WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Keanu su 1 Aprile 2004, 13:16Di già''''''''' Ma se esce domani!!! 😯
Di già''''''''' Ma se esce domani!!! 😯
Cita da xisca su 1 Aprile 2004, 13:19hehehe
Da me escono sempre in anteprima (anche Reloaded e Animatrix) 😀
hehehe
Da me escono sempre in anteprima (anche Reloaded e Animatrix) 😀
Cita da hard1 su 1 Aprile 2004, 13:23Da me escono sempre in anteprima (anche Reloaded e Animatrix)
AAARRRGGGHHHH!!! Ingiàstizia!!! :protesto:
Da me escono sempre in anteprima (anche Reloaded e Animatrix)
AAARRRGGGHHHH!!! Ingiàstizia!!! :protesto:
Cita da Canon su 1 Aprile 2004, 14:08Ragazi ci siamo!!! Corro subito a comprarmelo!!!!
Ragazi ci siamo!!! Corro subito a comprarmelo!!!!
Cita da neve su 2 Aprile 2004, 11:59Devo ringraziare ufficialmente DVD.it, infatti grazie alla prenotazione di Revolution effettuata su quel sito or ora ( ore 13.30 02/03/2004) mi è stato consegnato dal corriere il mitico DVD!
YEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS!!!!!L'unica cosa è che non posso aprirlo ancora 😥 Latte mi ha imposto via telefono di aspettarla per aprirlo :disperato:
Devo ringraziare ufficialmente DVD.it, infatti grazie alla prenotazione di Revolution effettuata su quel sito or ora ( ore 13.30 02/03/2004) mi è stato consegnato dal corriere il mitico DVD!
YEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS!!!!!
L'unica cosa è che non posso aprirlo ancora 😥 Latte mi ha imposto via telefono di aspettarla per aprirlo :disperato:
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 15:38PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E devo dire che se ne erano andati già molti al Media World... 😯
Cmq 22,90 euro. Prezzo normale.
PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
E devo dire che se ne erano andati già molti al Media World... 😯
Cmq 22,90 euro. Prezzo normale.
Cita da Keanu su 2 Aprile 2004, 21:26Ho appena finito di rivederlo... nessun dubbio... è eccezziunale veramente! 😯
Il miglior film del 2003, IMHO. 😯
Ho appena finito di rivederlo... nessun dubbio... è eccezziunale veramente! 😯
Cita da Kid su 2 Aprile 2004, 21:36Ho appena finito di rivederlo... nessun dubbio... è eccezziunale veramente! 😯
ragazzi/e vi avviso che vedendo Keanu in chat in questo momento si può chiaramente constatare che è impazzito 😆 figuriamoci che gli succede dopo la maratona, ci sarà da rotflare :rotfl:
Ho appena finito di rivederlo... nessun dubbio... è eccezziunale veramente! 😯
ragazzi/e vi avviso che vedendo Keanu in chat in questo momento si può chiaramente constatare che è impazzito 😆 figuriamoci che gli succede dopo la maratona, ci sarà da rotflare :rotfl:
Cita da Adam_Burton su 2 Aprile 2004, 23:07Io ho finito proprio ora......... wow.... più lo rivedo più lo rivedrei......
Io ho finito proprio ora......... wow.... più lo rivedo più lo rivedrei......
Cita da neve su 3 Aprile 2004, 7:54Noi siamo arrivati a metà del film, abbiamo iniziato tardi(1:30)la visione, inoltre eravamo stanchi da lavoro+palestra!
Noi siamo arrivati a metà del film, abbiamo iniziato tardi(1:30)la visione, inoltre eravamo stanchi da lavoro+palestra!