WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

avevo intenzione di acquistare il cofanetto..ma ho letto che il pezzo piu interessante per me , ovvero i commenti audio del film...non sono sottotiloati nemmeno in inglese!'!'!'!
non c'è modo di averli in italiano''
a me interessavano quei commenti , soprattutto dei folosofi per capire al meglio la storia di tutta la trilogia
oppure negli extra viene spiegata nei dettagli in modo chiaro e interessante'
( soprattuto vorrei conoscere i punti oscuri di revolutions ad esempio..la seppia che passa nel corole-playero di Neo ecccc... )

Ma guarda che di cose negli extra ne vengono dette tantissime, le tematiche filosofiche, religiose, ecc nel cofanetto non sono solo limitate a quelle tracce audio, non comprarlo sarebbe un errore madornale dammi retta corri subito ad acquistarlo 😉

negli extra c'è un bel pò di roba interessante, e comunque pure le tracce di commento dei filosofi non sono LA spiegazione.

Vexel per invogliarti ad acquistarlo provvederò ad accellerare i tempi della scannerizzazione delle pag di una recensione appara su doved magazine di febbraio (e così faccio contento pure neve hihihihi :mrgreen: )

Finalmente ce l'ho fatta! E' appena arrivato!

Immagine Forum

Non sto più nella pelle... Pensare che la settimana scorsa mi è arrivato anche il secondo volume dei Matrix Comic, ora posso dire che la collezione è (quasi) completa.

Ora devo scappare in ufficio, ma porc la tentazione di attaccarmi al televisore è troppo forte... 😛

C99

bella foto checco ^_^

Dicci poi che ne pensi dei contenuti

Anche il sottoscritto si è unito alla ciurma! Ho appena ordinato il cofanetto... Che sballo! :fumato:

Ora devo scappare in ufficio, ma porc la tentazione di attaccarmi al televisore è troppo forte... 😛

C99

In ufficio avrai un pc giàsto' Con un lettore DVD magari' Quindi dov'è il problema' :mrgreen: 😛

YAHOOO!!! E' arrivato anche a me! E vai!!! Endovenosa di Trilogia in arrivo!!!... :fumato:

A titolo meramente informativo segnalo questo Cofanetto in metallo contenente The Matrix e le versioni doppio disco di Reloaded e Revolutions. Il prezzo non è male...33'.

Matrix Collection (EXCLUSIVE Collector's Tin) (5 Discs)

Immagine Forum

http://www.ezydoved.com.au/item.zml/782058

wow, sembra bellino davvero... chissà se Neve resisterà... ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com