WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
DVD SINGOLI DI MATRIX E/O COFANETTI IN DVD
Cita da Konte su 3 Aprile 2004, 8:35L'ho visto anche io...nel senso che ho tenuto in mano il DVD e l'ho guardato per circa due ore ripensando al film!
L'ho visto anche io...nel senso che ho tenuto in mano il DVD e l'ho guardato per circa due ore ripensando al film!
Cita da morpheus su 3 Aprile 2004, 11:42Io l'ho preso da Blockbuster a 24,90 con omaggio poster di Neo 50x70
Il film devo ancora (ri)vederlo. Ho però visto tutti gli special. Francamente mi aspettavo qualcosina in più...
Mi ha affascinato il contenuto speciale su Matrix Online. La ragione è semplice: è ormai appurato che MOL rappresenta il sequel della Trilogia, una vera e propria continuazione che svelerà man mano elementi importanti della storia.A questo punto la domanda sorge spontanea: se un quarto The Matrix cinematografico ci sarà... sarà il seguito di MOL o la premessa della Trilogia (un prequel)'
Un'altra osservazione. Nella cronologia di Matrix inserita nei contenuti speciali è stato dato rilievo (inspiegabilmente, alla luce di Revolutions) alla storia di Kid. Perché proprio lui' A mio avviso Kid giocherà un ruolo ESSENZIALE in MOL e quindi nel prosieguo di Matrix. Che sia il prossimo (e forse definitivo) Eletto'
Io l'ho preso da Blockbuster a 24,90 con omaggio poster di Neo 50x70
Il film devo ancora (ri)vederlo. Ho però visto tutti gli special. Francamente mi aspettavo qualcosina in più...
Mi ha affascinato il contenuto speciale su Matrix Online. La ragione è semplice: è ormai appurato che MOL rappresenta il sequel della Trilogia, una vera e propria continuazione che svelerà man mano elementi importanti della storia.
A questo punto la domanda sorge spontanea: se un quarto The Matrix cinematografico ci sarà... sarà il seguito di MOL o la premessa della Trilogia (un prequel)'
Un'altra osservazione. Nella cronologia di Matrix inserita nei contenuti speciali è stato dato rilievo (inspiegabilmente, alla luce di Revolutions) alla storia di Kid. Perché proprio lui' A mio avviso Kid giocherà un ruolo ESSENZIALE in MOL e quindi nel prosieguo di Matrix. Che sia il prossimo (e forse definitivo) Eletto'
Cita da neve su 3 Aprile 2004, 12:25Io l'ho preso da Blockbuster a 24,90 con omaggio poster di Neo 50x70
NOOOOOOOOOO L'OMAGGIOOOOOOOOOO!
Noi niente omaggio :disperato:
NOOOOOOOOOO L'OMAGGIOOOOOOOOOO!
Noi niente omaggio :disperato:
Cita da Kid su 3 Aprile 2004, 12:58[quote="nevelatte"]
omaggio eh ' ma lo danno con tutti i doved di The Matrix ''' io ho avuto la locandina di reloaded quando ho comprato quello degli aniThe Matrix
[quote="nevelatte"]
omaggio eh ' ma lo danno con tutti i doved di The Matrix ''' io ho avuto la locandina di reloaded quando ho comprato quello degli aniThe Matrix
Cita da hard1 su 3 Aprile 2004, 13:07Ho rivisto il film (F-A-V-O-L-O-S-O). Le stesse identiche emozioni provate al cinema a Novembre. Pochi film ci sono riusciti.
Un capolavoro.
Ho rivisto il film (F-A-V-O-L-O-S-O). Le stesse identiche emozioni provate al cinema a Novembre. Pochi film ci sono riusciti.
Un capolavoro.
Cita da Krystallia su 5 Aprile 2004, 11:02Non ho parole... Sono riuscita a comprare il doved sabato ( il 3) mentre andavo al lavoro. Quanto non vedevo l'ora di vederlo!
ieri ho visto un pezzetto iniziale, poi al lavoro, quindi me lo sono pappato stanotte... Che bellooooo!!!!!! Emozione e brividi all'ultimo saluto di Neo a Morole-playerheus; fomentazione mentre Niobe va a tutta velocità nel tunnel meccanico; e pianti, lacrime e brividi negli ultimi momenti di Trinity...
*sigh*
Bellissimo...
Non ho parole... Sono riuscita a comprare il doved sabato ( il 3) mentre andavo al lavoro. Quanto non vedevo l'ora di vederlo!
ieri ho visto un pezzetto iniziale, poi al lavoro, quindi me lo sono pappato stanotte... Che bellooooo!!!!!! Emozione e brividi all'ultimo saluto di Neo a Morole-playerheus; fomentazione mentre Niobe va a tutta velocità nel tunnel meccanico; e pianti, lacrime e brividi negli ultimi momenti di Trinity...
*sigh*
Bellissimo...
