WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Bah... Qui tra le alpi nemmeno a parlarne... Faccio ancora un giro oggi, ma resisterò all'acquisto... Così me lo regalano i miei a Natale!!! 😀

se qualcuno appunto della zona di Massa lo trovasse in qualche negozio o grande magazzino lo comunichi subito al più presto.

Prenderlo a Carrara è un disonore' 😀 Scherzo, vicino 😉

Cmq ormai dovrebbe essere da tutte le parti... possibile che in certe zone sia introvabile''' 😯 Che distribuzione del piffero hanno fatto''

Latte

A Firenze neanche l'ombra del cofanetto... nei negozi non sanno niente!
E su doved.it è apparsa la scritta disponibilità dal: 21/12/2004
:'

Finalmente dopo telefonate ai più disparati negozi l'ho trovato: al blockbuster di Formia è disponibile :ok:
Andrò al più presto :(...

che volete sono a piedi :mrgreen:

OTOT

xisca!!!!! sono commosso..... fatti sentire ogni tanto.....

OTOT

xisca!!!!! sono commosso..... fatti sentire ogni tanto.....

E' vero, ma il tempo è sempre poco, ma una sbirciatina ce la do sempre qua... 😀

EVVVVVVVVVVVVAI!!!

Qui negli sperduti monti dell' Elvezia ha finalmente fatto capolino il cofanetto, e noi ce lo abbiamo a.....

(rullo di tamburi..........).

60 EURI!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma non l'ho comperato... La cassiera mi fa che si informa domani in mattinata per la limited... Mi chiama poi alle 10 di domani mattina... 😉

picolla nota...stavo cercando di godermi i commenti dei critici e dei 2 filosofi, , mio malgrado, (doccia fredda) o scoperto che è tutto in inglese..................senza sottotitoli. sig sig

Vi prego ditemi che non è vero.....non potrei sopportare di avere i commenti non sottotitolati...

Purtroppo è così: si vociferava già da parecchio questa pesante mancanza :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com