davvero poco edificanti) nelle quali mi sono cimentato oggi.

Ore 17:00 - Telefonata - Guarda che è uscito, noi stiamo andando da Blockbuster a Carrara per prenderlo Mio commento: *!#** quando finisce quest'accidenti di spettacolo al circo'

Ore 18:20 - Blockbuster di Cassino - No, mi dispiace, uscirà verso la fine del mese Mia risposta: impiccatevi al primo lampione, nel resto d'Italia lo stanno già vendendo.

Ore 18:40 - Altro negozio di doved - No, non è ancora arrivato, ce li ho sfusi, i tre doved Mia risposta: ci si faccia un impacco con quei tre doved, nel cofanetto ce ne sono dieci!

Ore 19:30 - Frosinone (40 Km dalla capitale d'Italia non in cu.. al mondo) Nessuno sa dell'esistenza di un Blockbuster. Mi indirizzano da Carrefour: nemmeno a parlarne. Tentativo da Eldo: mi guardano inebetiti. Ho il pupo ancora appresso trascinato via dal circo, mi astengo dal pronunciare frasi colorite quali la situazione richiederebbe.

Ore 20:30 - Roma (Capitale d'Italia) - Media World c/o Romanina - No guardi, c'è stato un ritardo, l'uscita è stata posticipata di qualche giorno. Mia risposta: le risparmio l'invito d'andare ad impiccarsi appena ha un secondo di tempo libero, signorina.

Ore 20:50 - Roma - idemcosa- Telefonata - Noi lo abbiamo preso è magnifico. Come non lo trovi' Vai da Blockbuster **@# !!! sono in fila per dare un Happy Meal a questa creatura che mi sono trascinato appresso e nemmeno si sta lamentando.

Ore 21.10 - Nel traffico di Roma Sud - Non arriverò mai in tempo. Ok: facciamo a modo mio. Lo ordino su Internet. E che tutti i commercianti incapaci di stare al mondo possano andare in malora al più presto.

QM

Noooooooooooooooo perchèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!

Da me del cofanetto neanche a parlarne!!!! Sono passato a Fondi ma nn sapevano nemmeno di che parlavo!!!!!

Domani provo ad andare al Blockbuster di Formia...speriamo ma nn ci conto.....

Tra l'alto ti ringrazio QuartoMoro mi hai risparmiato il viaggio fino a Frosinone! :ok:

TIrando le somme: la cosa più saggia per quelli come me che vivono in un sitema più che isolato è rivolgersi ad Internet.....
:ok:

Ragazzi, beati quelli di voi che lo hanno già :-_-: io dovrò aspettare Natale perchè qualcuno me lo ragali :ok:
Comunque volevo segnalarvi che in un negozio della catena euronics l'ho visto a 68.90 euro

Oggi lo vado a comprare...sperando che sia già nei negozi!

oggi decisamente dovrebbe essere dappertutto! buono shopping! (domani , se non già oggi, esce pure il cofanetto di lotr.. l'ultimo della serie EE)

non per demoralizzarvi , mi sono girato i più forniti negozi di Massa e di Pisa e del cofanetto con c'è traccia. Spero che entro il fine settimana sia disponibile.

Oddio... Pisa e Massa.... vieni in quel di Carrara, Blokbuster... noi l'abbiamo preso lì domenica

OT sei di Massa' 😀

Si sono di Massa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com