WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Keanu su 17 Gennaio 2005, 21:35Incredibile.. 😯
Non ho ancora visto un DVD del megacofanetto.. 😯
Sò proprio un fenomeno.. 😯
Incredibile.. 😯
Non ho ancora visto un DVD del megacofanetto.. 😯
Sò proprio un fenomeno.. 😯
Cita da Konte su 18 Gennaio 2005, 8:25Il bello è stato che all'inizio non mi ero accorto che c'erano anche i sottotitoli in italiano in quanto nel sottomenu della lingua, si trovano nella seconda pagina.
Quindi, tra maledizioni varie, mi sono visto diversi DVD con gli extra, in inglese e sottotitoli in polacco! :fumato:
Il bello è stato che all'inizio non mi ero accorto che c'erano anche i sottotitoli in italiano in quanto nel sottomenu della lingua, si trovano nella seconda pagina.
Quindi, tra maledizioni varie, mi sono visto diversi DVD con gli extra, in inglese e sottotitoli in polacco! :fumato:
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2005, 8:52lol, mitico konte ^_^
lol, mitico konte ^_^
Cita da ivan_eletto su 18 Gennaio 2005, 10:41Io mi chiedevo perchè tutti sti casini... I sottotitoli ci sono eccome, dappertutto... All'inizio pensavo di avervi capito male... 🙁
Io mi chiedevo perchè tutti sti casini... I sottotitoli ci sono eccome, dappertutto... All'inizio pensavo di avervi capito male... 🙁
Cita da neve su 18 Gennaio 2005, 12:14Quindi, tra maledizioni varie, mi sono visto diversi DVD con gli extra, in inglese e sottotitoli in polacco! :fumato:
😯 Maròòòòò e ci avevi capito qualche cosa'
😯 Maròòòòò e ci avevi capito qualche cosa'
Cita da Jestas su 18 Gennaio 2005, 23:23ivan, le polemiche sono state per la mancanza dei sottotitoli ai commenti, non per altro
ivan, le polemiche sono state per la mancanza dei sottotitoli ai commenti, non per altro
Cita da ivan_eletto su 19 Gennaio 2005, 11:42Ah... Allora ho capito bene che non avevo capito bene! 😉 😀
Ah... Allora ho capito bene che non avevo capito bene! 😉 😀
Cita da buccino su 21 Gennaio 2005, 23:09Per la cronaca a questo punto la maniera più economica per avere il cofanetto limited edition zona 2 credo sia su www.amazon.de: 77 euro spese di spedizione escluse. E' in lingua tedesca ed inglese.
Invece su www.amazon.co.uk si trova a circa 92 euro spese di spedizione incluse. Lingua inglese.
La speranza è sempre quella che con lo spazio risparmiato per la seconda lingua abbiano messo i sottotitoli alle tracce di commento.Su www.sendit.com è comprabile (versione inglese, 98 euro con spedizione), però poi DOPO ti dicono che è esaurito e rimane in stallo, formalmente nella fase "appena ce lo procuriamo te lo mandiamo" (dalla quale si può comunque cancellare l'ordine), con però la spiegazione che a volte questa fase può durare anche mesi, e in questo caso credo significhi MAI.
Per la cronaca a questo punto la maniera più economica per avere il cofanetto limited edition zona 2 credo sia su http://www.amazon.de: 77 euro spese di spedizione escluse. E' in lingua tedesca ed inglese.
Invece su http://www.amazon.co.uk si trova a circa 92 euro spese di spedizione incluse. Lingua inglese.
La speranza è sempre quella che con lo spazio risparmiato per la seconda lingua abbiano messo i sottotitoli alle tracce di commento.
Su http://www.sendit.com è comprabile (versione inglese, 98 euro con spedizione), però poi DOPO ti dicono che è esaurito e rimane in stallo, formalmente nella fase "appena ce lo procuriamo te lo mandiamo" (dalla quale si può comunque cancellare l'ordine), con però la spiegazione che a volte questa fase può durare anche mesi, e in questo caso credo significhi MAI.
Cita da neve su 23 Gennaio 2005, 1:14Per chi abitasse non troppo distante da zona Massa-Carrara, sappiate che alla videoteca VideoVip di Avenza, vendono il cofanetto 'The ultimate Matrix collection 10 doved' a 69.99 euro.
E' probabile che VideoVip, essendo una catena di videoteche in franchising, potrebbe applicare tale prezzo anche dalle vostre parti'magari dateci una controllata.;)
Per chi abitasse non troppo distante da zona Massa-Carrara, sappiate che alla videoteca VideoVip di Avenza, vendono il cofanetto 'The ultimate Matrix collection 10 doved' a 69.99 euro.
E' probabile che VideoVip, essendo una catena di videoteche in franchising, potrebbe applicare tale prezzo anche dalle vostre parti'magari dateci una controllata.;)
Cita da microprocessore su 24 Gennaio 2005, 17:50Per chi abitasse non troppo distante da zona Massa-Carrara, sappiate che alla videoteca VideoVip di Avenza, vendono il cofanetto 'The ultimate Matrix collection 10 doved' a 69.99 euro.
Io avevo già segnalato che in un negozio della catena euronics della mia città il cofanetto è al prezzo di 68.90 euro già da Natale 😉
Per chi abitasse non troppo distante da zona Massa-Carrara, sappiate che alla videoteca VideoVip di Avenza, vendono il cofanetto 'The ultimate Matrix collection 10 doved' a 69.99 euro.
Io avevo già segnalato che in un negozio della catena euronics della mia città il cofanetto è al prezzo di 68.90 euro già da Natale 😉