Cita da neve su 5 Aprile 2004, 12:36Mi ha affascinato il contenuto speciale su Matrix Online. La ragione è semplice: è ormai appurato che MOL rappresenta il sequel della Trilogia, una vera e propria continuazione che svelerà man mano elementi importanti della storia.
A questo punto la domanda sorge spontanea: se un quarto The Matrix cinematografico ci sarà... sarà il seguito di MOL o la premessa della Trilogia (un prequel)'
Allora, che Matrix online sia Matrix 4, ormai è stato appurato(tra l'altro dalle dichiarazioni fatte, se le abbiamo ben capite :boh: , siamo sempre più convinti nel acquistarlo,perchè anche se fosse un brutto gioco, ogni mese verrano fatti vedere filmati importati per il prosieguo della saga -tipo cortometraggi- e noi non vogliamo certo perderli :mrgreen:)
Ed è proprio per questo motivo, che a nostro avviso è stata fatta la scenta da parte dei Wacho di porre l'attenzione su the Kid, inquanto essendo un attore alle prime armi si presta benissimo per fare appunto dei cortometraggi visionabili online(Non crediamo che Keanu R. avrebbe mai accettato tali condizioni, se non a costi altissimi).
Mentre riteniamo che se mai verrà fatto un sequel o un prequel sul grande schermo, allora tornerebbe Keanu R., A meno che il personaggio di Kid conquisti attraverso il gioco online il cuore dei fans della matrice.
In ogni caso riteniamo che la presenza di Keanu sarà indispensabile per un Matrix sequel o prequel visto che Matrix online sicuramente non sarà visto da tutto il grande pubblico, che quindi non conoscerà gli avvenimenti del videogioco, e la storia dovrà per forza di cose proseguire la dove era stata fatta terminare o iniziare, cioè al cinema.
Ma questa è solo una nostra sconsiderata ipotesi ed ultimamente in previsioni non ci azzecchiamo molto, visto che avevamo pronosticato la mancata vittoria degli Oscar per il Signore degli Anelli(è tutto documentato sul sito )
Mi ha affascinato il contenuto speciale su Matrix Online. La ragione è semplice: è ormai appurato che MOL rappresenta il sequel della Trilogia, una vera e propria continuazione che svelerà man mano elementi importanti della storia.
Allora, che Matrix online sia Matrix 4, ormai è stato appurato(tra l'altro dalle dichiarazioni fatte, se le abbiamo ben capite :boh: , siamo sempre più convinti nel acquistarlo,perchè anche se fosse un brutto gioco, ogni mese verrano fatti vedere filmati importati per il prosieguo della saga -tipo cortometraggi- e noi non vogliamo certo perderli :mrgreen:)
Ed è proprio per questo motivo, che a nostro avviso è stata fatta la scenta da parte dei Wacho di porre l'attenzione su the Kid, inquanto essendo un attore alle prime armi si presta benissimo per fare appunto dei cortometraggi visionabili online(Non crediamo che Keanu R. avrebbe mai accettato tali condizioni, se non a costi altissimi).
Mentre riteniamo che se mai verrà fatto un sequel o un prequel sul grande schermo, allora tornerebbe Keanu R., A meno che il personaggio di Kid conquisti attraverso il gioco online il cuore dei fans della matrice.
In ogni caso riteniamo che la presenza di Keanu sarà indispensabile per un Matrix sequel o prequel visto che Matrix online sicuramente non sarà visto da tutto il grande pubblico, che quindi non conoscerà gli avvenimenti del videogioco, e la storia dovrà per forza di cose proseguire la dove era stata fatta terminare o iniziare, cioè al cinema.
Ma questa è solo una nostra sconsiderata ipotesi ed ultimamente in previsioni non ci azzecchiamo molto, visto che avevamo pronosticato la mancata vittoria degli Oscar per il Signore degli Anelli(è tutto documentato sul sito )
Cita da Konte su 8 Aprile 2004, 20:02Signori...secondo doved.it e dovedessential.it...il DVD di Revolution è il più venduto della settimana!!!!
Signori...secondo doved.it e dovedessential.it...il DVD di Revolution è il più venduto della settimana!!!!
