WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

Offerta temporanea su Play.com

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/11439344/The-Matrix-The-Ultimate-Collection/Product.html

è pochissimo!io lo pagai 90 euro, qui uno zero in meno!
ne compro 3

Se non avessi già sia quella in doved che in bluray me la ricomprerei 🙂

Vendo The Ultimate Matrix Collection versione DVD

Salve scusatemi se ho sbagliato sezione, volevo trovare un posto dove poter inserire un annuncio per vendere il cofanetto completo di MATRIX con le scritte tridimensionali comprendente tutti i film retroscena e gli animatrix, questo qui

Immagine Forum

se qualcuno è interessato mi contatti pure! GRAZIE!

ciao, non so se ti lasciano il topic aperto, da come avevi scritto pensavo si parlasse di una rimasterizzazione 3D dei film.
Comunque è il cofanetto classico, io ce l'ho già.

La sezione è quella giàsta! :ok:
Vediamo un pò se qualcuno decide di farti un'offerta, anche se credo tu debba fare davvero un buon prezzo visto che ormai si stanno buttando quasi tutti sul Bluray. Mai dire mai, comunque... 😉

da come avevi scritto pensavo si parlasse di una rimasterizzazione 3D dei film.

Già... 🙄

Ma è la Ultimate Collection in DVD, giàsto'
Cmq, non fa per me.

Ho trasferito qua il topic perchè è più consono 😉

È tempo di pulizie del forum quindi riporto in questo topic una vecchissima domanda sul Cofanetto The Ultimate Matrix Limited Gift Edition:

Salve, sapete dirmi se il cofanetto The The Matrix ultimate DVD col busto di Neo, detto Limited gift edition è mai uscito in versione Italiana' Grazie.

che io sappia mai. io ce l'ho versione UK preso da play.com
l'ho regalato pure ad un amico preso da lì (non paghi le spese di spedizione, e prima era pure possibile pagare direttamente in sterline, che era più conveniente, ti parlo di esattamente due anni fa, se non erro). non so se è ancora disponibile però... comunque se puoi rinunciare alla traccia audio in italiano ti assicuro che ne vale la pena!

Ad oggi, ben 4 anni dopo, posso confermare che quel cofanetto non è mai stato realizzato in versione italiana.

slurole-player! la voglio pure io!

Azzarola ma me lo fai come dispetto!!!! :mrgreen:

Bellissima la voglio pure io!!!

Non mi ricordo se nelle 30 pagine del topic si era discusso di questa edizione, credo di no...
comunque è una versione digipack della combo matrix/The Matrix revisited del mercato UK.Purtroppo l'ho trovata solo usata ma amen.
Ne ordinai un'altra, la prima volta, ma quando mi arrivò mi accorsi che era un semplice amaray mentre io volevo proprio la versione digipack, così ho riordinato questa su ebay dove dalle foto si capiva con sicurezza che era il digipack.Nuova non mi è riuscito trovarla...
Mi è arrivata oggi vi posto le foto.

Immagine Forum

Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum
Immagine Forum

Immagine Forum

velocissimamente, arrivate per posta contemporanemente oggi tutti e tre.
Spero di farvi un unpacching il prima possibile come per l'altra edizione.
Vediamo intanto se riconoscete che edizioni/versioni sono!

Immagine Forum

Mitiche!!! :ok:
Mi sembrano edizioni in metallo bluray' Di cui non conoscevo l'esistenza.

E una deluxe della colonna sonora. Visto che ci sei mi fai l'elenco preciso al millimetro dei titoli delle songs'

🙂

Sbav!!!!

C'è pure l'italiano in entrambi!!!!

Magari sarebbe urtile un link all'acquisto 🙂

questa è l'edizione canadese
http://www.amazon.ca/Matrix-Steel-Book-Blu-ray/dp/B004JTGXE0/ref=sr_1_5'ie=UTF8&qid=1329049219&sr=8-5

e questa quella francese

http://www.amazon.fr/Matrix-trilogie-limit%C3%A9e-bo%C3%AEtier-Blu-ray/dp/B005DL263K/ref=sr_1_1'ie=UTF8&qid=1329049294&sr=8-1

sullo store francese comunque ci sono anche almeno un altro paio di versioni molto belle!

Allora, il cd è la deluxe edition della colonna sonora, la trovate sul sito della varese sarabande
http://www.varesesarabande.com/servlet/the-79/The-Matrix-cln--Deluxe-Edition/Detail

Sono tutte tracce composte da Don Davis

TRACK LIST:

1. Main Title / Trinity Infinity (3:49)
2. Neo On The Edge (3:23)
3. Unable To Speak (1:13)
4. Bait And Switch (3:15)
5. Switched For Life (3:35)
6. Switched At Birth (2:40)
7. Switch's Brew (2:26)
8. Cold Hearted Switch (1:38 )
9. Nascent Nauseous Neo (2:05)
10. A Morole-playerheus Moment (1:30)
11. Bow Whisk Orchestra (1:03)
12. Domo Showdown (1:14)
13. Switch Or Break Show (1:04)
14. Shake, Borrow, Switch (:33)
15. Freeze Face (1:48 )
16. Switch Woks Her Boa (2:03)
17. Switch Out (2:56)
18. Boon Spoy (1:06)
19. Oracle Coochies (1:26)
20. Threat Mix (5:24)
21. Exit Mr. Hat (1:16)
22. On Your Knees, Switch (4:45)
23. Mix The Art (1:27)
24. Whoa, Switch Brokers (4:01)
25. No More Spoons (1:00)
26. Dodge This (1:06)
27. Ontological Shock (3:29)
28. That's Gotta Hurt (5:16)
29. Surole-playerrise! (4:04)
30. Hès The One Alright (6:47)

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com