WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

può essere che magari è difettoso quel disco'
Provalo a casa di un tuo amico, nel caso ti fai cambiare il cofanetto. 😉

ma commentate il mio lungo post qui sopra, ci ho perso venti minuti, datemi un minimo di soddisfazione su ^_^

ma commentate il mio lungo post qui sopra, ci ho perso venti minuti, datemi un minimo di soddisfazione su ^_^

io non ho ancora finito di visionare tutto fino in fondo ( per i commenti per esempio aspetto la tua trascrizione:)).Finora ho guardato i dischi in rigoroso ordine cronologico, ho riguardato tutti film senza commenti, gli aniThe Matrix e tutti i revisited...(la mia nuova firma arrivà da lì, che ve ne pare').
Mi manca una parte del burly man chronicles e una parte del doved "roots of the matrix" ( infatti il lettore doved inizia a scattare dopo che parlano di there.com, ma è colpa del lettore non dei dischi, ho già sperimentato..).

Riguardo a quello che dici nel post sopra mi unisco ai pareri positivi a riguardo della fetaurette sul superole-playerunch, mentre ho trovato di una noia mortale le scene che accoppiano il film alle sezioni di previs....
Per quanto riguarda l'ordine di visione del materiale, ti sei dimenticato di consigliare la visione delle locandine e dei cappellini con su scritto "Matrix Reloaded":)

Scherzi a parte, la mia opinione è che i pezzi forti del cofanetto sono il nuovo transfer e tutto il "roots of the matrix"....Sentire filosofi che ripetono parte delle cose che avevamo già discusso in giro è gratificante.... 😀

P.S.
Una mozione speciale va a tutta la sezione degli archivi di Zion dove si può esaminare tutto quel popò di roba...:)

già! sugli archivi di zion: state attenti, perchè inizialmente pare che ci sia poca roba, poi ti rendi conto che, ben nascosta , c'è l'icona di una freccetta che ti permette di andare avanti e vedere altro... e allora è tutta un'alatra cosa ^_^ c'è una marea di roba, ed il bello è che non c'è niente che tolga valore ai mitici zion archives del sito. Tutto si integra perfettamente! Stesso dicasi per i vecchi doved (apparte animatrix, vale la pena tenersi tutto!)

Riporto qui la domanda di room237

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la versione gift su qualche sito perchè anch' io mi ero attivato in tal senso, ma avendo visto la confezione in plexiglass mi è venuto il dubbio che alla consegna mi sarei trovato con un mucchio di cocci in mano. L' esperienza mi ha insegnato che non c' è ordine di cd fatto online che alla consegna non presentava qualche jewelbox spaccato. Poco male finchè sono custodie CD che posso sostituire, ma al box Matrix ci terrei in modo particolare.
Vorrei inoltre sapere se il libro di 80 pag. del suddetto box è valido, visto che hanno disatteso le mie speranze nella pubblicazione del seguito di "The Art Of The Matrix" di cui gelosamente posseggo una copia

risposta a room237 (dall'altro topic, ora konte lo riporterà anche qui):

so che le spedizioni le fanno con una confezione gigante mega imbottita, a me non è ancora arrivata, l'abbiamo ordinata da play.com sia io che un mio amico, a gennaio ti farò sapere.. finora non ho sentito nessuno lamentarsi

I libri "ART OF" usciranno tra pochissimo, non ti preoccupare, e se compri l'edizione limitata solo per il libretto di 80 pagine lascia perdere, non c'è niente di sostanziale in piùrispetto al booklet della versione regolare

Caspita..questa si che è velocità :mrgreen:

La domanda di room237 si trova nella pagina precedente!

Penso che la risposta dell'ottimo jestas sia abbastanza esauriente! :ok:

risposta a room237 (dall'altro topic, ora konte lo riporterà anche qui):

so che le spedizioni le fanno con una confezione gigante mega imbottita, a me non è ancora arrivata, l'abbiamo ordinata da play.com sia io che un mio amico, a gennaio ti farò sapere.. finora non ho sentito nessuno lamentarsi

I libri "ART OF" usciranno tra pochissimo, non ti preoccupare, e se compri l'edizione limitata solo per il libretto di 80 pagine lascia perdere, non c'è niente di sostanziale in piùrispetto al booklet della versione regolare

io comprerò pure quello vrs Gift e come ho avuto modo già di comunicare ho trovato un negozio che di importazione me lo fa avere.

Per quanto concerne gli art of The Matrix usciranno c'è pure scritto nel Burlyman Shop, Shortly (a breve) eheheh

Raga io invece il cofanetto l'ho comprato diciamo in "anteprima" il 14/12 !!!! non pensavo che a Bari arrivasse così in fretta 😀 comunque è straordinario questo cofanetto!!! il mio preferito è "Burly man chronicles" mi sono divertita tanto a guardarlo!

ragazzi, voi che avete il cofanetto, se non l'avete già fatto , guardatevi (nel doved "zion archives") la sequenza di storyboard del super burly brawl... che dire, è commovente! C'è tutta la sequenza, tutta, ci sono un paio di momenti (sorole-playerrendente uno in particolare) che non sono andati a finire nel film, ma per il resto è uguale, ed è fantastico vederlo in questo modo, vien voglia di rivedere il film ma soprattutto viene una voglia matti di mettere le mani su questi agognati libri "art of"! Speriamo non tardino ad arrivare, sul sito burly sono ancora "shortly" ovviamente

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com