WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

congratulazioni!!! :applauso: bellissime le foto sui doved...

Se siete collezionisti di tutto ciò che è matrix, sappiate da oggi potete acquistare questo cofanetto a 3 doved della nostra amata trilogia a soli ' 5,90 direttamente dal sito della Warner:

Immagine Forum

Qui trovate il link per l'acquisto: http://www.mordildovedshop.it/customer/product.php'productid=114&cat=1

a proposito di blu ray i nipThe Matrix: Path of Neoche ti fanno'''''''

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php't=105967

naturalmente mi viene sempre il dubbio che questa notizia sia già postata comunque................

A proposito della The Ultimate Matrix Collection in Bluray Limited edition Giapponese ecco una nuova immagine:

Immagine Forum

Guardate e sbavate, quei culosi dei Jappo potranno godere di tanta bellezza dal 17 Dicembre a circa $US375.

Devo assolutamente trovare il modo di acquistarlaaaaaa!

certo è un prezzo esagerato per una cosa del genere.. ma diamine...

😯 😯 😯

Ma funge anche da porta doved! 😯

Certo che è uno spettacolo! La Ultimate Matrix Collection è quella da 10 doved' E' il miglior cofanetto in circolazione, mi pare.
Oltretutto, i doved sono della versione bluray!!!

Facendo un pò di conti:
DVD MATRIX BLURAY 30'
DVD RELOADED " 30'
DVD REVOLUTION 30'
DVD ANIMATRIX 30'
DVD ETM 30'
5 DVD di contenuti speciali 150'

150+150 già sono 300'

Quindi la Nebuchadnezzar costa all'incirca 75'. Probabilmente anche di meno, visto che l'' è più forte del $.

Dico bene'

quella Nab è qualcosa di eccezionale!!!! 😯

lo ammetto... è talmente bella che se fosse disponibile in negozio adesso la comprerei, intaccando in maniera vistosa il mio attuale saldo in banca, ma tant'è... al cuor non si comanda...

quoto jes :ok:

non c'è speranza di vederla qui eh' qualche pazzo che lo importa per venderla non ci sarà' importarla da sè sarebbe impossibile, vero'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com