WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Gennaio 2005, 11:44AHHHhhhhhAA raGASSuoLiiiii io ho girato mezza Napoliiiii ma erano tutti finiti!!! e nn sanno se ne arriveranno degli altri!!!!! sn disperata ma una speranza c'è....lo prendo tramite un mio amico di Bologna a 79 euro e 90....ank se fino a qualk giorno fa c'era la bellissima promozione a 39 euro.........ca......o :fumato: 😳
AHHHhhhhhAA raGASSuoLiiiii io ho girato mezza Napoliiiii ma erano tutti finiti!!! e nn sanno se ne arriveranno degli altri!!!!! sn disperata ma una speranza c'è....lo prendo tramite un mio amico di Bologna a 79 euro e 90....ank se fino a qualk giorno fa c'era la bellissima promozione a 39 euro.........ca......o :fumato: 😳
Cita da neve su 28 Gennaio 2005, 12:52AHHHhhhhhAA raGASSuoLiiiii io ho girato mezza Napoliiiii ma erano tutti finiti!!! e nn sanno se ne arriveranno degli altri!!!!! sn disperata ma una speranza c'è....lo prendo tramite un mio amico di Bologna a 79 euro e 90....ank se fino a qualk giorno fa c'era la bellissima promozione a 39 euro.........ca......o :fumato: 😳
Promozione a 39 euro' 😯
Maròòòòò se la facevano dalle mie parti ne compravo una cariolata!!! 😛
AHHHhhhhhAA raGASSuoLiiiii io ho girato mezza Napoliiiii ma erano tutti finiti!!! e nn sanno se ne arriveranno degli altri!!!!! sn disperata ma una speranza c'è....lo prendo tramite un mio amico di Bologna a 79 euro e 90....ank se fino a qualk giorno fa c'era la bellissima promozione a 39 euro.........ca......o :fumato: 😳
Promozione a 39 euro' 😯
Cita da morpheus_87 su 28 Gennaio 2005, 14:52Promozione a 39 euro' 😯
per poi rivenderli a prezzo pieno eh''''
Promozione a 39 euro' 😯
per poi rivenderli a prezzo pieno eh''''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 29 Gennaio 2005, 13:41Il mio amico l'ha preso finalmente!!! nn sto nella pelle !!! lunedì lo spedisce...mi sa ke lo pagherò a rate...hahahahah :p nn vedo l'ora di farmi una bella sana dose di Matrix....tanto ke l'ho atteso che nn ricordo piu cosa contiene il cofanetto heheheeh :p
Il mio amico l'ha preso finalmente!!! nn sto nella pelle !!! lunedì lo spedisce...mi sa ke lo pagherò a rate...hahahahah :p nn vedo l'ora di farmi una bella sana dose di Matrix....tanto ke l'ho atteso che nn ricordo piu cosa contiene il cofanetto heheheeh :p
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Febbraio 2005, 15:10il cofanetto mi è arrivato oggi!!!! miiiiiiii dovevate vedere la mia faccina quindi ho firmato il pacco!!! nn ce la facevo piùùùù ora si k sn pronta per le mie 35 ore di dose....... :fumato: :ok:
il cofanetto mi è arrivato oggi!!!! miiiiiiii dovevate vedere la mia faccina quindi ho firmato il pacco!!! nn ce la facevo piùùùù ora si k sn pronta per le mie 35 ore di dose....... :fumato: :ok:
Cita da Cassandra su 2 Febbraio 2005, 15:4369' 69''''
Io ho dovuto pagarlo 89 e ripeto 89 euri belli bellchi, tra cui tre quarti della mancia del mio compleanno!!! NUUUUUUUUU!!!! Comunque ne è valsa assolutamente la pena.
69' 69''''
Io ho dovuto pagarlo 89 e ripeto 89 euri belli bellchi, tra cui tre quarti della mancia del mio compleanno!!! NUUUUUUUUU!!!! Comunque ne è valsa assolutamente la pena.
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Febbraio 2005, 12:12io l'ho pagato 79 euro e 90.........insomma 80 euro più 9 euro e 50 di spese di spedizione...hehehe :muto:
io l'ho pagato 79 euro e 90.........insomma 80 euro più 9 euro e 50 di spese di spedizione...hehehe :muto:
Cita da Jestas su 4 Febbraio 2005, 14:4369' 69''''
già, gran bel numero
69' 69''''
già, gran bel numero
Cita da Keanu su 4 Febbraio 2005, 17:4969' 69''''
già, gran bel numero
Scusate l'ot ma.. lol
69' 69''''
già, gran bel numero
Scusate l'ot ma.. lol
Cita da ilcucchiaiononesiste su 7 Febbraio 2005, 11:00Mi ero dimentikata k gli speciali erano in inglese....ci sn sl i sottotitoli....madò...è l'unika pecca del cofanetto!!! ke peccato....ogni volta mi ceco a stare attenta...... 🙄 😛
Mi ero dimentikata k gli speciali erano in inglese....ci sn sl i sottotitoli....madò...è l'unika pecca del cofanetto!!! ke peccato....ogni volta mi ceco a stare attenta...... 🙄 😛