WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD

E' vero Kid ho visto il tuo post, ma non essendo quella che in genere risponde a questo tipo di domande, e non avendo capito proprio di cosa stavi parlando :mrgreen: ho preferito lasciare il posto ad altri più saggi... 😉

Comunque la risposta è diventata di interesse comune, fateci sapere che casomai ci provo anche io! 😉

Sorry non volevo accusarvi di nulla 😉 ma come saprete la curiosità dell'uomo va oltre l'immaginabile 😆 😆 😆

P.S.
Aspettiamo sti esperti ghghghghgh

Scusate, ma quando esce sto cofanetto'
Io sapevo a Dicembre- Gennaio 04-05... un mio amico mi ha detto che usciva in contemporanea col revolutions
SONO CONFUSAAAAAAAAA! :mrgreen:

sto cominciando a vedere anche la pubblicità in TV esce il 2 aprile

grazie ivan ^_^

Scusate, ma quando esce sto cofanetto'
Io sapevo a Dicembre- Gennaio 04-05... un mio amico mi ha detto che usciva in contemporanea col revolutions
SONO CONFUSAAAAAAAAA! :mrgreen:

Ma il cofanetto uscira almeno almeno tra 1 anno se va bene, ora esce il doved di Revolution.
Sarebbe contro producente farli uscire entrambi.

Cmq esce il 02/04/2004 ( dettaglio :mrgreen: la data ripete i numeri 0 2 e 4)

Per quando riguarda il codice ZION DXF9 dovrebbe essere una nuova consolle di codici...il problema è trovare il codice d'accesso alla consolle probabilmente partendo da quella a 128 bit Zion Hex Lock!

Forse il codice d'accesso è proprio 956.33.35.245!

Non resta che cominciare a provare!!!

Ebbene ragazzi ci siamo,
Il tanto atteso DVD di Revolution sta per uscire...

Non vedo l'ora di ammirare gli inserti speciali e di farmi la tanto attesa maratona Matrix! 😀

Io lo scarterò domani sera alle 22.30 , dopo di che niente maratona..... o meglio visione tutta d'un fiato di film e extra!!!!!!!!!

Io mi sono già programmato la maratona per le vacanze di pasqua... sarò a casa da solo e non avrò nessun problema di orario. 6 ore e passa di Matrix... come uscirà la mia testa' :mrgreen:

Mi correggo...

Nel mio paese è già in vendita il DVD 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com