WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da neve su 28 Marzo 2004, 13:41[i:d3e6600617]Alcuni siti americani riportano interessanti notizie sul cofanetto dedicato alla trilogia di Matrix. Ormai è certa la sua realizzazione, e sembra che il materiale realizzato appositamente (o comunque mai mostrato prima) per questa edizione sia decisamente ricco: 9 ore di contenuti extra. Molto probabile a questo punto che il cofanetto non sia solo la raccolta dei tre DVD dedicati ai film, ma aggiàngerà almeno un disco di soli extra.
[/i:d3e6600617]Fonte: DVD Essential
Grande notizia!!! :ok:
Non vedaimo l'ora!!!! Speria però che non si mettano a spiegare le sinbologie, altrimenti ci levano tutto il gusto di scoprirle! 🙁
[i:d3e6600617]Alcuni siti americani riportano interessanti notizie sul cofanetto dedicato alla trilogia di Matrix. Ormai è certa la sua realizzazione, e sembra che il materiale realizzato appositamente (o comunque mai mostrato prima) per questa edizione sia decisamente ricco: 9 ore di contenuti extra. Molto probabile a questo punto che il cofanetto non sia solo la raccolta dei tre DVD dedicati ai film, ma aggiàngerà almeno un disco di soli extra.
[/i:d3e6600617]Fonte: DVD Essential
Grande notizia!!! :ok:
Non vedaimo l'ora!!!! Speria però che non si mettano a spiegare le sinbologie, altrimenti ci levano tutto il gusto di scoprirle! 🙁
Cita da Canon su 28 Marzo 2004, 13:43Secondo voi quanto verrà a costare tutto questo'!'!'!'! 😯
Secondo voi quanto verrà a costare tutto questo'!'!'!'! 😯
Cita da neve su 28 Marzo 2004, 13:52Anche se costasse 200 euro lo comprerei ugualmente!(magari a rate )
Anche se costasse 200 euro lo comprerei ugualmente!(magari a rate )
Cita da Canon su 28 Marzo 2004, 14:03Eh sì ma per me è più difficile....
i minorenni non possono lavorare.... dovrei convincere i miei... e poi abbiamo già i doved degli altri due film....
Mi sa tanto che dovrò rininciare..... 🙁Ma Canon ha mille risorse!!!!!
Eh sì ma per me è più difficile....
i minorenni non possono lavorare.... dovrei convincere i miei... e poi abbiamo già i doved degli altri due film....
Mi sa tanto che dovrò rininciare..... 🙁
Ma Canon ha mille risorse!!!!!
Cita da Keanu su 28 Marzo 2004, 17:27Costerà 60 euro.. o giù di lì.
Costerà 60 euro.. o giù di lì.
Cita da xisca su 28 Marzo 2004, 18:47Costi quel che costi, è da avere...
Canon se inizi ora a mettere da parte qualche euro fai in tempo per l'uscita del DVD, credo che vada molto per le lunghe... 😀
Costi quel che costi, è da avere...
Canon se inizi ora a mettere da parte qualche euro fai in tempo per l'uscita del DVD, credo che vada molto per le lunghe... 😀
Cita da Canon su 29 Marzo 2004, 21:27Ma come solo sessanta'!'! Ci sono dentro tre film (25 euro l'uno circa, e siamo a 75) più NOVE ore di contenuti speciali (e non mi sto a contare in film quant'è..). e costa solo sessanta euro!' :boh:
Ma come solo sessanta'!'! Ci sono dentro tre film (25 euro l'uno circa, e siamo a 75) più NOVE ore di contenuti speciali (e non mi sto a contare in film quant'è..). e costa solo sessanta euro!' :boh:
Cita da Keanu su 29 Marzo 2004, 21:35Marò, ma Canon ndo vivi' 😯 Io il cofanetto di Indiana Jones (3 film + 1 doved di contenuti speciali) l'ho pagato sui 40 euro. O poco + o poco meno. E di listino costava 69...
E poi 25 euro a DVD'''' Al MediaWorld stanno a 20 i migliori.. 22 a dir tanto. Il Reloaded, appena uscito, l'ho pagato 19,90 euro. E Speed, versione speciale, 2 doved, 16,90 euro. E Rambo 3 doved 38 euro.
Marò, ma Canon ndo vivi' 😯 Io il cofanetto di Indiana Jones (3 film + 1 doved di contenuti speciali) l'ho pagato sui 40 euro. O poco + o poco meno. E di listino costava 69...
E poi 25 euro a DVD'''' Al MediaWorld stanno a 20 i migliori.. 22 a dir tanto. Il Reloaded, appena uscito, l'ho pagato 19,90 euro. E Speed, versione speciale, 2 doved, 16,90 euro. E Rambo 3 doved 38 euro.
Cita da Kid su 29 Marzo 2004, 22:02A proposito del DVD di Revolutions... c'è un sito apposito ufficiale!
http://revolutionsdoved.warnerbros.com/italiano/
Divertitevi.
Ho appena aperto il link per la prima volta entrando nel sito bisogna cliccare su entra nel sito quindi si apre una pop-up col sito, che è una specie di pannello di controllo, ora volevo chiedere ma quei codici in alto ed in basso (956.33.35.245 in alto a destra e ZION-DXF9 in basso al centro) a che servono pura scenografia o codici per il sito '''
Mi sapete rispondere ''' 🙄 🙄
E quei numeri che ci stanno sugli esagoni del menu hanno un significato '''mi auto quoto se non sono indiscreto forse non avete notato il mio post o non sapete rispondermi 😛 😉
A parte gli scherzi avete una qualche idea su quei codici'
A proposito del DVD di Revolutions... c'è un sito apposito ufficiale!
http://revolutionsdoved.warnerbros.com/italiano/
Divertitevi.
Ho appena aperto il link per la prima volta entrando nel sito bisogna cliccare su entra nel sito quindi si apre una pop-up col sito, che è una specie di pannello di controllo, ora volevo chiedere ma quei codici in alto ed in basso (956.33.35.245 in alto a destra e ZION-DXF9 in basso al centro) a che servono pura scenografia o codici per il sito '''
Mi sapete rispondere ''' 🙄 🙄
E quei numeri che ci stanno sugli esagoni del menu hanno un significato '''
mi auto quoto se non sono indiscreto forse non avete notato il mio post o non sapete rispondermi 😛 😉
A parte gli scherzi avete una qualche idea su quei codici'
Cita da neve su 30 Marzo 2004, 0:43Kid avevamo letto il tuo post non ci è sfuggito, solo che non la sappiamo la risposta, in effetti potrebbero essere codici del sito, solo che noi non siamo poi tanto pratici ad immetterli, o meglio quando il zion archive non era ancora accessibile liberamente, avevamo trovato il codice solo che nonstante tutto non si apriva, bohh...!
Per esmpio anche gli stessi numeri su ogni esagono tutti insieme di seguito potrebbero essere codici per il sito!
Kid avevamo letto il tuo post non ci è sfuggito, solo che non la sappiamo la risposta, in effetti potrebbero essere codici del sito, solo che noi non siamo poi tanto pratici ad immetterli, o meglio quando il zion archive non era ancora accessibile liberamente, avevamo trovato il codice solo che nonstante tutto non si apriva, bohh...!
Per esmpio anche gli stessi numeri su ogni esagono tutti insieme di seguito potrebbero essere codici per il sito!