Cita da Jestas su 8 Aprile 2004, 22:05Nevelatte, sono pronto a scommettere che i filmatini o fumetti che saranno pubblicati mensilmente (si spera, poi sicuramente sarà un pò più largo il periodo) saranno pubblici. Lo dico perchè ho avuto esperienza di un gioco molto simile in passato, e han fatto per un periodo la stessa cosa, poi terminata per limiti di budget raggiànti (cosa che scommetto non sarà un problema per WB), il filmato è una cosa che attira nuovi players e inoltre coinvolge passivamente gente esterna. Il sito della WB poi non sarebbe nuovo a elargire del contenuto gratuitamente (pensate agli animatrix, i comics, tutti gli extra tipo zion archives, le interviste, anche video e audio, la mole di trailer esagerata, i giochi flash..).. Il gioco permetterà quindi di "vivere" il seguito di Matrix (non lo chiamerei The Matrix 4, comunque), ma chiunque potrà sapere lo svolgimento della trama e guardare dei filmati o almeno dei fumetti (la presenza di Paul Chadwick mi fa ben sperare)
Se mai un quarto film di Matrix esisterà, non sarà il "seguito" di MxO (sigla usata più spesso nei forum stranieri per indicare Matrix Online, dato che è in assonanza con MeO, Middel Earth Online), a meno che per allora il servizio del gioco si sia interrotto (voglio sperar di no), molto probabilmente si inserirà direttamente nella storia del gioco , così come il primo film di X-Files si rapportava alla serie televisiva. Ma magari non sarà mai fatto, chi può saperlo... sicuramente passeranno molti anni (e la vita dei mmorole-playerg è davvero lunga, ce ne è uno piuttosto popolare che dura dal 1997 ed è tuttora attivo, quindi hai voglia a scrivere la storia di Matrix..)..
Il Dvd di revolutions non solo è il più venduto della settimana qui, ma è anche primo in classifica su amazon, domina anche il pre-order della trilogia di guerre stellari 🙂
Per quanto riguarda la mia opinione sugli extra, beh, si tratta sicuramente del miglior pacchetto di extra a completare un doved di Matrix, se escludiamo Matrix Revisited, che era fatto esclusivamente di extra 🙂 Il primo The Matrix se vogliamo era più sorole-playerrendente, relativamente all'epoca in cui è uscito, per quanto riguarda questo materiale "speciale", ma in assoluto questo lo batte. In attesa del boxset e del prossimo The Matrix revisited/art of the The Matrix book..
Nevelatte, sono pronto a scommettere che i filmatini o fumetti che saranno pubblicati mensilmente (si spera, poi sicuramente sarà un pò più largo il periodo) saranno pubblici. Lo dico perchè ho avuto esperienza di un gioco molto simile in passato, e han fatto per un periodo la stessa cosa, poi terminata per limiti di budget raggiànti (cosa che scommetto non sarà un problema per WB), il filmato è una cosa che attira nuovi players e inoltre coinvolge passivamente gente esterna. Il sito della WB poi non sarebbe nuovo a elargire del contenuto gratuitamente (pensate agli animatrix, i comics, tutti gli extra tipo zion archives, le interviste, anche video e audio, la mole di trailer esagerata, i giochi flash..).. Il gioco permetterà quindi di "vivere" il seguito di Matrix (non lo chiamerei The Matrix 4, comunque), ma chiunque potrà sapere lo svolgimento della trama e guardare dei filmati o almeno dei fumetti (la presenza di Paul Chadwick mi fa ben sperare)
Se mai un quarto film di Matrix esisterà, non sarà il "seguito" di MxO (sigla usata più spesso nei forum stranieri per indicare Matrix Online, dato che è in assonanza con MeO, Middel Earth Online), a meno che per allora il servizio del gioco si sia interrotto (voglio sperar di no), molto probabilmente si inserirà direttamente nella storia del gioco , così come il primo film di X-Files si rapportava alla serie televisiva. Ma magari non sarà mai fatto, chi può saperlo... sicuramente passeranno molti anni (e la vita dei mmorole-playerg è davvero lunga, ce ne è uno piuttosto popolare che dura dal 1997 ed è tuttora attivo, quindi hai voglia a scrivere la storia di Matrix..)..
Il Dvd di revolutions non solo è il più venduto della settimana qui, ma è anche primo in classifica su amazon, domina anche il pre-order della trilogia di guerre stellari 🙂
Per quanto riguarda la mia opinione sugli extra, beh, si tratta sicuramente del miglior pacchetto di extra a completare un doved di Matrix, se escludiamo Matrix Revisited, che era fatto esclusivamente di extra 🙂 Il primo The Matrix se vogliamo era più sorole-playerrendente, relativamente all'epoca in cui è uscito, per quanto riguarda questo materiale "speciale", ma in assoluto questo lo batte. In attesa del boxset e del prossimo The Matrix revisited/art of the The Matrix book..
Cita da hard1 su 9 Aprile 2004, 7:05Nevelatte, sono pronto a scommettere che i filmatini o fumetti che saranno pubblicati mensilmente (si spera, poi sicuramente sarà un pò più largo il periodo) saranno pubblici.
Lo credo anche io sia per una ragione commerciale sia per una per una questione di comodità. E lo spero vivamente!!!
Nevelatte, sono pronto a scommettere che i filmatini o fumetti che saranno pubblicati mensilmente (si spera, poi sicuramente sarà un pò più largo il periodo) saranno pubblici.
Lo credo anche io sia per una ragione commerciale sia per una per una questione di comodità. E lo spero vivamente!!!