WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Credo però sia importante segnalare che qui stiamo parlando del cofanetto "zona 1", in quanto importanto dal mercato statunitense.
Per chi non lo sapesse, normalmente i lettori DVD che si trovano in Italia leggono solo dischi "zona 2", a meno che non siano lettori multizona.

ottima precisazione :ok:

Ad esempio gira voce che con la playstion2, se guardi un DVD differente dalla nostra "Zona 2" ti chiede un codice per vederlo, ma se guardi un doved appunto di zona differente per più di 4 volte di fila non lo puoi più cambiare e non puoi più guardare DVD 'Zona 2'.

Non so se è una leggenda metropolitana, consiglio comunque di fare attenzione. :preciso:

E poi diciamolo l'acquisto di quel cofanetto è più per collezionismo, in quanto a contenuti non credo si discosti poi molto dall'altro, in ogni caso ci sono vari metodi per aggirare l'ostacolo:
1 - fare una copia di ciascun doved sbloccando il region-free, ovviamente solo per evitare problemi per il lettore doved.
2 - guardarlo col pc che non dovrebbe dare problemi.

la leggenda metropolitana è senz'altro verità per quanto riguarda i lettori doved (almeno la stragrande maggioranza) su computer, il software stesso ti dice esplicitamente quanto manca per il "blocco", e puoi cambiare 5 volte

Evento degli eventi, sommo accadimento'

Siiiiiiiiii, abbiamo l'esclusiva!!!!!

Quest'oggi recandomi preso il negozio Thrauma di Viareggio, non posso far a meno di acquistare il cofanetto 'The Matrix Ultimate 10 doved Collection - Special Limited Edition':

Immagine Forum

' per l'apertura del pacco, su casa Nevelatte verrà innalzata una colossale cattedrale, presso l'imponente altare della quale, verrà recitata la mistica liturgia e mostrata ai nuMerovingiani fedeli la santissima reliquia.

*si inginocchia e si prostra davanti al mistico pacco*

Presto lo riceverò anch'io! Poi facci sapere se dentro è tutto integro 🙂 io spero di riceverlo la prossima settimana...

voi a quanto lo avete trovato' (in soldi, intendo)
io non mi sono ancora azzardato a pendere 91 '!

FANTASTICO NEVELATTE!!!!!!!!!!

Dev'esserci un mare di roba lì dentro.

Cmq guardare doved di diverse regioni su pc non da problemi...basta scaricare un programma region free :mrgreen:

😯 😯 😯 😯 😯 bello quel cofanetto...

ma se mentre lo si guarda esce la bava alla bocca è normale' 🙄 :'

FANTASTICO NEVELATTE!!!!!!!!!!

Dev'esserci un mare di roba lì dentro.

Cmq guardare doved di diverse regioni su pc non da problemi...basta scaricare un programma region free :mrgreen:

Mi dici quale' Mi faresti un grosso piacere. 😉

😯 😯 😯 😯 😯 bello quel cofanetto...

ma se mentre lo si guarda esce la bava alla bocca è normale' 🙄 :'

Sisi è normale, ma non ti preoccupare perché come gadget regalano un secchio. :mrgreen:

voi a quanto lo avete trovato' (in soldi, intendo)
io non mi sono ancora azzardato a pendere 91 '!

Il cofanetto quello che si trova in Italia lo abbiamo pagato 79,90 da Blockbuster.

Mentre quello d'importazione limited edition 110.

Sono contento per voi nevelatte 😛

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com