WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da microprocessore su 7 Gennaio 2008, 13:36E ora mi tocca comperare le versioni HD-DVD :-_-: come fare non so eheheh qualche idea' Il furto non vale 😛
E ora mi tocca comperare le versioni HD-DVD :-_-: come fare non so eheheh qualche idea' Il furto non vale 😛
Cita da Jestas su 7 Gennaio 2008, 19:34fatti prestare qualcosa da neve, per The Matrix applica tasso 0 ^_^
fatti prestare qualcosa da neve, per The Matrix applica tasso 0 ^_^
Cita da neve su 7 Gennaio 2008, 21:16O_O iooOOOO!!! ehm veramente... non ci penso nemmeno 😛
O_O iooOOOO!!! ehm veramente... non ci penso nemmeno 😛
Cita da neve su 15 Gennaio 2008, 0:12Se avete intenzione di compravi la trilogia di Matrix e VperVendetta in Hd-doved la Warner effettua una promozione sull'alta-definizione, ossia effettua il trasporto gratuito fino al 31 Gennaio, ecco il link dove trovate anche i vari capitoli di Matrix in Hd-doved e VperVendetta : http://www.mordildovedshop.it/customer/home.php'collana=37&idnews=14&em=V2tNMWJreHVRbk5aV0U0d1VVaFNjR0pwTlhCa1FUMDkrUFU%3D
Se avete intenzione di compravi la trilogia di Matrix e VperVendetta in Hd-doved la Warner effettua una promozione sull'alta-definizione, ossia effettua il trasporto gratuito fino al 31 Gennaio, ecco il link dove trovate anche i vari capitoli di Matrix in Hd-doved e VperVendetta : http://www.mordildovedshop.it/customer/home.php'collana=37&idnews=14&em=V2tNMWJreHVRbk5aV0U0d1VVaFNjR0pwTlhCa1FUMDkrUFU%3D
Cita da neve su 28 Gennaio 2008, 23:57Dal 29 Gennaio è disponibile nell'alta definizione del Hd-doved il cofanetto: Matrix - La Trilogia Completa come da news: http://www.whatisthematrix.it/article-386--0-0.html
Dal 29 Gennaio è disponibile nell'alta definizione del Hd-doved il cofanetto: Matrix - La Trilogia Completa come da news: http://www.whatisthematrix.it/article-386--0-0.html
Cita da hard1 su 29 Gennaio 2008, 8:02fatti prestare qualcosa da neve, per The Matrix applica tasso 0 ^_^
Tasso zero'' Abbiamo fatto la vetrina alla Yavincon lo scorso anno... e il 99.9% della roba che c'era dentro era di Neve. Prova tu a lavorare con un falco che ti guarda fisso come se gli stessi toccando il Santo Graal. E fidati, quando ci mettevamo di spalle per systemare il tutto, sentivi gli occhi di Giacomo perforarti la schiena.... chiedi a Adam...
... a volte sogno ancora quegli occhi... brrr....
fatti prestare qualcosa da neve, per The Matrix applica tasso 0 ^_^
Tasso zero'' Abbiamo fatto la vetrina alla Yavincon lo scorso anno... e il 99.9% della roba che c'era dentro era di Neve. Prova tu a lavorare con un falco che ti guarda fisso come se gli stessi toccando il Santo Graal. E fidati, quando ci mettevamo di spalle per systemare il tutto, sentivi gli occhi di Giacomo perforarti la schiena.... chiedi a Adam...
... a volte sogno ancora quegli occhi... brrr....
Cita da neve su 29 Gennaio 2008, 12:59-_______________-
-_______________-
Cita da Adam_Burton su 29 Gennaio 2008, 15:51Si è vero, gli unici momenti di tregua erano quando giacomo guardava il culo alle ragazze.......
P.S.
Come già accennato nella news in home page, domenica in un negozio di una grande catena, il cofantto in ala definizione era già presente ui banchi :ok:
Si è vero, gli unici momenti di tregua erano quando giacomo guardava il culo alle ragazze.......
P.S.
Come già accennato nella news in home page, domenica in un negozio di una grande catena, il cofantto in ala definizione era già presente ui banchi :ok:
Cita da pedalino su 14 Giugno 2008, 17:04non so se qualcuno aveva già segnalato la cosa ma guardate......
www.warnerhomevideo.it/f/matrix-la-trilogia-completa-collector-s-edition-1564.htm
E' l'ennesima versione ma le 17 cartoline non sono male........
aspetto comunque il blu-ray
non so se qualcuno aveva già segnalato la cosa ma guardate......
http://www.warnerhomevideo.it/f/matrix-la-trilogia-completa-collector-s-edition-1564.htm
E' l'ennesima versione ma le 17 cartoline non sono male........
aspetto comunque il blu-ray
Cita da Jestas su 14 Giugno 2008, 23:20ma si trova il cofanetto da dieci dischi in blu-ray nei negozi' io sono molto tentato di vendermi quello in doved (uno dei due.. quello da collezione col busto di Neo ovviamente me lo tengo! 😛 ) e farmi quello in blu-ray (comprerò senz'altro un lettore per pc entro natale, poi mi farò un monitor 17 pollici l'anno prossimo per sostituire il mi tv flat crt hitachi 16:9 che dopo 8 gloriosi anni avrà fatto la sua storia, per ora credo già di poter godere dei benefici dell'hd col mio 16:10 lcd a 1680x1050 pixel 😀 )
ma si trova il cofanetto da dieci dischi in blu-ray nei negozi' io sono molto tentato di vendermi quello in doved (uno dei due.. quello da collezione col busto di Neo ovviamente me lo tengo! 😛 ) e farmi quello in blu-ray (comprerò senz'altro un lettore per pc entro natale, poi mi farò un monitor 17 pollici l'anno prossimo per sostituire il mi tv flat crt hitachi 16:9 che dopo 8 gloriosi anni avrà fatto la sua storia, per ora credo già di poter godere dei benefici dell'hd col mio 16:10 lcd a 1680x1050 pixel 😀 )