WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Ho appena rivisto il primo disco, The Matrix.....come vederlo per la prima volta....

Finora gli abbiamo dato una scorsa molto molto veloce al cofanetto, in particolare i dischi che contengono gli extra, e dobbiamo ammettere che si prova una soddisfazione enorme a sentir argomentare le stesse nostre care e sudate farneticazioni da personaggi di un certo valore.
Cmq, lo gusteremmo con calma durante le feste.
:mrgreen:

A me è arrivato oggi!!! Me lo hanno regalato!!!! É bellissimo. Non vedo l'ora di gustarmelo tutto! Ora ripenso a tutti i giorni in cui l'ho apettato, a quanto l'ho desiderato e finalmente è mio!! 😀

altra cosa molto interessante (estremamente, oserei dire) degli "zion archives" è la mappa di zion (sezione "set", è alla fine della lista, nell'ultima pagina). E' un video che fa una carrellata di tutta la "torre", vista in sezione verticale, e fa vedere un pò tutti i punti salienti del secondo e terzo film in che punto esatto si sono svolti (idealmente). Peccato la bassa risoluzione e quasi illeggibilità (specie sulla tv), voglio una versione in pdf ad altissima risoluzione o almeno una stampa su uno dei libri (l'attesa è snervante)! Stessa cosa per la mappa dell'autostrada, presente in risoluzione vergognosamente bassa fra gli still della parte sui set, in prima pagina.

L'ho trovato!!!!
Finalmente anch'io ho il cofanetto!
Devo ringraziare pubblicamente la mia ragazza (santa donna) che l'ha trovato e me l'ha regalato!

Ma lei non sa ancora cosa l'aspetta...penso che la costringerò a vedere i 10 doved in una full immersion prolungata! :mrgreen:

mitico konte, se abitassimo vicini ti proporrei di vederli insieme ^_^

Ma perchè il cofanetto italiano non ha l'involucro in plastica rigida con scritto "The Ultimate Matrix Collection"....La solita sola rifilata al territorio italiano'

si era già detto.. che ce voi fà, pazienza.. tocca stare attenti quando si acchiappa il cofanetto ^_^

si era già detto.. che ce voi fà, pazienza.. tocca stare attenti quando si acchiappa il cofanetto ^_^

Perchè'Alcuni ce l'hanno e altri no'Non mi pare....

nel senso che tocca stare attenti quando lo afferri a non far cadere i digipack

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com