WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da ivan_eletto su 15 Dicembre 2004, 13:00Bah... Qui tra le alpi nemmeno a parlarne... Faccio ancora un giro oggi, ma resisterò all'acquisto... Così me lo regalano i miei a Natale!!! 😀
Bah... Qui tra le alpi nemmeno a parlarne... Faccio ancora un giro oggi, ma resisterò all'acquisto... Così me lo regalano i miei a Natale!!! 😀
Cita da PIE82 su 15 Dicembre 2004, 18:27se qualcuno appunto della zona di Massa lo trovasse in qualche negozio o grande magazzino lo comunichi subito al più presto.
se qualcuno appunto della zona di Massa lo trovasse in qualche negozio o grande magazzino lo comunichi subito al più presto.
Cita da neve su 15 Dicembre 2004, 19:16Prenderlo a Carrara è un disonore' 😀 Scherzo, vicino 😉
Cmq ormai dovrebbe essere da tutte le parti... possibile che in certe zone sia introvabile''' 😯 Che distribuzione del piffero hanno fatto''
Latte
Prenderlo a Carrara è un disonore' 😀 Scherzo, vicino 😉
Cmq ormai dovrebbe essere da tutte le parti... possibile che in certe zone sia introvabile''' 😯 Che distribuzione del piffero hanno fatto''
Latte
Cita da xisca su 15 Dicembre 2004, 20:41A Firenze neanche l'ombra del cofanetto... nei negozi non sanno niente!
E su doved.it è apparsa la scritta disponibilità dal: 21/12/2004
:'
A Firenze neanche l'ombra del cofanetto... nei negozi non sanno niente!
Cita da Rebel_Machine su 15 Dicembre 2004, 20:43Finalmente dopo telefonate ai più disparati negozi l'ho trovato: al blockbuster di Formia è disponibile :ok:
Andrò al più presto :(...che volete sono a piedi
Finalmente dopo telefonate ai più disparati negozi l'ho trovato: al blockbuster di Formia è disponibile :ok:
Andrò al più presto :(...
che volete sono a piedi
Cita da Adam_Burton su 16 Dicembre 2004, 0:05OTOT
:'xisca!!!!! sono commosso..... fatti sentire ogni tanto.....
OTOT
xisca!!!!! sono commosso..... fatti sentire ogni tanto.....
Cita da xisca su 16 Dicembre 2004, 7:22OTOT
E' vero, ma il tempo è sempre poco, ma una sbirciatina ce la do sempre qua... 😀
OTOT
E' vero, ma il tempo è sempre poco, ma una sbirciatina ce la do sempre qua... 😀
Cita da ivan_eletto su 16 Dicembre 2004, 17:12EVVVVVVVVVVVVAI!!!
Qui negli sperduti monti dell' Elvezia ha finalmente fatto capolino il cofanetto, e noi ce lo abbiamo a.....
(rullo di tamburi..........).
60 EURI!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma non l'ho comperato... La cassiera mi fa che si informa domani in mattinata per la limited... Mi chiama poi alle 10 di domani mattina... 😉
EVVVVVVVVVVVVAI!!!
Qui negli sperduti monti dell' Elvezia ha finalmente fatto capolino il cofanetto, e noi ce lo abbiamo a.....
(rullo di tamburi..........).
60 EURI!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma non l'ho comperato... La cassiera mi fa che si informa domani in mattinata per la limited... Mi chiama poi alle 10 di domani mattina... 😉
Cita da LuCypher su 16 Dicembre 2004, 17:32picolla nota...stavo cercando di godermi i commenti dei critici e dei 2 filosofi, , mio malgrado, (doccia fredda) o scoperto che è tutto in inglese..................senza sottotitoli. sig sig
Vi prego ditemi che non è vero.....non potrei sopportare di avere i commenti non sottotitolati...
picolla nota...stavo cercando di godermi i commenti dei critici e dei 2 filosofi, , mio malgrado, (doccia fredda) o scoperto che è tutto in inglese..................senza sottotitoli. sig sig
Vi prego ditemi che non è vero.....non potrei sopportare di avere i commenti non sottotitolati...
Cita da misthero su 16 Dicembre 2004, 17:57Purtroppo è così: si vociferava già da parecchio questa pesante mancanza :fumato:
Purtroppo è così: si vociferava già da parecchio questa pesante mancanza :fumato: