WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Signori...stiamo parlando dell'uscita del DVD di Revolution e NON del cofanetto che forse conterrà i tre film!

Ehm, konte... Non so se hai visto:

DVD Matrix Revolution e Cofanetto Trilogia

... e prima io e Canon stavam parlando di quello che ho postato io sopra... 😉

Certo che ho visto!
Se non avessi visto ti avrei detto che eri OT! 😛

Volevo solo fare chiarezza tra il DVD di rev e il cofanetto!

Alla fine l'hai comprato allora!

😯 😯 😯

Matrix-la creazione di un mito'!'!'! Vabbè adesso farò ricerche più approfondite!!!

A proposito del DVD di Revolutions... c'è un sito apposito ufficiale!

http://revolutionsdoved.warnerbros.com/italiano/

Divertitevi. :mrgreen:

PS= che dite, è da home page' Per così poco'

EDIT

Immagine Forum

Ma secondo voi la semplicità della copertina a cosa può essere dovuta' Che significato nascosto può avere questo assemblamento di foto'

Oh beh quel cofanetto in quattro piccole immagini spiega il film.... direi che è appropriato.... secondo voi no'

Ma è un distacco netto.. potevano sfumarlo e invece hanno scelto per l'affiancamento semplice delle immagini. Dite che può simboleggiare la battaglia combattuta su 4 fronti' E quelli a sx in Matrix mentre quelli a dx nel mondo reale' Mah.

Sì in effetti su questo hai ragione, potevano tranquillamente sfumarlo, ma non simboleggia la battaglia nella vita reale sulla parte destra, perchè l'immagine a destra sotto è in Matrix. Boh secondo gli altri'! 😯

Ma io parlavo dei personaggi che ne sono coinvolti. Neo-Smith in Matrix; Mifune-Morole-playerheus-Trinity per il mondo reale.

Beh comunque sia perchè fare un distacco tanto netto' Si poteva sfumare almeno tra due dello stesso lato, e magari in qualche modo con quelli dell'altra parte, differenziandoli in qualche dettaglio. Ma perchè Triniti e Morole-playerheus per il mondo reale' Boh sarà che non mi ricordo Revolutions.....

Comunque a furia di parlarne è arrivato il tanto atteso Aprile! Tra poco più di una settimana dovrebbe uscire il famoso DVD! 😛

A proposito del DVD di Revolutions... c'è un sito apposito ufficiale!

http://revolutionsdoved.warnerbros.com/italiano/

Divertitevi. :mrgreen:

Ho appena aperto il link per la prima volta entrando nel sito bisogna cliccare su entra nel sito quindi si apre una pop-up col sito, che è una specie di pannello di controllo, ora volevo chiedere ma quei codici in alto ed in basso (956.33.35.245 in alto a destra e ZION-DXF9 in basso al centro) a che servono pura scenografia o codici per il sito '''
Mi sapete rispondere ''' 🙄 🙄
E quei numeri che ci stanno sugli esagoni del menu hanno un significato '''

[i:74b0040e50]Alcuni siti americani riportano interessanti notizie sul cofanetto dedicato alla trilogia di Matrix. Ormai è certa la sua realizzazione, e sembra che il materiale realizzato appositamente (o comunque mai mostrato prima) per questa edizione sia decisamente ricco: 9 ore di contenuti extra. Molto probabile a questo punto che il cofanetto non sia solo la raccolta dei tre DVD dedicati ai film, ma aggiàngerà almeno un disco di soli extra.
[/i:74b0040e50]

Fonte: DVD Essential

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com