WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

ragazzi, ma voi fate finta di leggerli i thread allora' ^_^ si è detto mille volte che non ci sono i sottotitoli ai commenti, in nessuna edizione, in nessuna lingua. Ma non disperate, io con altri volenterosi (si accettano volentari ) vogliamo buttare giù almeno una trascrizione, possibilmente anh e dei verei e propri sottotitoli da vedere con un lettore tipo bsplayer

ad ogni modo, oggi mi sono visto il mitico ottavo disco, Root of the Matrix... eccezionale, vale un terzo del prezzo di tutto il cofano! Guardatelo assolutamente con vostri amici non-matrixiani! Non è privo di difetti (snobba, come pure i commenti dei film e altre sezioni in cui sarebbe stato bene, del tutto i contenuti di ETM, su ghost da solo ci sarebbe voluto un capitolo a parte nella sezione sulla filosofia secondo me), ed è sicuramente incompleto rispetto alla pletora di associazioni e approfondimenti che ci sono frullate nella mente negli anni, ma diamine se non è illuminate e ben fatto!

tengo a precisare che tutti gli special sono sottotitolati anche in italiano, comunque 🙂 l'unica mancanza sono i commenti (ho già visto tutti e tre i film commentati dai filosofi, sono molto comprensibili pure se non siete cime in inglese) ma ripeto , tutto si aggiàsta...

ragazzi, ma voi fate finta di leggerli i thread allora' ^_^ si è detto mille volte che non ci sono i sottotitoli ai commenti, in nessuna edizione, in nessuna lingua. Ma non disperate, io con altri volenterosi (si accettano volentari ) vogliamo buttare giù almeno una trascrizione, possibilmente anh e dei verei e propri sottotitoli da vedere con un lettore tipo bsplayer

ottima iniziativa :ok: avrei voluto proporlo io ma ti avevo già riempito di proposte su traduzioni varie' eheheh

Allora'
visto le ultime lamentele qui lette, relative ai commenti non tradotti (specifico che riguarda solo quelli dei '), mentre gli extra sono tutti fruibili in italiano, vorrei spezzare una lancia in favore di questo spettacolare cofanetto:
Oltre al costo non proprio economico, ma neppure inarrivabile, infatti contenendo 10 DVD non è affatto caro, visto l'attuale media dei prezzi sia di cofanetti che di singoli doved. Oltre al quantitativo immane di extra.
Vorrei precisare che la cosa che più mi ha meravigliato è la fattura del cofanetto in se per se, una cura al limite del maniacale nelle foto, disegni, immagini di abbellimento, penserete che io stia esagerando, ma vi assicuro che di cofanetti ne posseggo e quelli che non ho ancora li ho visti da amici, ma nessuno, vi garantisco nessuno di questi era così ben curato, un lavoro di ineccepibile qualità.
:ok:

in effetti è proprio un bell'oggetto
ci manca solo la fascetta trasparente con la scritta Matrix, non per un fattore estetico (anzi, è meglio senza) ma pratico, infatti così è molto facile far cadere i digipack acchiappandolo maldestramente, ad esempio

Ma è possibile che se volessi acquistare la Gift version devo rivolgermi ad un sito francese' Perchè non c'è anche in Italia, la distribuzione'

RagaSSuoLIiiiiiiiiiiiii qui a napoli non riesco a trovare il cofanettTTTTooooooo cosa succede'' non capisco....nemmeno alla FELTrineLLiiii ma perchè'' nessuno mi sa indicare dove posso trovarlo qui da me''' 🙄 🙁

Ma è possibile che se volessi acquistare la Gift version devo rivolgermi ad un sito francese' Perchè non c'è anche in Italia, la distribuzione'

non hanno proprio distribuito in italia l'edizione speciale, probabilmente perchè non pensavano avrebbe avuto gran mercato. Io l'ho presa da play.com, ancora mi deve arrivare 🙁 ma almeno l'ho pagata davvero poco 🙂

Quanto l'hai pagata' Io l'ho trovata a 104 euro dalla francia

RagaSSuoLIiiiiiiiiiiiii qui a napoli non riesco a trovare il cofanettTTTTooooooo cosa succede'' non capisco....nemmeno alla FELTrineLLiiii ma perchè'' nessuno mi sa indicare dove posso trovarlo qui da me''' 🙄 🙁

Hai provato ad andare da Blockbuster'''
È l'unico negozio/videoteca dove (anche dalle nostre parti) lo vendono, infatti sembrerebbe (anche dai alcuni siti internet) che in tutti gli altri negozi sia stata rimandata la data del rilascio tipo verso il 25.
Ma attenzione questa è solo una mia impressione, nulla di ufficiale.
Cmq se vi recate da BlockBuster non dovreste avere problemi, provate anche a chiederlo, spesso lo tengono senza esporlo, oppure ve lo procurano.
Altrimenti provate a clikkare sul bannerino che abbiamo in Home-page di Bol.com.

Come già accennai precedentemente, io avrei trovato un negozio italiano, che invece mi ha assicurato la vendita della GIF version del cofanetto ovviamente di importazione, però prima di comunicarvelo vorrei assicurarmi che non sia una bufala, anche se torno a ripetere che il negoziante ha già preso la mia prenotazione e mi ha garantito la vendita'vediamo'nel caso vi informo.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com